qualcuno ha info se l'aggiornamento firmware sul 7000 europeo ha abbassato il livello del nero?
(dato che il file di aggiornamento è identico anche x il 6500.....)
Visualizzazione Stampabile
qualcuno ha info se l'aggiornamento firmware sul 7000 europeo ha abbassato il livello del nero?
(dato che il file di aggiornamento è identico anche x il 6500.....)
@007 Per me sì, al limite un filo più alto :)
Io vedo il pk980 e pk 950 sui 1.250/1.300eCitazione:
Originariamente scritto da cristch
Dovrebbero essere pressochè identici tralasciando la garanzia, giusto?
Ma se nei negozi online costano così, in negozi "reali" quanto possono costare?
ti riferivi a questo?
"'unica misura del livello di fiducia nero su qualsiasi plasma Samsung 2010 era in revisione, di un ChadB C7000. Riferì 0,026 ftL. Mantisboxer ha un valore simile con firmware 1017. Con l'aggiornamento 1019, Mantisboxer riferito 0,021 ftL. Ciò è in linea con plasmi 850/860 serie dello scorso anno, che usano un pannello più vecchio. Egli ha menzionato c'era spazio per ulteriori miglioramenti. "
cmq c'è qls che nn mi torna, leggete questo passaggio da CNET:
"Samsung PNC6500 series plasma
This is essentially the non-3D version of the PNC7000 series, and should offer nearly identical black-level performance but not 1080p/24 compatibility. Like its step-up brothers, the C6500 is just 1.5 inches thick and includes the company's Apps platform.
Not shown are the company's two lines of less-expensive plasmas, the PNC550 series (2.8-inch deep panel, no Apps) and PNC450 series (720p resolution)"
ma sono gli stessi tv nostri o da noi ci mandano gli scarti di produzione????:confused:
grazie:DCitazione:
Originariamente scritto da debuttante
@cristch
i plasma non hanno grossi problemi nell'angolo di visione come gli lcd ma generalmente dovresti avere il tuo punto di vista ottimale quando con la testa da seduto sei al centro del tv,di certo non la puoi appendere a 2 metri di altezza hehehe
il non supporto al 1080p24 mi pare francamente na cagata colossale =D
@marcopk
si ha apportato miglioramenti anche alla resa dei neri ma non so se le nostre versioni abbiano gia' questo firmware o siano ferme alla versione precedente.
sul sito samsung italia è presente il nuovo firmware 1013.2 sia x il c7000 sia x il c6500.
possibile che nessuno l'abbia in casa il c6500?
mi sa che devo ripiegare sul 46c650...
lo aveva comprato matrix69 ma ora ha un g20...che data ha il nuovo FW??in america hanno il 1019 ora (qualche nuovo TV addirittura monta il 1020 che non è presente ancora sul loro sito)e sono soddisfatti del nero mentre in australia sono tutti incxxxxti neri per il "nero grigio":cry: quest'nno non so cosa sia preso alla samsung invece di migliorare nettamente ripsetto alla serie 2009 dobbiamo "pregare" che tramite aggiornamenti FW si arrivi allo stesso livello della serie passata:eek: :mad:
data 31.05.2010 x tutti e due i modelli. da notare che x le serie inferiori i firmware sono diversi e data 19.05.2010 (il c450)
eh si pare sia uscita una nuova revisione,quella che c'era fino a poco tempo fa' era la 1011.1 ( nostrana ) adesso e' stata cambiata con la 1013.2
non so cosa apporti di nuovo e temo nn lo sapro' a breve visto che nn ce l'ha nessuno sto tv e li nn e' specificato hehe
tempo che mi arrivi ne saranno usciti altri 2 o 3 hehehe
mmh bah speriamo che almeno risolvano il problema del nero che è l'unico grande problema di questa tv..ha un PQ da urlo(visto di persona sul c6500) il buzz da fastidio solo a poche persone a quanto si è capito...
tanto possiamo parlare per delle ore finche nn si troveranno sti 7000 nn si sapra' mai come stanno le cose =D
...e in Australia i modelli coincidono con quelli europei, i conti tornano.Citazione:
Originariamente scritto da cristch
Sembra proprio che ci diano gli scarti!
Tutti contenti del nero in america indifferentemente su 6500 7000 e 8000, mentre qui da noi sul 7000 (corrispondente o almeno così si diceva al loro 8000) dday e digital video ht parlano di grigi...
:confused:
1000 Euro per il 58 o il 50 c6500? :)Citazione:
Originariamente scritto da Gatto_Mannaro
Quando avevo espresso il desiderio di un consistente abbassamento di prezzo del c6500 mi riferivo alla versione da 58 Pollici.
1000 Euro per un 58 pollici mi sembra una cosa fantascientifica al momento! :eek: :D
Ovviamente 50. Il 58 lo ho trovato in rete a 1650 come prezzo piu' basso finora.Citazione:
Originariamente scritto da firesoldier
ciao!