Visualizzazione Stampabile
-
Ciao,
da alcuni giorni quando avvio un film in alto a sinistra compare la scritta che richiede l'aggiornamento di madVR. Ho provato ad installare la 130 ma la scritta rimane comunque. madVR funziona correttamente ma non vorrei che a breve mi "abbandonasse".
A voi succede la stessa cosa?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Expat
Ho provato a scaricare questa versione ma non compaiono i settings per hdr...mentre nelle 113 ci sono ma non riesco ad aprirli....
Cosa intendi per non compaiono? Non è possibile che non ci sia la sezione HDR. Hai attivato Tone MAP HDR using pixel shaders?
-
Ciao Flavio le beta di Madvr dopo la 0.113 scadono, e da quanto so dopo fine mese (maggio) mi sembra di aver capito, l'ultima utilizzabile sarà proprio la 0.113 (che infatti sto usando e userò finché non sarà tolto il sistema della scadenza e verrà introdotta la registrazione come detto da madshi).... su I forum infatti c'è fibrillazione perché si spera in una nuova beta in uscita a breve
-
Ok, sapevo della scadenza e per questo ho provato ad installare la 130 sperando che la scadenza fosse stata spostata in avanti. Comunque prima della scadenza sicuramente Madshi deve fare qualcosa, o una nuova beta con scadenza allungata o (finalmente) una versione definitiva (magari a pagamento)
-
La versione definitiva è improbabile e a pagamento Madshi l'ha esclusa, quello su cui stava ragionando era un sistema di registrazione. Il motivo è sempre lo stesso quello di non avere concorrenza con l'envy, quindi non permettere ad altri di usare madvr per scopi commerciali
-
E' uscita la 131, potete aggiornare e scompare la scritta.
La 130 era in scadenza entro Maggio
-
-
Citazione:
Corrado76
dove posso trovare il link
-
-
Citazione:
Flavio61
grazie 1000
-
Citazione:
Corrado76
Ma è a scadenza anche la 131?
-
-
-
Salve a tutti,
vorrei chiedere un consiglio su come settare correttamente i livelli RGB tra madvr, nvidia e proiettore jvc. Ho sempre tenuto tutto a full 0-255 per evitare piu' possibile conversioni ma l'altra sera mi sono accorto che i livelli del nero e bianco sono sballati. Usando i semplici patterns ho visto che le barre clippano molto oltre il corretto range 16-235. Per ottenere il corretto range devo portare la luminosita' a -11 e constrasto a +11, il che e' un bel cambio dal solito default 0 che ho sempre usato senza problemi. Per ottenere un range piu' vicino al corretto dovrei settare l'input del proiettore su 'standard' ovvero 16-235. Cosi' controllando con i patterns mi avvicino di piu' al range 16-235 anche se dovrei aggiungere +2 o +3 di luminosita' e -1 di contrasto. L'altro modo per oavviare al problema e' mettere madvr su 16-235 ma sembra che sia assolutamente sconsigliato. Sarei grato per qualche consiglio in merito, grazie mille.
-
Scusate per la domanda banale ma sui vari siti trovo solo la 118 e la 130 mentre della 128 non c'è traccia. Cosa sbaglio? Secondo capito bene le ultime release hanno una scadenza per cui cosa conviene installare?
Grazie