Visualizzazione Stampabile
-
Allora ricapitoliamo per vedere il girato in 50p attacchiamo la cam alla tv o con wdtv live o popcornhour......
Ma se voglio fare dei montaggi video per ora non c è ancora alcun sofware che ni consenta di esportare in 50p!!!!
Per il momento uso Ulead video studio pro, esporto in formato file blue ray e lo guardo con un hard disk da 500gb 2,5 pollici in un Samsung led 37 che però non mi supporta l audio con questo formato devo trovare un altro compromesso,uffa come è complicata la tecnologia!!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da STP
Ma se voglio fare dei montaggi video per ora non c è ancora alcun sofware che ni consenta di esportare in 50p!!!!
!!!!
magix video 16 o 15 esporta in 50
-
a proposito di WD TV... stasera ne ho visto diversi in un centro commerciale... le scatole erano di due tipi leggermente differenti, ambedue senza la dicitura LIVE però (una sembrava più "vecchia", nel senso che non c'erano i bollini del DTS e di qualche altra feature... probabilmente c'è stato un aggiornamento... tant'è che sulle specifiche della prima non compariva il 1080@60p... per il resto le imamgini erano molto simili... con scatole entrambe nere...)
Sapete dirmi cosa ha in più il WD TV LIVE rispetto a quello normale?
grazie
p.s. nelle specifiche della scatola più "nuova" compariva solo il 24p/30p/60P e non il 25p/50p... dipende immagino dal fatto che è prodotto negli USA giusto? (quindi immagino digerisca anche il 50p)
p.p.s. nella scatola ci sta anche scritto che è ottimizzato per lavorare con gli hard disk portatili (Passport portable da 2.5") della stessa marca (Western Digital)
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da Djandrea
50 p o 50 i ?
-
-
Citazione:
lan , youtube e il dts
non è che uno dei due allora era il LIVE? (aveva il logo DTS ma non quello youtube) Però c'era solo scritto WD TV :confused:
Costava 99 euro... è buono come prezzo? Non ha nessun hard disk interno però vero? (sarà per quello che costa meno del PopCorn?)
-
si non ce l'ha ma è meglio secondo me
-
e beh se gli puoi attaccare via USB quei My Passport esterni da 2.5" (quanto costano però... sono piccolini e comodi ma il costo per gigabyte è decisamente superiore rispetto a quelli da 3.5") in effetti un HDD interno non serve a molto.
Potrebbe essere molto interessante perchè eviterebbe il collegamento reiterato camcorder-TV... in pratica io mi butto tutti i file mts sul WD Passport e, senza bisogno di preparare alcun disco blu-ray o di collegare cavo HDMI/videocamera/lettore BD al TV potrei guardare i video e allo stesso tempo avere un backup alla massima risoluzione
-
infatti senza casini!!!
anche un hd 3.5 va bene eh !;)
-
si anche perchè il taglio massimo che ho visto sui Passport era di 350-500 GB... mentre invece di 3.5" ne ho visti anche da 1.0-1.5 TB! Facendo i dovuti calcoli di circa 12 GB per ora di video Full HD (che a 50p 28Mbps immagino siano anche di più!) ci sta dentro un bel po' di robetta... :sbav:
-
cioe guardate ........ tutte e 2 impostate su 1080 e full auto
e non dite che è colpa mia perchè la videocamera fa il video cosi vi posso assicurare che anche guardando il video si nota
sony
http://img191.imageshack.us/img191/2311/sonypq.jpg
panasonic
http://img130.imageshack.us/img130/8126/panag.jpg
cieo guardate la nitidezza
e anche i colori quali sono i piu reali?? io direi panasonic
le 2 clip sono mts tutte e 2 non ritoccate...
per quello ho lasciato la sony
colori troppo cosi ... e definizione quasi nulla :( specialmente per i panorami (io farò molti video cosi d'estate)
-
720@50P
Una cortesia (x djandrea e gli altri possessori): visto che si è tirato in ballo il discorso qualità a 720@50p (anche sull'altro forum), non è che si riuscirebbe a mettere a disposizione un video girato a 1080@50p e 720@50p ?? Almeno ognuno fa le proprie considerazioni e tira le proprie conclusioni (a partire da me)...:)
-
Citazione:
Ma tu lo usi regolarmente? E la qualità finale com'è? Uguale al girato o scende?
Personalmente uso Sony Vegas Pro e PremierePro, ma la mancanza del 50p (sempre se prenderò la TM-700..) è una grave lacuna..
-
Guarda meglio, con Sony Vegas esporti in 50p sia in WMV che in MP4 con codec AVC.
http://www.videomakers.net/forum/vie...hp?f=2&t=71145
Ciao