Gli occhiali sono il TV. :mc: :mc:
Visualizzazione Stampabile
Gli occhiali sono il TV. :mc: :mc:
ehm hehehehe NO
c'e' la discussione non ufficiale per tutti sti problemi o consigli ripescate quella e li domandate quello che volete.
Senno ci cazziano pure qui.
Cmq non riesco a trovare un settaggio che sia al tempo stesso luminoso, ma profondo e con profilo razor. Se aumento la luminosità scende il nero, altrimenti è un'immagine troppo scura.
Ovviamente parlo solo di TV analogica, non ho altri segnali per ora da somministrare alla tele.
allora nn posso aiutarti hehehe e' l'unica cosa di cui nn sento il bisogno e mai lo risintonizzero'.
Con i bd nn ho notato un simile problema c'e' sia luminosita' a mo di lcd che nero buono ( senza CS )
scusate ma ho alcuni problemi con shrek forever, sembra che le immagini sx e dx siano troppo distanti.Citazione:
Originariamente scritto da Nenco
da dove cambio i settaggi del 3d?? nel menu posso solo scegliere tra:
2d/3d
sx-dx
up-down
grazie
L.
spingi il tasto menu, in fondo al menu immagine c'è la voce 3D
Qualcuno nota differenze giocando con il parametro del "colore nero"?
dipende che intendi per differenze
A me il problema che piu mi sta dando fastidio è la ritenzione e il pannello di color grigio quando ci sono filmati in formato panoramico.
Sul vecchio TV plasma Panasonic comprato nel lontano 2006 agendo opportunamente sui paramentri di luminosità e contrasto riuscivo ad avere delle bande abbastanza nere .
Con questo TV è impossibile e poi per giunta devo stare ad aspettare almeno 6/7 min. prima che si tolgano le scritte lasciate impresse durnate la visione in 16:9.
il problema serio di questo tv nn e' la ritenzione ( che per me e' al pari di tutti gli altri apparecchi dopo un paio di centinaio di ore ) ma il livello del nero con cs attivo che nn puo' essere controbilanciato in nessun modo con alcun parametro )
Ma era un problema ampiamente trattato in questo tread quindi nn vedo perché qualcuno debba ancora stupirsi dopo averlo preso e dopo aver consultato il tread...
A 60hz le bande nere so NERE ( con un minimo di illuminazione ambientale il filtro lavora benissimo e rende il nero davvero ottimo ),se considerate solo visioni perfettamente al buio cambiate plasma fate prima perché il nero a 60 e' appena passabile e a 24hz con CS attivo e' una schifezza.
Vero debbo dire che con il buio totale ci sono plasma con più nero, kuro o vt20.
Non ho avuto modo di vedere il PX950 in tali condizioni.
Ma è il filtro o l'occhio umano che con una leggera illuminazione rende tutto più profondo?
Voi guardate questo tv con qualche luce accesa? La tv non andrebbe vista al buio?
Io ieri l'ho comprato. Il 63 Pollici. Ancora mi deve arrivare, ma in negozio mi ha stupito. Il resto è noia :D
Neros22 il filtro e' esattamente quello che manca al 6900 e fa un buon lavoro con luce controllata nella stanza.
Occhio nn parlo di illuminazione a giorno eh,quella rovina solo la resa ma una luce calda e magari debole che rilassa la visione piu' che disturbarla.
Il nero ne guadagna enormemente e NO dove sta scritto che io devo guardare la tv solo al buio?
Anzi io nn riesco proprio a guardare la tv al buio,mi si affatica enormemente la vista dopo un po'.
Cont3z a casa farà ben di piu' una volta settato un minimo,vedrai :D
Certo che si, ma a parità di dimensioni hai elencato prodotti che come costo si avvicinano quasi al doppio del nostro 63.Citazione:
Originariamente scritto da Neros22
Io illumino leggermente la parete posteriore con delle strisce di led poste dietro ai mobiletti porta elettroniche e devo dire che il nero diventa davvero nero (chiaro che si tratta di un effetto ottico, il nero è sempre quello, ma la soluzione è efficace).
Mi consigli i settaggi in 1° pagina oppure altri?Citazione:
Originariamente scritto da sanosuke