Qualcuno c'è riuscito, pazienta un momentino e resta sintonizzato su questo 3d...
Visualizzazione Stampabile
Qualcuno c'è riuscito, pazienta un momentino e resta sintonizzato su questo 3d...
be possiamo aspettare ancora un poco.Citazione:
Originariamente scritto da OXO
Piuttosti facci sapere le migliorie!!
funziona ora la 7??
problemi risolti ??
cosa noti di diverso??
Siamo tutti in trepiante attesa per capire se abbiamo fatto bene o no a tenerci il catorcio!
Per quanto mi riguarda tutti i problemi sono stati risolti.
Di quali problemi parli? di quelli elencati sul 3d o quelli che avevi tu?Citazione:
Originariamente scritto da Solarisit
E quali sono i problemi che avevi?
Scusa ma essendo uno dei pochissimi fortunati se magari ci aggiorni su come ti sembra il nuovo firmware ci fai un grosso piacere !! Sai e' solo un anno che aspettiamo......
ciao a tutti, :D che ****, i primi cambiamenti che ho notato sono nella ricerca automtica a emanuale dei canali.la frequenza x ogni canale è in continuo cambiamento(poco importante).poi ti chiede se vuoi ordinarli automaticamente, e questo è utile).rai 1,2,3,rete4...ecc.i cambiamenti nella ricerca manuale ci sono ma non capisco l'utilità.nel caricare i servizi di ogni singolo canale ora è rapidissimo.appena ho tempo smanaccio il trabicolo e vi scrivo il resto.
Ma perchè non lo rimettono online il nuovo software?????????????????????????????????????????? ???????????????????????????????????????????:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Come ben ricorderai, sono stato il primo a restituirla, quindi non sono in grado di dirti se e quanto è stata migliorata.Citazione:
Originariamente scritto da checcuccio
In ogni caso, le migliorie descritte da bestsir (benvenuto su questo forum, nda) erano largamente preventivate e fanno parte del pacchetto di novità di cui tutti i decoder hanno beneficiato nell'ottica della cosidetta fase 2 del DTT
- ordinamento automatico
- decodifica Pangea e sviluppo Nagravision e Irdeto
- ecc...
- purtroppo non l'EPG2 - anche se amio parere la guida di TV Sorrisi e Canzoni è esteticamente brutta ma soprattutto simboleggia l'ennesimo pasticcio all'italiana... :mad:
Credo, piuttosto, che tutti gli utenti siano interessati a sapere se i gravi problemi tecnici che affliggono la DS sin dalla sua nascita siano stati risolti, almeno in parte: se c'è qualcuno dalle parti di Firenze posso mettere a disposizione la mia tessera La7 per capire se finalmente il prodotto è conforme alle specifiche.
Quanto alla messa OTA, dall'alto fanno sapere di avere pazienza, e più non dimandare: capisco la frustrazione, ma credo che ormai tutti abbiate compreso ed apprezzato l'estrema disponibilità e tempestività da parte di ERCOLINO nell'interessarsi alle sorti della DS. Inutile quindi continuare a lamentarsi: d'altra parte, questo lungo anno di attesa qualcosa avrà pure insegnato...
Caro OXO "avere pazienza" un par di zeri (come dite dalle tue parti)...Citazione:
leggo sull'altro forum che Ercolino chiede se tutti i problemi sono stati risolti :eek: :eek: :eek:
ma come ho scritto di là, saranno in dieci in tutt'Italia ad avere beccato l'aggiornamento. Sui forum si ha traccia di tre (due qui e uno di là), adesso mica aspetteranno di rintracciare i dieci fortunatoni per vedere semmai il catorcio non gli scoppi entro 72 ore dall'aggiornamento :D :D :D
Basta la pazienza è finita da tempo, e qui continua la sagra delle beffe.
Mica che ci sia qualche emissario LG camuffato da fortunato forumista possessore di catorcio aggiornato, tanto poi per dire che il SW esiste ed è bellissimo e funziona benissimo !!??:p
Ormai posso pensare male di chiunque in questa tragicommedia !
La cosa ridicola di tutto ciò è che hanno tenuto in OTA un sw che non funzionava mentre non mettono in OTA un sw che, apparentemente, funziona. Sarebbero da prendere tutti a pedate nel sedere, La7 e MP compresi.
A pensare male si dice che si fà peccato, ma a volte ci si azzecca!
Non è che ha ragione Gianluk: ci avevo pensato anch'io! :(
'notte a tutti. :ronf:
Buongiorno,
Venerdì ore 06,00 ancora niente, aspettiamo!
Niente da fare.
Neppure stanotte il nuovo sw era in OTA.
Per me sta diventando tutto una pagliacciata.
Come si può definire che mette in OTA in sw che non funzione e non lo mette in OTA quando funziona?
Vorrei tanto sapere i motivi per cui non viene messo in OTA.
Bravo OXO è così, e che palle ragazzi per qualche giorno d'attesa tutti a rompere al povero Ercolino invece di farli un monumento!!Citazione:
Insomma io aspetto l'aggiornamento come tutti voi e un giorno una settimana in più non cambiano nulla, l'importante sarebbe che qui fortunati che sono riusciti a scaricarlo ci facessero sapere se l'aggiornamento risolve i principali problemi tipo la7 ppv ecc.. altrimenti per me se lo tengono l'aggiornamento!!
io sto a Firenze e ho la7 cartapiù quindi non appena metto le mani sull'aggiornamento vi faccio sapere.
Calma raga che qualche giorno non fa la differenza e pensate a chi non legge il forum come si deve sentire!!
Grazie per il "ragazzo" checcuccio. A 50 anni essere chiamato ragazzo fa un certo effetto:)
Comunque il problema non è ERCOLINO a cui bisogna fare un monumento.
Vedi io il mio LG l'ho relegato a terzo DVD Recorder. In pratica non lo uso.
E' solo una questione di principio. Certo un giorno in più o in meno fa poca differenza. Però dopo un anno..... in tutta onestà anche le persone più pazienti perdono le staffe.
Stai tranquillo che, se nella società in cui lavoro, avessimo fatto una cosa come quella che sta accadendo sarebbero saltate alcune teste.
Giusto per ribadire un concetto. La DS 77 non funzionava con La7. Quindi oltre ad LG anche La7 ha la responsabilità di avere dichiarato conforme un prodotto che in realtà conforme non era. Evidentemente La7 non aveva fatto alcuna prova con la DS. E' forse serietà questa?
Comunque il fatto certo è che sia qui che nell'altro forum NESSUNO di quelli che dice di aver scaricato il nuovo sw ha dato ancora un minimo di informazioni su come funziona nonostante le ripetute sollecitazioni, quindi personalmente credo che si tratti davvero di una bufala per farci stare calmi ancora qualche giorno.
O voi che dite di averlo scaricato vediamo se riuscite a smentirmi....