Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutti!
Possiedo un plasma samsung e vorrei prendere il sony w 905.
Ho letto che ha un input lag di circa 20 ms.
Questo dato è in modalità game?
In modalità game, cambia la qualità dell immagine?
Vi chiedo questo in quanto, il mio plasma in modalità game ha un input lag medio di 30 ms, e la qualità di visione cambia di poco.
Mentre sul tv dei miei un samsung led serie 7000, in modalità gioco off è stupendo ma ingiocabile, mentre se attivo la modalità game migliora nettamente l'input lag , ma la qualità dell immagine peggiora parecchio!!!
-
In modalità game sei a 10ms l'immagine ovviamente cambia ma veramente poco e comunque in modalità cinema con tutti i filtri accesi(motionflow compreso)ti cade la mascella a terra e l'imput lag arriva intorno ai 20-30,non di più..è giocabilissimo!
-
ragazzi toglietemi un dubbio...:)
ma il triluminos si nota solo nei film bluray?
Vorrei capire se nei canali del digitale terrestre in hd si nota la differenza rispetto a un w805.
Vale la pena acquistare se usata solo per vedere digitale terrestre (no sky) e sopratutto game e film bluray in camera?:confused:
-
ciao, dite che si riuscirà a trovare ancora questo TV x la fine del 2014 ? (novembre - dicembre)
-
Io lo stavo per prendere, poi ho letto la notizia dei nuovi modelli presentati al ces. Deduco che il prodotto subirà un ulteriore calo di prezzo, ma non saprei fino a quando lo riusciremo trovare nei negozi, anche online. Fino ad aprile dovrebbe esserci
-
Ragazzi il mio mobile tv è lungo 115 cm.
Il W095 da 55 pollici ha una lunghezza di 124 cm. Secondo voi potrebbe stare male? Sporgerebbe 4,5 per lato....
Altrimenti mi butto sul 46 che misura 105cm....
Che dite????
-
scusate ragazzi ma che differenza c'è tra un pannello ""nativo" 100hz e uno da 200?
-
La differenza sta sostanzialmente nella velocità di refresh che il pannello riesce nativamente a rispettare.
Maggiore è la velocità teoricamente sostenibile nativamente dal pannello maggiore sarà la risoluzione in movimento che sarà in grado di offrire senza l'aiuto di ausilii elettronici.
Ovviamente non c'è alcuna sorgente nativa a 200Hz, stiamo parlando di caratteristiche dei pannelli.
Ad ogni modo ci deve comunque esser dietro una elettronica in grado di stare al passo (anzi di fare la differenza, possibilmente).
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Pinmax86
Ragazzi il mio mobile tv è lungo 115 cm.
Il W095 da 55 pollici ha una lunghezza di 124 cm. Secondo voi potrebbe stare male? Sporgerebbe 4,5 per lato....
Altrimenti mi butto sul 46 che misura 105cm....
Che dite????
A me non piacerebbe vederlo sporgere dal mobile. Ma è una questione di gusti.
Valuterei invece attentamente la distanza di visione. Oltre i 2 metri e 20 cm. andrei di 55" senza esitazione.
-
Citazione:
leonardo86
Vorrei capire se nei canali del digitale terrestre in hd si nota la differenza rispetto a un w805.
Vale la pena acquistare se usata solo per vedere digitale terrestre (no sky) e sopratutto game e film bluray in camera?:confused:
Domanda interessante, ma non so rispondere, speriamo in qualche amigos ......
-
Citazione:
leonardo86
La tecnologia Triluminos produce una migliore definizione del colore rispetto ai pannelli tradizionali, basati su filtri RGB molto poco selettivi. Questo avviene sempre, ma naturalmente si apprezza di più nella visione di contenuti in alta qualità.
-
Ciao ragazzi, ho visto che il w905 ad esempio 55" ha iniziato a scendere di prezzo...che dite meglio aspettare un altro mese? Che scenda ancora? Ciao
-
Finalmente sono riuscito a vedere qusto tv W905 in funzione e non con i soliti contenuti studiati ad ok. Il commesso di MediaWorld è stato così gentile da farmi vedere altri due filmati. Sul modello 40 e 46, quelli che interessano a me, il blu sparava troppo e pur regolandolo sembrava snaturato. Mentre il 55 l'effetto blu era meno evidente.
Ma era un caso di quei due tv o il blu si vede così snaturato anche a voi? E' una cosa assurda vedere quel blu, sembrava un blu pastello acido...
-
Avevate disattivato colore brillante?.... ;)
-
Argento: Non ne ho idea. Era il commesso che ha toccato qualche cosa. Ma i colori brillanti non è una plus di questa tv? E' meglio disattivarlo?
Devo ripassare stasera a vedere se c'è il commesso e fare questa prova