Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
stebok
Si lo passa e ti ripeto fino a qualche giorno fa funzionava anche in accensione. Ora non ne vuole sapere, sto diventando un cretino a furia di pronunciare "ciao smart tv". Una volta acceso (con il telecomando ) i comandi vocali funzionano perfettamente...non riesco a capire perchè...
Io credo che in accensione i comandi siano come in attesa. Deduco ciò dal momento che se entro in sala facendo poco rumore e poi pronuncio il comando non me lo accetta se non al secondo tentativo, mentre se magari entro già parlando o cmq se c'è rumore me lo prende subito. Come se il microfono sentisse il rumore e facesse un wakeup e quindi appena gli dai il comando lo prende
-
ringrazio kkprince e morieul per i settaggi postati!
grazie a loro sono riuscito ad affinare ulteriormente la visione del mio es8000!
una domanda....perche' a differenza di altri settaggi vedi hdtvtest non usate la modalita' film??
quanti di voi del forum usano la modalita' film a discapito del microddiming??
un' altra informazione ...la console o il lettore bluray e' meglio collegarlo nella porta hdmi ARC oppure hdmi DVI ...tenete conto che io per l'audio utilizzando una barra sorround yamaha lo faccio passare via cavo ottico e non in hdmi.
grazie ma non ho proprio capito la diffenza tra hdmi dvi (dove forse l'audio non passa) e quella Arc...influisce sulla qualita' dell'immagine??
grazie ancora a tutti come sempre siete super!!
-
Anche a me alcune volta va e altre no, ma non sono riuscito ancora a capire il motivo...misteri!!!!!
Riflettevo solo sul fatto di cosa possano pensare i vicini qualora dovessero sentirmi più volte dire "ciao Smart TV"....per ora non mi guardano strano....penseranno che sia un amico....
-
Sto cominciando a pensare che potrebbe essere un problema di calo di alimentazione quando il tv è in stand by il che impedirebbe il funzionamento del microfono. Proprio per questo ho anche provato a cambiare presa o cavo ma purtroppo senza risultati. Potrebbe esserci anche l'influenza di qualche altro settaggio tipo il sistema eco. Sta di fatto che a me ora non funziona per nulla...boh??
-
Citazione:
Ivymike
Io credo che in accensione i comandi siano come in attesa. Deduco ciò dal momento che se entro in sala facendo poco rumore e poi pronuncio il comando non me lo accetta se non al secondo tentativo, mentre se magari entro già parlando o cmq se c'è rumore me lo prende subito. Come se il microfono sentisse il rumore e facesse un wakeup e quindi appena ..........[CUT]
sono perfettamente d'accordo con te...è una specie di "doppio standby"!Infatti succede proprio ciò che hai detto...
-
Citazione:
royy
sono perfettamente d'accordo con te...è una specie di "doppio standby"!Infatti succede proprio ciò che hai detto...
Pure io sono d'accordo con lui..per cui comincio a pensare che a me il doppio standby non funziona più. Certo mandarlo in assistenza solo per questo mi scoccia non poco per cui non posso che sperare in un aggiornamento software o in non so cos'altro.
-
Hai perfettamente ragione ivymike...Ho sbagliato e ne pago le conseguenze... Grazie ugualmente...
-
Citazione:
vespista
un' altra informazione ...la console o il lettore bluray e' meglio collegarlo nella porta hdmi ARC oppure hdmi DVI ...tenete conto che io per l'audio utilizzando una barra sorround yamaha lo faccio passare via cavo ottico e non in hdmi.
grazie ma non ho proprio capito la diffenza tra hdmi dvi (dove forse l'audio non passa) e quella Arc...influisce sulla qualita' dell'immagine??[CUT]
Molto interessato anche io, qualcuno può rispondere a questo quesito?
Altra domanda: c'è differenza tra gli occhiali che si trovano nei negozi online per questa TV? per usarli contemporeanamente a quelli presenti nella cofezione della TV (che non so quali siano perchè la TV non mi è ancora arrivata :-P) devono essere identici o solo compatibili con la tv. Cosa ne pensate dei SSG-P41002 Kit 2 che si trovano a 47 euro euro da ep**ce?
E quanti occhiali al massimo si possono utilizzare contemporeanamente?
-
Ciao ragazzi, io ho problemi con la connessione, la Tv ( es8000 )non si riesce a connettere al router via wireless, ma ha sempre funzionato, è da un pò di tempo che non va, avevo aggiornato il fireware al 1021 senza effettuare il reset, pensavo fosse quello il problema, ma oggi resettando tutto non va........
Nelle impostazioni di rete, vado su avvio per le ricerca rete ma dopo un po si stoppa....:confused:
-
Citazione:
vespista
ringrazio kkprince e morieul per i settaggi postati!
grazie a loro sono riuscito ad affinare ulteriormente la visione del mio es8000!
una domanda....perche' a differenza di altri settaggi vedi hdtvtest non usate la modalita' film??
quanti di voi del forum usano la modalita' film a discapito del microddiming??
un' altra informazione ...la cons..........[CUT]
ciao,più che altro è una questione di gusti , personalmente preferisco un immagine più brillante,che da la modalità standard, se vedi anche per temperatura colore uso standard, non mi piacciono immaggini tendenti all giallo,comunque provata a cambiare magari durante la visione di un film vedi quella che più ti soddisfa , su alcuni forum comunque consigliano la modalità standard ,ma ripeto sono gusti personali, per le altre domande sicuramente in questo forum cè gente molto più esperta di me , io l hd d5500 cel ho collegato su hdmi dvi my sky hd in hdmi 2 e ps3 hdmi3, ci persi un po di tempo provando a cambiare ma non ho visto differenze.
-
Citazione:
Giorgio90
Molto interessato anche io, qualcuno può rispondere a questo quesito?
Altra domanda: c'è differenza tra gli occhiali che si trovano nei negozi online per questa TV? per usarli contemporeanamente a quelli presenti nella cofezione della TV (che non so quali siano perchè la TV non mi è ancora arrivata :-P) devono essere identici o solo compatibili co..........[CUT]
Nessuno ha comprato un altro paio di occhiali 3D oltre quello già compreso?
-
ciao, domanda sul codec 3d :
ho un file .mkv "3d", sul pc lo vedo perfettamente ..grafica 1080 e immagine splittata... tutto ok, quindi.
però quando lo carico da ES8000 si vede malissimo (e se vado su info, mi "dice" : 640x..... ovviamente non è cosi..la grafica è 1080 !)
forse l'ES8000 non è compatibile coi files mkv 3d? oppure "sbaglio" qualcosa io?
per favore potreste darmi delucidazioni?
grazie mille
-
Ciao a tutti. Volevo chiedervi se qualcuno è riuscito a fare un settaggio ottimale per l'xbox. Giocando a fifa e nelle azioni veloci le immagini risultano sgranate. Ha problemi la tele o è normale? Sono io che ho i settaggi sbagliati? i parametri sono quelli già visti nelle pagine precedenti. In modalità gioco funziona bene ma non sembra un HDMI!!!!!
Grazie in anticipo per la disponibilità
-
Citazione:
Asinomannaro
Ciao a tutti. Volevo chiedervi se qualcuno è riuscito a fare un settaggio ottimale per l'xbox. Giocando a fifa e nelle azioni veloci le immagini risultano sgranate. Ha problemi la tele o è normale? Sono io che ho i settaggi sbagliati? i parametri sono quelli già visti nelle pagine precedenti. In modalità gioco funziona bene ma non sembra un HDMI!!!..........[CUT]
...anche a me dava gli stessi problemi...nei lanci lunghi il pallone sembrava sgranato...ho risolto mettendo Modalità Game ON...va decisamente meglio :winner:
-
Citazione:
Syl3nte
...anche a me dava gli stessi problemi...nei lanci lunghi il pallone sembrava sgranato...ho risolto mettendo Modalità Game ON...va decisamente meglio :winner:
...però convengo con te che non sia il massimo...