ragazzi ma la protection 3 anni per guasto e due anni per danno di mediaworld copre da burn in?
Visualizzazione Stampabile
ragazzi ma la protection 3 anni per guasto e due anni per danno di mediaworld copre da burn in?
Segnalo OLED Sony XR-77A80J abbinato a soundbar Sony HT-A7000 a € 2.786 sul sito Mediaworld
Si, non trovo recensioni online.
Io stavo puntando al SONY XR55X90J, ma non potendo sfruttare il buono dei 100 euro mi viene a costare 700 e se potevo spendere un po meno sarei contento.
Ora faccio un giro al mediaworld negozio fisico per capire se cé qualche buona offerta anche in negozio fisico.
EDIT: conviene comprare da comet. Anche il Xr55x90jaep !!! Proprio per il fatto che si puó sfruttare il buono !!!
Comunque sono in cerca di un tv che mi costi sotto i 700 euro, mi preoccupano un po gli algoritmi di interpolazione del movimento dei pannelli economici, seppur oled. Non vorrei trovarmi partite di pallone tutte piene di sciee -.-
Buonasera a tutti,
lo so che è l'ennesima richiesta già fatta molte volte, ma credo che a breve mi parte n'embolo perchè di tv non me ne capisco per nulla, quindi dopo qualche tentativo di autoformarmi (cosa impossibile in poco tempo) chiedo parere a voi esperti.
Nsomma la situazione è questa, tv da carema da letto, per lo più la sera, visione per lo più frontale e distante 3 metri circa.
Utilizzo tv per film e serie tv su piattaforme streaming o digitale terrestre.
Ahimè non ho una tv da rottamare quindi non posso sfruttare alcun bonus e per questo mi oriento per lo più ad acquisti online e facendo una sommaria selezione ho individuato i seguenti papabili... dimenticavo, budget 600 circa:
LG 55UP78 526€
LG 65UP75 550€ (magari modello precedente ma 10 pollici in più)
Hisense 55A7GQ 550€
Hisense 65A7140F 499€ (?)
Samsung QE55Q60A 600€
Sony KD55X81J 600€
Dovete perdonare la mia ignoranza ma mi rendo conto che se scelgo da solo senza supporto è un banale tiro della moneta e quel che piglio piglio, pareri di esperti come voi possono sicuramente aiutarmi.
Grazie in anticipo
Anche Comet ha il problema che il buono di 100€ solo se ritiri in negozio e in negozio sembra abbiano finito diversi TV..
Stavo vedendo il qr80 per esempio che viene 749 sul sito Comet :)
QR80a vs OLED A16 vs Sony 55 x90j
su unieuro si
no il burn in è un danno da usura, è come le frizioni o i pneumatici dell'auto, non sono mai soggetti a garanzia in quanto parti normalmente tendenti ad usura, nessuna garanzia supplementare di nessun tipo coprirà mai il burn in, l'unica cosa da fare è usare la tv il meglio possibile e usare i giusti accorgimenti
Doppio post.