d'accordo Tigre ma su cosa dovrei indagare ? noi il tv ce lo abbiamo , lo testiamo giorno per giorno nn ho alcun difetto da segnalare e moltissimi pregi ...;)Citazione:
Originariamente scritto da Tigre
Visualizzazione Stampabile
d'accordo Tigre ma su cosa dovrei indagare ? noi il tv ce lo abbiamo , lo testiamo giorno per giorno nn ho alcun difetto da segnalare e moltissimi pregi ...;)Citazione:
Originariamente scritto da Tigre
Dopo aver letto praticamente tutte le 168 pagine del thread mi avete convinto che oggi il 37pf9830 è il migliore acquisto per un LCD!
Veramente io pensavo di acquistare il 32" ma la ridotta risoluzione mi ha fatto ricredere.
Ora però ho un problema di collocamento, in quanto il mobile che lo dovrebbe contenere ha il piano di solo 101cm e ha delle alzatine laterali alte circa 9 cm.
Arrivo quindi alla domanda per tutti voi che già siete "fortunati possessori", quanto misura la distanza tra l'angolo inferiore del display e il piano d'appoggio?
Se è 10cm o oltre corro ad acquistarlo!
Grazie per l'aiuto e complimenti per la chiarezza e la cortesia che dimostrate di avere nelle discussioni.
solo 8 cm ... mi spiace ...Citazione:
Originariamente scritto da tolomeo
Grrrrrrrrr!!!!!!!!!!!!!
Mi hai dato una brutta notizia!
Credo che dovrò tornare sul 32".
Mi confermi che la qualità delle immagini è equivalente, tenendo presente un utilizzo prevalente del satellite (SKY e altri)?
Grazie ancora.
certamente ! poi quando l'avrai cercheremo di settarlo a dovere ... ;)
Ho provato a collegare il mio vecchio pc al tv, ho tolto il cavo dvi dal monitor e l'ho inserito nel tv, ma funziona solo a 1024x768, le altre risoluzioni, tipo 1280x1024 no, schermo nero.
Cavo ? Sul monitor il 1280x1024 va benone... idee ??
Quale scheda grafica utilizzi? Hai installato la versione + aggiornata del driver?Citazione:
Originariamente scritto da richiroby
E' una vecchia Radeon (7000 o 9000 non ricordo, 128mb di memoria),Citazione:
Originariamente scritto da PValium
i drivers li ho aggiornati giusto ieri dopo 2 anni.
Visto che proprio non riesci a visualizzare le altre risoluzioni, a questo punto dopo le innumerevoli volte che hai provato ti consiglio vivamente di provare a cambiare la scheda video! E' l'ultima cosa che ti manca;)Citazione:
Si ma perche' sul monitor 19" la 1280x1024 va benissimo ???Citazione:
Originariamente scritto da riccio2004
Sicuramente c'è qualche motivo (prettamente tecnico):Citazione:
il monitor 19 è certamente più "flessibile" ad accettare tali risoluzioni (e superiori);
il tv forse "gradisce" segnali più "puliti" che forse la tua attuale scheda video non è in grado di trasmettere.
Anche sulle uscite della scheda (VGA o DVI) c'è una certa cultura sotto sotto... mi sembra di avertelo già accennato in un messaggio :p
prova quindi a cambiarla magari fattela prestare da qualcuno e lavati questo dubbio amletico che ti tormenta la vita :D :D
Non è per farti "rosicare" ma ti assicuro che a me, tutte le risoluzioni possibili ed immaginabili entrano traquillamente.
Cari Amici,
ciò che il rivenditore ha detto al Tigre è stato detto a me direttamente dal rappresentante della Philips e da due grossi distributori e cioè che il bellissimo PF9830, nello specifico il 42'' che volevo ordinare ma a questo punto credo anche il 37'' e 32'', non viene più consegnato perchè pare che abbiano riscontrato dei difetti sulla visione di programmi ad alta definizione e pertanto è stato sostituito con altro modello dalle caratteristiche tecniche nettamente inferiori. Mi stupisce il fatto che Philips tenga ancora a catalogo questo modello sul sito e come mi ha liquidato quando l'ho interpellata tramite una richesta di informazioni via web.... la risposta? chiami il numero 899.... naturalmente a pagamento e pure salato!!
Be... grazie riccio :)Citazione:
Non devo fare altro che definire la configurazione del nuovo pc ed ordinarlo.
Bye
certo richi, ma dammi retta, fai quella prova primaCitazione:
ciao
Magari potessi farmi prestare schede video :(Citazione:
Per questo mi devo basare su configurazioni provate come la tua :)