Visualizzazione Stampabile
-
Comunque, fai la prova, prendi un qualunque editor di foto, anche gratuito, mettici dentro un'immagine di qualità, un dipinto, una foto realizzata in modo professionale, e poi coi comandi spara il contrasto e la gamma e vedi quanto la foto in questione diventa "migliore". Solo un bambino ti dirà che si vede "meglio". I filtri tv fanno esattamente la stessa cosa.
-
Ricordo che quando sostituii il mio samsung edge con un fz-800 ho avuto subito le netta sensazione di migliore qualità visiva complessiva, la profondità, i neri che non affogavano con lo sfondo nelle scene scure, gli incarnati dei volti e nessun cloud sullo sfondo (nel samsung l’occhio mi cadeva sempre lì) però le riprese sportive (olimpiadi londra) rendevano meglio con i dettagli razor del samsung, se hai avuto la fortuna di avere un pannello uniforme probabilmente apprezzi i suoi dettagli ma per tutto il resto non c’è paragone! Al limite Verifica i settaggi del panasonic
-
Salve a tutti.Possiedo un FZ800 65"da circa 5 anni.Da un paio di giorni ho notato che spostandomi all'interno delle cartelle di un Hd esterno contenenti film e episodi di serie tv muovendomi con le frecce dx e sx,anche con un singolo tocco ne saltano una.Idem per gli episodi contenuti all'interno.Praticamente il riquadro si ferma solo sulle cartelle 1,3,5 etc. e non c'è modo di tornare su quelle saltate.Ho provato un altro hd,altro cavetto,alre usb e un altro telecomando di un altro panasonic.Il difetto è sicuramente interno.Qualcuno ha idea di cosa sia.Ovviamente mi rivolgerò all'assistenza,ma sapendo come ragiona nella mia città mi dirà che ci vogliono un fuoco di soldi e non mi conviene ripararlo.
-
Prima di chiamare l'assistenza fai un hard reset del TV in questo modo premi e tieni premuto il tasto vol- sulla tastiera del TV e contemporaneamente premi il tasto menù sul telecomando. Ti apparirà una schermata di self test non devono apparire errori, a questo punto togli la spina aspetta 5 secondi e rimettila, accendi il TV dalla tastiera del TV. In questo modo riazzeri tutto tranne i contatori delle ore e cicli di pulizia. Attenzione se hai utilizzato un hard disk per registrare dal TV questo non verrà più riconosciuto e perderai tutto, per riutilizzarlo dovrai riformattato sul TV.
-
Ok grazie.Proverò prima così.
Edit<<Oggi 5 Novembre,prima di provare la procedura suggeritami gentilmente da Franco Rossi,ho provato tanto per a riprovare ad accedere a cartelle e files dell'hd esterno e tutto funzionava alla perfezione!! :muro:
Soliti misteri di informatica ed elettronica.