Allora è probabile che la 539 avesse problemi...ecco perchè non era nel sito LG.Citazione:
Originariamente scritto da pennywise
Visualizzazione Stampabile
Allora è probabile che la 539 avesse problemi...ecco perchè non era nel sito LG.Citazione:
Originariamente scritto da pennywise
Qualcuno ha già provato a collegare HDD da più di 1TB (ntfs) al BD390? Recentemente ne ho provati un paio (un PB da 1,5TB e un samsung da 2TB) e noto che fa molta fatica a leggere le cartelle, nel senso che impiega molto a presentare files e cartelle (nell'ordine di un paio di minuti e anche appena usciti dal film, tornando nella lista files).
il sito non è aggiornato per quanto riguarda i firmware. Sono quelli che già c'erano alcuni mesi fà la 531 l'ultimo e 532 penultimo
S'è alimentato dal bd 390 credo sia alimentazione insufficiente, altrimenti no. Io non ho avuto questo tipo di anomalia.Citazione:
Originariamente scritto da mariorenz
alimentazione insufficiente??? non credo possa esistere un problema del genere..o arriva o non arriva la corrente no??? mi sbaglio?? :confused: :confused:Citazione:
Originariamente scritto da dratta
Sbagli perche la porta usb può essere insufficente per alimentare dischi grossi consigliano sempre dischi alimentati esterni per grosse taglie.
cavolo, non lo sapevo! ma invece dischi da 500 gb possono avere lo stesso problema?Citazione:
Originariamente scritto da baffobaffone
1tb è considerato grosso?
No no.. è un HDD da 2TB con alimentatore proprio. :confused:
quanti pollici? quanti rpm?Citazione:
Originariamente scritto da mariorenz
Io ho problemi simili con una chiavetta USB da 16Gb mentre con un disco da 500Gb (alientato dalla sola porta USB) funziona bene.
Io in effetti con la 539 recentemente ho qualche difficoltà in più a sfogliare le cartelle di rete (ed a riprodurre i contenuti) avendo un collegamento wireless con segnale non al massimo. Non ci ho dato troppo peso (a parte le incazzature...) perché già in passato si manifestava questo problema, poi in buona parte risolto facendo un aggiornamento al driver (unico mai reso disponibile), per cui non so bene se il problema sia legato al firmware o al fatto che ogni tanto in casa mia ci siano delle interferenze (ed è assodato che l'interfaccia wireless del BD390 è deboluccia).Citazione:
Originariamente scritto da baffobaffone
Proverò ad aggiornare alla 542B, vediamo che succede...
Sarebbe bello però avere un changelog come quando gli aggiornamenti vengono messi sul sito LG...
Ciao!
ciao a tutti una domanda forse banale:ma il 390 è un lettore ntsc?xchè l'ho collegato ad un processore video un po datato,il dvdo hd+ e durante il filmato le info del proc. mi da segnale in ingresso ntsc.qualsiasi filmato:confused: ciao grazie a tutti anticipatamente.
Ora sono fuori casa ma dovrebbe essere questo: Samsung HX-DU020EB StoryStation 2TB (anche se il mio sembra marrone).Citazione:
Originariamente scritto da lantisse_87
nessuno?:(Citazione:
Originariamente scritto da aironen
E se gli metti dentro un DVD pal?