Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
mare72
sbaglio o in questa foto.. nello sfondo del cielo si vedono aloni giallo e verde .. offuscati ???
Io noto delle cose ben più gravi, cose che potrebbero far intrerrompere la produzione...
1) il dettaglio è pessimo, il pannello presenta un'immagine molto morbida direi quasi sfuocata
2)i dettagli della giacca di perdono (nero pessimo)
3)il pannello presenta gravi difetti di assemblaggio: è trapezioidale con i lati addirittura curvi
4)ci sono pixel danneggiati, quasi al centro dello schermo in basso si vedono una serie di pixel bianco/grigi.
Scusate ma non ho resistito. :D:D:D
-
Citazione:
Sasamen
Il mio hd esterno western digital usb da 3 tera formattato ntfs non funziona. Anche voi avete problemi con hd etserni? Mi trova solo il dispositivo però non accedo a nessun dato
Sul manuale è riportato che si possono usare HDD tra 160 GB e 3 TB e che lo stesso deve essere formattato dal televisore.
Presumo che ci sia una specie di protezione per impedire l'esportazione dei filmati registrati con il televisore.
-
qualcuno mi dice se avete stampaggi nelle ui dei videogame o coi loghi televisivi?
-
Citazione:
francofranco
basteranno 24 mm?
Sul noto sito tra le staffe supportate danno questi 2 modelli, ma mi chiedevo se erano sufficienti soprattutto per il cavo di alimentazione che nonostante sia a pipa so che fuoriesce (non ricordo di quanto).
Quindi vi chiedo sono sufficienti 24mm?
-
Per cortesia basta parlare di staffe e supporti vari.
Vi ricordo che siamo nel thread Panasonic 2012, non Accessori Panasonic 2012. Passi per quelli ufficiali (occhiali, ad esempio) ma mi sembra alle staffe abbiamo gia' dedicato sin troppo spazio.
Grazie.
-
Citazione:
Totoro
Il tv è in restituzione.
Tx-p 50vt50t FA 2250006.Il firmware è 1.617
Cosa, hai restituito il 50VT50T?!?! :eekk:
Non ho capito scusa.
Chi ha capito sta storia mi spieghi per favore. :(
-
Citazione:
Knight
Ora che effettivamente cominciano ad esserci più utenti (fortunati) possessori di ST50 e VT50 mi posso permettere di fare una domanda:
Vengo da un G10 e sicuramente comprerò un prodotto della linea 50, però leggendo svariate opinioni (ITA e non...) ho un dubbio, ovvero...indubbiamente col mio budget (2.500 €) vorrei prendere il meglio che po..........[CUT]
Sarei interessato anche io ad un parere :rolleyes:
-
Citazione:
elegantman
Chi ha capito sta storia mi spieghi per favore. :(
a me pare abbastanza chiaro.ha riscontrato aloni in tutte le situazioni di visione(verdi al centro e magenta ai lati)+ parrebbe VB....
-
Segnalo l'apertura della discussione ufficiale del Panasonic VT50.
-
Citazione:
luctul
a me pare abbastanza chiaro.ha riscontrato aloni in tutte le situazioni di visione(verdi al centro e magenta ai lati)+ parrebbe VB....
Azzz... andiamo bene! :(
Anche la serie 50 è affetta? :eek:
-
Citazione:
IukiDukemSsj360
Citazione:
...cercherò di farti avere i primi minuti del film 9 (così avrai altro materiale per verificare eventuale color banding)
Ti ringrazio!
@ IukiDukemSsj360
Il frammento del film "9", che posto qui di seguito, è riferito ai primi minuti dove, tra varie dissolvenze ed effetti nebbia, sui VT30 che ho avuto ho notato forti stratificazioni nelle sfumature e posterizzazioni.
Ricordo che sul D8000 questo NON accade, pertanto sono curioso di sapere (e in questo ringrazio ancora Iuki) se quest'anno Panasonic è riuscita a limare sta cosa, che effettivamente, a mio modo di vedere, rappresenta un piccolo ostacolo.
P.S.
Juki, non so se il lettore integrato al tv sia in grado di leggere questo mkv... diversamente procedi tu a fare la riconversione oppure utilizza un lettore esterno.
-
Riguardo alla calibrazione automatica si è detto più volte che non permette di coinvolgere la sorgente nel processo di calibrazione (tranne per chi abbia un HTPC), e quindi è uno strumento non efficace quanto la calibrazione vera e propria. Se si possiede un HTPC il discorso ovviamente è senza dubbio a favore dell'autocalibrazione.
Se ho capito bene le parole di Onsla, la calibrazione andrebbe fatto sostanzialmente per migliorare il comportamento con il gamma. Per i colori il miglioramento credo sia difficilmente percepibile. Un gamma corretto però è molto influente...
-
Citazione:
Roby7108
@ IukiDukemSsj360
Il frammento del film "9", che posto qui di seguito, è riferito ai primi minuti dove, tra varie dissolvenze ed effetti nebbia, sui VT30 che ho avuto ho notato forti stratificazioni nelle sfumature e posterizzazioni.
Ricordo che sul D8000 questo NON accade, pertanto sono curioso di sapere (e in questo ringrazio..........[CUT]
posso fare questa prova sul mio 50GT50
-
-
Citazione:
Marco749
posso fare questa prova sul mio 50GT50
Ciao Marco, come te vorrei acquistare un 50GT50 e vorrei sapere se tu hai fatto altre prove per verificare la presenza di aloni e/o altre tipologie di disuniformità del pannello.
Mi fai sapere?
Grazie