Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da MasterPJ
@AMG:
non lo inserire nella prima pagine perchè non è niente di definitivo ;)
Ok aspetto dammi tu il via ;)
Riguardo allo "sfuocamento" che notata in Motorstorm è dovuto al gioco, per essere più fluido in movimenti veloci i panorami sfuocano. E' normale lo fa anche su plasma e lo fanno molti giochi :)
-
e con Fifa08 com'e' la situation ??
-
Infatti AMG. Eliminando questa cosa direi che questo lcd, con i settaggi postati derivati gentilmente da romano590 direi che questa tv è davvero ottima, e a 360°. TV digitale e film molto buoni, giochi ps3 stratosferici, giochi old gen buoni. Blu-ray portroppo non ancora testato...non ne ho! Vorrei prendermi spider-man 3...magari me lo faccio comprare da mia sorella come regalo di natale anticipato :D
Fifa credo possa andare molto meglio settando la tv come ho scritto, soprattutto con gamma rbg limitata (era quello che affogava il nero e accecava il bianco ;) ). Mentre lo sdoppiamento credo sia dovuto al gioco...
-
Te ne presto qualcuno io di BluRay se ti servono per provare.
-
Domanda per i possessori: magari lo avete già detto,ma la gestione del 24p com'è?
I microscatti spariscono solo attivando il natural motion,oppure anche senza attivarlo(in pratica bisogna capire se la tv,senza motion compensation attivato,applica il pulldown 2:3 od altro)?
-
@AMG
a te che sei un puntiglioso dell'effetto scia ... cosa te ne pare dei nuovissimi Sharp 42" Xl2e ? Sull carta ovviamente ...
non sembrano promettere male ....;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Te ne presto qualcuno io di BluRay se ti servono per provare.
Grazie AMG, sarebbe bello :)
Ovviamente il ponte di questa settimana va sfruttato in qualche modo... :rolleyes:
;)
-
@ MasterPJ
Quanti pollici ha il tuo tv? Io ho ordinato il 37" sia per ragioni di spazio che per poter visionare la tv digitale, e non solo in HD, senza "traumi". Devo ritenermi soddisfatto delle dimensioni di quello che ho preso, visto che lo vedrò da 2,5 metri?
-
Io ho il 37". Lo guardo mediamente da una distanza di 2,10 m mediamente e va benissimo. Con contenuti sd se scendo sotto il metro e 90 circa inizia a dar fastidio, mentre l'hd va alla grande fino a 1,75 circa. (il tutto distanza pannello/naso)
Da quella distanza stai più che tranquillo. :)
-
Master PJ, scegli su dvd-store quali vorresti ( li ho tutti, esclusi quelli che sono anche su HDDVD in quanto prendo questo formato se c'è).
Ciao Chen, devo ancora provarli purtroppo :(
-
Non è che voglio dei blu-ray in generale...solo d'ora in poi quelli che escono li prendo così, ora vorrei comprare spider-man 3.
Cmq se vieni da me portane qualcuno che vediamo, decidi tu :)
-
@ Welkin
Si tratta della distanza ottimale. Anche io ho un 37'' Philips e la distanza di visione ideale - per me - è proprio 2.5 metri. Vai tranquillo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Ciao Chen, devo ancora provarli purtroppo :(
fammi sapere appena li avrai messi sottotorchio (quando?) !
A me sulla carta e leggendo i pareri sui forum stranieri mi convince cosi tanto da meditare una pazzia .. comprarlo a scatola chiusa ! Esteticamente poi è un quadro ! Figata !
-
Ragazzi... scusate il leggero OT ma se ordino entro mercoledì ho l'occasione di non pagare l'iva (non di evaderla ma di non pagarla io :D ) e siccome abito in una zona lontana dai grandi distributori e attualmente sono pure impossibilitato negli spostamenti (ma questa è un'altra storia :( ) per prendere visione diretta vi chiedo di aiutarmi nella scelta tra il qui discusso philips 9732 nella taglia 47" ed il samsung 46F86...
L'uso che ne farei è all'incirca:
40% DVD e BD (futura PS3)
45% SKY HD e non (+ digitale terrestre integrato visto che c'è :p )
15% giochi PS3
distanza di visione circa 3 metri...
Prezzo che pagherò:
philips 47pfl9732d/10 --> 2489 euro
samsung le46f86bd --> 2006 euro
Ogni vostro consiglio per me è oro colato!!!
Ringrazio in anticipo e mi scuso ancora per il piccolo OT generato..
Ciao,
Stefano
-
Se io fossi nella tua pelle:
-da quella distanza prenderei decisamente il 42", anche perchè lcd troppo grandi non rendono al max.
-Prenderei il philips per maggiore qualità video
-Prenderei il 9632 per risparmiare qualcosina, a discrezione tua cmq ;)
Se devo invece risponerti direttamente direi il philips tra i 2.
Occhio che con un pannello così grande devi avere un segnale più che ottimo, quindi attento ai dvd, seppur upscalati e al segnale tv o sky.