Visualizzazione Stampabile
-
Beh se la vedi bene su standard è proprio perfetto.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
rooob
tu tu dici "alexa" senza telecomando e senza dot e la tv risponde?
Esatto. Se la tv è accesa basta dire "alexa" e si attiva l'ascolto.
-
Citazione:
richiroby
Ma Alexa e' gia' installato... io ho il 65BX e devo tenere premuto il tasto amazon
è installato, ma devi fare l'accesso per attivare le funzioni. Poi nelle impostazioni, se non ricordo male, c'è la funzione da attivare per permettere l'ascolto senza pressione del pulsante.
Forse è solo per la serie GX, non saprei...
https://www.smartworld.it/tecnologia...uali-foto.html
-
beh si c'è scritto espressamente solo GX e ZX, su CX non c'è
-
Citazione:
rooob
beh si c'è scritto espressamente solo GX e ZX, su CX non c'è
bene, risolto l'arcano :)
-
ragazzi cè un modo per vedere quante ore è stata accesa la TV?
Ovviemente senza invalidare la garanzia..
Grazie
-
Citazione:
pellicano21
Un po di blu sul bianco in basso si vede, ma come dici tu poteva andare peggio. Rileggendo qua e la qualche thread degli oled il banding con i lavaggi diminuisce o sparisce, il tinting invece sembra che non migliori con i lavaggi. Se vai di reso puoi beccare un pannello migliore ma anche peggiore e quindi la scelta spetta a te.
beati voi ...io cell'ho e pure ben visibile sopratutto se ci si sposta verso destra...il tinting parte proprio da metà schermo e il bianco o verde che è perfetto nella parte sinistra,va a diventare giallo sulla metà destra della tv...le pulizie non servono a niente...e secondo me una tv da 2000 euro non può avere neanche un po di tinting o banding ...andrò di reso e valuterò se prendene un altro o passare a un lcd
-
Vi faccio la domando all'incontrario: ALEXA si può rimuovere? Si può togliere l'APP preinstallata?
-
Citazione:
dooter
beati voi ...io cell'ho e pure ben visibile sopratutto se ci si sposta verso destra...il tinting parte proprio da metà schermo e il bianco o verde che è perfetto nella parte sinistra,va a diventare giallo sulla metà destra della tv...le pulizie non servono a niente...e secondo me una tv da 2000 euro non può avere neanche un po di tinting o banding ..........[CUT]
Ti capisco perchè qundo uno prende un prodotto di una certa fascia certi difetti non vorrebbe averli. Purtroppo però una cattiva uniformità e il vertical banding possono esserci anche su lcd, quindi valuta bene su come muoverti.
-
Buongiorno,
ho un piccolo grande problema e spero nel vostro aiuto !
Ieri mia figlia ha fatto una gara di pattinaggio artistico e oggi abbiamo ricevuto il video dalla società (visto che il pubblico non era ammasso).
E' un file da 1.4gb .mp4
L'ho subito messo sul nas che condivido con mio padre.
Ora a lui ho dato il tv che c'e' in firma e io ho preso il 65BX.
Sul "Vecchio" LG, andando nel nas e selezionadolo il file viene riprodotto perfettamente, se cerco di farlo partire dal mio BX mi dice che il file non e' riconosciuto ! Possibile che su un LG di 2 anni fa vada e su quello nuovo no ? Tra l'altro il mio TV e' connesso alla mia rete di casa via cavo e il nas si trova in casa mia. A mio padre sparo il segnale di rete con antenna....
Ho l'ultimo aggiornamento firmware....
Nonso proprio come fare.
Grazie per ogni consiglio
-
Citazione:
dooter
beati voi ...io cell'ho e pure ben visibile sopratutto se ci si sposta verso destra...il tinting parte proprio da metà schermo e il bianco o verde che è perfetto nella parte sinistra,va a diventare giallo sulla metà destra della tv...le pulizie non servono a niente...e secondo me una tv da 2000 euro non può avere neanche un po di tinting o banding ..........[CUT]
Vai sicuramente col reso: che un pannello oled più sia grande e più sia "probabile" si notino tinting, banding o disomogeneità non significa che si DEBBA averli o che li si debba "tollerare"
-
Citazione:
Plasm-out
Scusa, ma non hai HDMI ARC sul sinto ? Perchè collegarlo tramite ottico ? Anche perchè se non attivi il CEC non puoi comandare il volume con il TC del TV...........
Non credo di avere ARC è un Yamaha RX-V2600 di diversi anni fa.
-
Ciao,
Sono un fresco possessore di un bx6.
La funzione di registrazione e' disponibile? Trovo solo l' opzione di promemoria.
Aggiornato all' ultima versione del S.O.
Grazie
-
Citazione:
newmonster
Non credo di avere ARC è un Yamaha RX-V2600 di diversi anni fa.
No non ce l'ha.......
-
LG la registrazione l'ha tolta quest'anno insieme al DTS.