Ok, grazie. Quello che temevo. Non avevo mai sfruttato gli ingressi USB e solo ieri mi sono accorto di questo "sgradevole" comportamento.
Visualizzazione Stampabile
Ok, grazie. Quello che temevo. Non avevo mai sfruttato gli ingressi USB e solo ieri mi sono accorto di questo "sgradevole" comportamento.
Stavo cercando proprio questo nella discussione..
il mio lettore fa un upscaling meraviglioso dei blu ray sul mio oled 4k,il problema è che lo fa solo con i blu ray!netflix è inguardabile,non esce in 4k e stesso discorso per i trailer 1080p che ho su chiavetta, usano l'upsacling della tv e non del lettore.
Sto cercando di riprodurre un trailer 1080p sperando che il lettore faccia l'upscaling,ma niente..non lo fa.
Scusate, leggevo che questo lettore ha una porta HDMI pass through , visto che non ho più porte HDMI libere nel TV, potrei utilizzarlo per questo scopo?
Ad esempio collegando a quella porta HDMI il MySky HD? Grazie.
Scusami un attimo.
Non riesco a capire,io nel momento in cui vedo un blu ray sulla tv mi dice sempre 1080/24 p.
Cioè sta facendo comunque l'upscaling il lettore?
Cioè anche a te compare sul tv la scritta 1080 24 p e non 2160 con un blu ray upscalato a 4k?
Oppure cosa si deve impostare per far fare l'upscaling a 4k al lettore di un blu ray?
Grazie a te o chi gentilmente vorrà rispondermi.
Nelle Impostazioni schermo del BDP S790 Bisogna impostare l'opzione "Uscita 4K" in AUTO, chiaramente bisogna avere anche un TV UHD.
Scusate. Mi si presenta questo problema e, salvo errore, non se ne è recentemente parlato. L'app Youtube per TV si apre, visualizza l'elenco dei contenuti e anche quelli cercati, ma una volta selezionato il video non parte il download e quindi non vedo nessun video.
Cosa posso fare?
È capitato ad altri questo problema con Youtube?
A me da un errore di connessione, che assolutamente non ho. Verificando la connessione di rete sul lettore infatti è tutto perfetto.
Ma per scrivere per esempio sulla ricerca youtube(o per il browser) c' è qualche applicazione per smartphone ? Con il telecomando è un parto
ragazzi da tempo rilevo un problema con il mio lettore sony, solo nella visione dei dvd mentre con i blu ray nessun problema. praticamente il segnale il più delle volte è disturbato con dei puntini su tutto lo schermo oppure il segnale video va e viene, cosa puo essere?
Io ho problemi con il video non con L audio pensavo ad un problema di cavo hdmi
Come mai non funziona più YouTube sul Sony ?