Visualizzazione Stampabile
-
Visto oggi......non ce' paragone tra il 3D del nuovo Panny e quello dei modelli LCD a LED........10 a 1 x il panasonic,molto pulita la visione.
In 2d non l'ho visto ma sicuramente sara' migliore della generazione precedente(e vorrei ben vedere :) )
Cmq resto sempre dell'opinione che il 3d va' visto su schermi moolto +grandi questo e' + un'esercizio di "stile" che altro :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Steven
In 2d non l'ho visto ma sicuramente sara' migliore della generazione precedente(e vorrei ben vedere :) )
Per quanto riguarda il Vt20 sono d'accordo con te, ma non lo darei così per scontato; sui plasma Samsung, non si sa ancora se il C6500 e il C7000 saranno meglio dei B850 dello scorso anno!
-
Be' come si e' gia' detto.....all'interno dei nuovi Panny ci sara' qualche brevetto PIO,quindi andranno meglio x forza!(sempre se saran riusciti ad integrarli al meglio) :D
-
Cmq non so se dipendeva dal "software" ma in effetti gli oggetti non "uscivano" di molto dal TV.
Mi ricordo sul mio pannello, un titolo in anaglifico(viaggio al centro della terra 3D)dove gli oggetti invece ti arrivavano davanti agli occhi.......strana sta cosa.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Steven
Be' come si e' gia' detto.....all'interno dei nuovi Panny ci sara' qualche brevetto PIO,quindi andranno meglio x forza!(sempre se saran riusciti ad integrarli al meglio) :D
Io, al contrario di te, non ho visto il 3D, ma il 2D e, con tutti i limiti della visione in un centro commerciale, mi è sembrato avere un ottimo nero e penso che anche le prove approfondite faranno rilevare miglioramenti rispetto all'anno scorso (per raggiungere PIO, comunque, forse dovremo aspettare l'anno prossimo) :)
-
Steven Steven
Cmq non so se dipendeva dal "software" ma in effetti gli oggetti non "uscivano" di molto dal TV.
Dipende dal software senz'altro.....sono riuscito a vedere mostri contro alieni in 3d sia con il samsung che con il panasonic......e sinceramente sul pana per me molto superiore........poi non so' se hai visto i filmati del giocoliere...gran canion.....ecc.ecc .eccome se esce fuori l'immagine........e che colori....
-
Ho visto mostri contro alieni sull'LCD a LED e anche la' non mi pareva ti arrivassero addosso gli oggetti(tipo i detriti).......non saprei,riprovero' sabato ;)
-
mi unisco a questa interessante discussione :D
a fine anno dovrei prendere un tv top di gamma da affiancare al vpr, e sono assai indeciso fra il TX-P50VT20 il 46hx900 della sony
-
L'anaglifo ha una fedeltà cromatica pessima, ma come effetto profondità è molto accentuato, per la stereoscopia, invece, dipende molto dal software.
-
Ragazzi, oggi sono stato al Mediaworld di Padova, ma il difetto dei doppi contorni c'era lo stesso. Non so che dire, fino a quando non si capirà da cosa dipende, non sarò interessato all acquisto. Inoltre ho visto acceso lo splendido v10 da 65 pollici. Però che prezzo, 5999 €!
-
Ti riferisci al crosstalking?
Se sì, tv 3D che ne sono totalmente prive non ne esistono (anche perché gli occhiali sono lcd, hanno quindi un tempo di risposta diverso da zero).
-
Sarà, ma non sono LCD anche quelli del cinema? Eppure lì non ho notato il difetto. Ovviamente d'ora in poi ci farò caso anche al cinema
-
visto oggi...
premesso che io il 3D non lo digerisco...mi dà proprio fastidio alla vista e non riesco a percepirlo bene...ho sempre un senso di sdoppiamento...devo dire che mi è parso migliore del samsung
esteticamente invece è bello...il colore è scuro e l'ho trovato molto gradevole...anche come materiali
tornando alle immagini purtroppo girava solo materiale 3D quindi non ho potuto fare nessuna valutazione su come possa essere con materiale hd nè tantomeno sd
quello che ho potuto, però, verificare è che in 3D cambia totalmente la colorimetria delle immagini tanto che sembrano tutte molto "falsate"...come se fossero su una superficie di "plastica"...tutto molto innaturale...nulla a che vedere con la morbidezza del plasma che invece si può apprezzare con un uso "normale" della tv...
il tutto sempre frutto della mia personale e modesta opinione
-
Io, infatti, l'ho visto anche al cinema un po' di crosstalking.
-
ho visto che si trova già a prezzi decisamente + bassi di quello ufficiale...giustamente direi.