E' da un pò di tempo che il Decoder ... ..
Si spegne a riaccende da solo, ieri tra le altre cose si è spento e non più riacceso ma fortunatamente intervenendo sull'interruttore posteriore si è riacceso.
Ad una mia prima analisi sembra che vada in crash, quando dal lato server avvengono gli aggiornamenti, questo perché il più delle volte ho notato che succede verso la mezzanotte o subito dopo, e guarda caso, sul canale NetTV (che stavo visionando), hanno aggiunto o eliminato dei contenuti, però dato che succede anche in altre ore, potrebbe centrare anche la guida EPG o più semplicemente quando si creano dei buchi rete, in ogni caso questo sta succedendo da quando l'ho collegato in rete (web), in precedenza mi è già successo, ma in 3 anni se riavviato 2 o 3 volte dal nuovo Firmware 1.2.10, in poi mi è già successo 30 o 40 volte! :eek:
Consiglio su hd esterno...
Salve ragazzi, ieri ho acquistato questo ts7900 appositamente per poter utilizzare la funzione PVR. Ora per poterla utilizzare, come tutti ben sapete, avrei bisogno di un hd esterno (ovviamente non autoalimentato).
Sono riuscito a trovare un maxtor basics da 500 gb (usato) a un buon prezzo... e cortesemente vorrei sapere se questo modello è compatibile con il decoder.
Spero mi possiate aiutare, altrimenti sarei costretto ad acquistarlo a scatola chiusa!
Vi ringrazio anticipatamente.
Saluti, Mario.
Aiuto per collegamento pc/decoder/ht
Ciao a tutti, cerco un vostro parere in quanto ho un tv con una sola entrata hdmi, un ht con 2 entrate e 1 uscita hdmi verso la tv e vorrei collegare il pc (per la net tv).
Però..visto che un'entrata del TS7900 è collegata al HT...e il tv non ne ha un'altra diretta libera...secondo voi..cosa mi conviene fare, per spendere di meno e non perdere in qualità?
(Switch casomai poco invasivi..ho visto i cavi a doppia uscita..come sono?)
In ogni caso, per favore, potete anche spiegarmi come collegare i 3/4 apparecchi insieme?
Grazie mille
Aggiornamento TS7900HD v.1.2.14
Fatto ieri sera su canale Net>TV, circa 50minuti, ma sono anche due giorni che non riesco a collegarmi a Net>TV ci sono problemi? parte l'applicazione e poi si mette in pausa.