IO!! Io!! homer ho bisogno di allenarmi, se no mi fanno il c..o a capanna.:cry: :cry:
Non voglio aprire uno spaccio di scalpi!:eek:
Visualizzazione Stampabile
IO!! Io!! homer ho bisogno di allenarmi, se no mi fanno il c..o a capanna.:cry: :cry:
Non voglio aprire uno spaccio di scalpi!:eek:
Simo ieri sera mi hai fatto morire dalle risate :rotfl: :sbonk:Citazione:
Originariamente scritto da nowar
Mai sentito prima d'ora così agitato....ormai ti avevo inquadrato come la classica persona munita di ottimo self-control e aplomb all'inglese, ma invece :ncomment: :ncomment: :ncomment: Quante risate ieri sera :asd:
Citazione:
Grazie ad entrambi :cincin:Citazione:
Originariamente scritto da pedro75
Le squadre dovrebbero andar bene così, qualora però ci fossero delle disparità attueremo degli aggiustamenti in corsa d'opera.....Citazione:
Originariamente scritto da HOMER J SIMPSON
Pedroooooooooooooooooo :Perfido:
@Granadier...ok ci vediamo verso le 22 con Pedro e cominciamo a fare un po di pretattica sulle mappe e sulle armi...
@Pedro, però non mi sembra giusto che non dici agli altri quella cosina segreta che solo io e te sappiamo...mi riferisco all'iscrizione che abbiamo fatto alla beta dello SPECIAL WEAPONS PACK che rilasceranno a Gennaio...se no poi quando vedono i mirini laser che gli inquadrano si arrabbiano...non ti pare?
Ps. Almeno non usiamo il mortaio atomico e l'arma biologica...cosa dici?
@Vins
e ci credo che ti sei divertito, stavi sempre in cima alla classifica...io invece penso di aver fatto una delle mie piu' tristi serate a sto' gioco, speriamo che almeno stasera la fortuna mi assista!!:p
Tranquillo homer, io per stasera ho chiesto in prestito da black ops la balestra, i cani assalitori e pure la macchinina telecomandata con il C4...mo vedo se riesco a procurarmi pure la cerebottana e l'arco con le frecce!!:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Forza Simooooooooooooooo :winner:
Prenditi il pomeriggio libero dal lavoro e ritirati in una spa per rigenerare fisico e mente: sauna, massaggi shatsu e vedrai che tornerai meglio di prima.....;)
Tieniti qualche joypad di scorta vicino alla postazione di gioco :rotfl: :sbonk:
PS: Scherzo.....totale solidarietà :friend:
e questa dove l'hai trovata su qualche marciapiede? :D :D :DCitazione:
Si, sul marciapiede del Madame Tussaud - filiale siciliana :rotfl: :sbonk:Citazione:
Potrei chiederne una in prestito al sig. B................ che ne dici??:D
Mi associo, credi che fornisca dei numeri anche a me??:D :D
Grandi ieri sera :D abbiamo affinato la squadra per questa sera,per la squadra b ragazzi stringetevi bene l'elmetto cosi che quando vi trovo rotolerà insieme alla vostra testa :eek: Si accettano scommesse per gli scalpi di Homer e Pedro e tutta la squadra B
Quotazione scalpi squadra B:
Pedro 12/1
Momer 11/1
Don 2/1
FabrizioA 2/1
Cuginot 7/1
Granadier 4/1
@simo quando hai finito mi ridai il pallottoliere di pedro :D
Si scherzate scherzate, l'importante è che non sfidiate le ragazze/mogli sulla console!!!
http://www.maxim.co.uk/video/comedy/...0166e9864c0071
Mi raccomando.
Bello il totoscalpo :D
adesso i ragazzi della squadretta B devono fare le nostre quotazioni!
NUvola......carico per dopo?!?!?!?
Io si :D
Io arrivo per le 22,30 voi fate un piccolo riscaldamento, mi raccomando leggeri e senza strafare poi dopo le 23.00 scatenate............... i coltelli :D
:eek: :rotfl: :sbonk:Citazione:
Originariamente scritto da grenadier
Mamma mia ragazzi...allucinante!!! :ops: