Nessun cambio di formato
Visualizzazione Stampabile
Nessun cambio di formato
Mah, chi lo sa... Probabilmente qualche vincolo tecnico ci sarà. Ma della qualità video con cui è stato trasmesso cosa ne pensate? Io l'ho visto dall'ondemand e non mi sembrava il massimo.
io l'ho staccato, costa troppo, meglio spenderli al cinema quei soldi
Qualcuno sa dirmi se i film di 007 che stanno trasmettendo ora sono i master restaurati?
Sto guardando "la spia che mi amava" la qualità non è niente male. Secondo me sono master hd.
Visto flight ieri sera.
Buona la prova di Denzel Washington.
Il resto nella media. Compresa la qualità AV.
Registrato pure io. Non vedo l'ora di vederlo... ma aspetto la prossima settimana: lunedì devo andare a Barcellona in aereo. Lol.
Film piacevole nel complesso, anche se trovare delle idee originali ormai è dura.
Ben riuscita la caratterizzazione del personaggio del pusher cocainomane.
Belle le musiche.
Visto Ralph Spaccatutto, registrato da Sky cinema 1. Bel film di animazione. Mi è parsa ottima la qualità
Al termine di ogni film di 007 hai le indicazioni a video. Dovrebbero essere tutti master in digitale in 4K ad opera della Dts. Naturalmente le versioni blu ray godono di un bit rate notevolemnte superiori e sono 24 p.
In futuro tramite questi master potremo godere questi in film in 4K e cioè quando sarà disponibile un supporto o una trasmissione video in tale formato.
Se non iniziano a fare edizioni "originali" masterizzate in 4K, con un'ampia varietà, ci toccherà sorbirci da capo tutta la collezione che ogni appassionato già possiede in UHD (nativo o scalato), in attesa di questo mitico 8K che non arriverà poi così tanto in la ... giusto Nicola ? :D
Mi sono regalato per natale scorso la Bond 50 Collection di 007 in BD.... e poi ho preso Skyfall quando è stato disponibile .... direi che fino a che non esce in 32K IperMegaGiga HD non ci ripenso più :D
L'altra sera mi son visto Nemico pubblico
Carino, e un Gene Hackman superlativo.
Stasera che ci guardiamo, Angeli e demoni?