Quoto integralmente, le poste italiane fanno sempre + skifo, sono da ividiare quelle del terzo mondo (funzionano meglio)Citazione:
Originariamente scritto da angus69
(scusate lo sfogo)
Visualizzazione Stampabile
Quoto integralmente, le poste italiane fanno sempre + skifo, sono da ividiare quelle del terzo mondo (funzionano meglio)Citazione:
Originariamente scritto da angus69
(scusate lo sfogo)
Non in tutta italia.Citazione:
Originariamente scritto da Budmud56
Io ho ricevuto piu di 200 pacchi mai avuto problemi,sempre precisi.
Anche io ho acquistato decine e decine di BD sui siti uk e mi sono arrivati tutti sempre, tranne uno. Ma io non mi riferisco tanto alle poste italiane che non funzionano, ma ai tanti furbetti che ci lavorano e hanno le mani lunghe. Infatti in quegli uffici dove ci sono i furbetti, che siano impiegati o addirittura i postini stessi, i pacchi spariscono, in altri dove c'è gente onesta no. Il fenomeno infatti è a macchia di leopardo. Come vedi i conti tornano.
scusate ot.
Ai furbetti,in tutti i campi,bisogna fargli passare la voglia di campare sulle spalle degli altri,ne risente tutta la comunità e danno una brutta immagine al paese.Prove e denuncia.
Ma possibile che Paramount H.E ancora una volta mi fa' in...:mad: edita il tanto atteso(almeno per me ) "Watchmen" con un semplice DD5.1 in italiano?
Sai mica quando esce ? Mi interesserebbe molto la versione intgrale, dato che dicono che alla versione cinematografica mancasse più di mezz'ora di film. Infatti aveva dei buchi nella trama incomprensibili.
Vorrei godermi il film nella maniera migliore
Edita il tuo post, eliminando il quote integrale: a maggior ragione visto che è il messaggio immediatamente precedente al tuo è proprio inutile quotarlo ;)Citazione:
Originariamente scritto da Guido G.
a me su 7 acquisti da uk 2 non sono mai arrivati.
intanto vorrei chiedere i siti in spagna e olanda per comprare i bd.
grazie in anticipo.
Dr.Muttley@: Amazon annuncia l'uscita di 2 versioni per il 30 Settembre ma per adesso non ho notizie se entrambi BD sono "fallati" :rolleyes: . http://www.amazon.de/dp/B00272MSOA http://www.amazon.de/gp/product/B00272MSOU
Ho annullato l'ordinazione da CDWOW.net negozio poco affidabile mi hanno rimborsato in parte (60€) mancano ancora 10€ sul mio conto :rolleyes: , chi li prende a HongKong?
Ragazzi.......
Nessuno ha notizie di qualsiasi tipo riguardante l'uscita in Italia o UK
del BD di Sin City ?????????
Lo aspetto da una vita........... :(
Ancora Nulla ...
Come ancora nulla per I Fratelli Grimm , The Aviator, Sky Captain, tanto per citare titoli usciti in Usa da + di 1 anno e mezzo .... ma senza italiano ... e la lista si allunga .... :rolleyes:
Sin city uscirà in UK il 04/05 prossimo.
Considerando che Disney per l'Europa di solito realizza due stampe, è verosimile che nell'edizione UK ci possa essere l'italiano... 50/50 :)
Avevo ordinato "Australia" da Amazon de(17,97€) appena arriva(oggi) riparte al mittente :D ,visto che e' in promozione da MediaMarkt(distante 1 KM da dove abito) risparmio un bel gruzzolo.Ma MediaWorld perche' non fa' queste promozioni? http://www.hifi-forum.de/index.php?a...ort=lpost&z=40