Io possiedo un dvd recorder panasonic (mod. ES10) e non ho nessun problema a registrare con il decoder SkyHD Pace.
Visualizzazione Stampabile
Io possiedo un dvd recorder panasonic (mod. ES10) e non ho nessun problema a registrare con il decoder SkyHD Pace.
Citazione:
Originariamente scritto da stevend
Buon consiglio, grazie! :)
Ma se invece mettessi a fianco del decoder, esternamente ovviamente, una ventola per PC tipo da 12cm?
L' unico problema è che gli spinotti che hanno le ventole funzionano solo con alimentatori del pc.Sapete se ci sono trasformatori 220/12v con attacchi a 4 pin per le ventole?
Anch'io ho un dvd recorder con hard disk Panasonic(peraltro ormai vecchio di 5 anni,uno dei primissimi sul mercato)e registro agevolmente dal decoder Pace.
Anche io registro perfettamente col mio DVD-R Sony di due anni fa. Oltre tutto, con l'ultimo aggiornamento Sky ha abilitato l'uscita RGB del segnale anche quando il decoder viene programmato con l'autoview (cosa prima non possibile e quindi era necessario lasciare acceso il decoder per registrare a qualità accettabile).
Adesso, quindi, posso programmare il decoder a piacere e settare il DVD-R per la registrazione automatica all'accensione dello skybox senza rimetterci in qualità di immagine.
Mi speghi meglio cosa intendi dire. Io per registrare sul mio Pana DMR65 solitamente procedo così:Citazione:
Originariamente scritto da pcusim
1- programmo il pana per la registrazione ad una determinata ora
2- spengo il pana
3- programmo lo sky box per l'autoview sul programma desiderato (tasto rosso)
4- lascio acceso lo sky box
esiste un metodo più veloce?
Confermo anche io con il mio Pana... vivamente consigliato (ho provato menù del Samsung, Philips ed altri ma non c'è paragone)Citazione:
Originariamente scritto da Bbig
Con l'Autoview il decoder si accende da solo. ;)Citazione:
Io ho il DVD-Rec in firma e lo considero il pezzo migliore tra quelli in mio possesso... Precisissimo, silenziosissimo e di una facilità d'uso sorprendente... Consigliato, davvero..Citazione:
Originariamente scritto da alelamore
Ciao.
Non conosco bene il tuo dvd-r, ma sul mio esiste una funzione chiamata "synchro rec" che fa partire in automatico la registrazione quando il dvd-r riceve in ingresso un segnale a/v.Citazione:
In pratica io, per registrare da Sky, faccio così:
1) Seleziono l'evento che mi interessa e attivo l'autoview;
2) Spengo lo Skybox (con l'autoview si accende e si rispegne da solo);
3) Premo il tasto "synchro rec" sul telecomando del dvd-r (che si accenderà e si rispegnerà da solo).
E' una funzione comodissima che ho potuto iniziare a usare solo dopo l'ultimo aggiornamento fw dello skybox HD. Prima, infatti, per poter registrare in rgb dovevo lasciare acceso il decoder.
Come si fa?Citazione:
Mi sembra che dopo che l'hai salvato in agenda selezioni l'autoview del decoder Sky premendo il tasto rosso. ;)
Mi sembra che ce l'abbia anche il suo dvd-r (è il modello prima del mio che ce l'ha), però è una funzione che devi usare attentamente, mi spiego: se attivi questa funzione devi poi essere sicuro di non accendere più il TV o qualsiasi altro dispositivo collegato al dvd-r, appena il dvd-r riceve il segnale comincia a registrare... Almeno sul mio Pana funziona così..Citazione:
Funziona così anche sul mio, infatti.
Ad ogni modo è veramente comodo, soprattutto quando parti per diverso tempo e ci tieni a registrare più eventi senza stare ore a programmare il dvd-r. Con le serie, per esempio, è l'idale....
Cmq, appena esce un modello che legge nel pensiero quando non deve attivarsi automaticamente se non voglio registrare, sarà mio! :D
Uè... mi raccomando, mandami una mail immediatamente se lo trovi, lo voglio anch'io... :D :D :DCitazione:
arrivato il decoder hd,è arrivato un amstrad.
domanda.
se metto anche la presa scart,non vedo in HD,se non la metto,quando accendo il televisore e il decoder non va automaticamente su sky,devo premere il pulsante AV sul televisore.
cosa devo fare??? grazie