O porca pupazzola, scomodare una meccanica così solo per la lettura Bd sarebbe un po' troppo....;) chiaro cmq che se leggi bene hai qualcosa di buono anche sulla scheda analogica, quindi pensa te che lettori siamo abituati ad ascoltare......
Visualizzazione Stampabile
O porca pupazzola, scomodare una meccanica così solo per la lettura Bd sarebbe un po' troppo....;) chiaro cmq che se leggi bene hai qualcosa di buono anche sulla scheda analogica, quindi pensa te che lettori siamo abituati ad ascoltare......
Ho capito che i led li sposteró da un'altra parte :-)
Strano, mi sono piaciuti subito come entrato in saletta ahahahah
Ecco Ale .... Regalali a Giorgio così non ti viene la voglia di usarli davvero altrove :D
Ecco n'altro Alberto che non capisce la mia ironia, come Antonio d'altronde ahahahah
Noto con piacere che neppure tu hai colto la mia
.... Ma insomma .... Rispetto per gli anziani :sofico:
Ahahahah mi sa che tutti e due avevamo capito più che altro, perché noi siamo avanti nel FUTURO :)
Cmq i led erano una sua passione e quindi non per forsa condivisa ma tranquillamente accettabile, come i puppazzi grandezza uomo di alcuni amici...ogni uno la propria passione..
la mia intenzione con i ledi era collocarli da qualche parte facendo in modo che non si vedessero ma che dessero una luce soffusa...
non ci sono riuscito.....
cambiato la firma :-)
Ahahah allora dovresti metterli dietro a qualcosa e non davanti ;)
Bella la tua nuova firma, agressiva ;) pensa che con pochi accorgimenti entri di diritto alla prova del certificatore di stanze ;)
eheheheheh Ci ho provato ma sono poco potenti.... li metterò sul dietro del mobiletto ... vediamo cosa salta fuori...
l'idea iniziale era quella di illuminare tra pavimento e schermo.... ma vedere sti cavi penzolanti davanti proprio no....
non voglio nessuna certificazione, che sia K ... Y.... Z aprroved....
quello che conta è miglorarla per mia soddisfazione e per chi vorrà condividere i miei risultati :-)
devo cominciare a documentarmi su un buon lettore !!
Prova a trovare qualche marantz .... O trova una meccanica come quella di Giorgio che comunque è basata su piattaforma Panasonic .... Magari potresti avere delle sorprese anche con questi lettori .... Provar non nuoce !
anche Giorgio mi ha detto di provare Marantz......comincio ad acquisire informazioni !! :-)
quello che non mi spiego a parità di catena, cambiando lettore e in particolare col DENON tutta la scena più ariosa , più alta...eppure il lettore non stava decodificando.....
Alberto elettronicamente parlando.... che sia "solo" la lettura più affidabile della traccia sul disco ?!
Se parliamo di blu-Ray i file sono caricati dentro come se aprissi un foglio word ... O lo apre o non lo apre ... Tendenzialmente non lo apre "male" o "bene" ... Per cui a livello software è così.
A livello generale evidentemente no .... Perché anche io ho sentito personalmente lettori passare il segnale digitale in modo notevolmente diverso ... Per cui evidentemente sarà anche come vengono implementati i chip set ed il livello del segnale.
Per togliervi lo sfizio avrete provato a far convertire il denon in PCM e sentire cosa cambia rispetto al pre ?
No, a casa mia meglio far lavorare l'Anthem, il Denon a parità sempra sotto tono...da Ale non abbiamo provato, solo con le hd con l'audiolab, bel sentire per chi non vuole spendere molto e avere un Pre musicale...
Gli avevo consigliato il Marantz ud7007 che dovrebbe avere la stessa lettura e base digitale, ma con in più una scheda analogica con pure le uscite Xlr, non fanno mai male..