Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
longaf
Dopo l'aggiornamento se andate a vedere che versione del firmware NMT apps avete cosa vi dice il vostro Popcorn?
Ciao
Dice 05-02-130708-23-POP-421
Segnalo che, dopo l'aggiornamento, il problema dell'utilizzo della lingua italiana con l'Apps Market non c'è più.
A me non da nessun problema di lentezza come segnalato su qualche post nel forum NMT (io lo uso con HDD interno formattato ext con su le apps).
-
ok rimane problema ricerca locandine dei film : alcune non le trova.
saluti.
-
Ecco il perché ha problemi ha trovare tutte le info.
Ciao
-
grazie per l'info, stavo impazzendo :)
-
Ciao a tutti.
Da quando ho effettuato l'ultimo aggiornamento il pop continua a spegnersi e riavviarsi da solo. Ho provato il reset to factory setting ma al riavvio ho installato l'ultimo aggiornamento e il problema continua. Come posso risolvere???
Grazie
-
Io sono rimasto (volutamente) fermo a 2 firmware fa: che faccio aggiorno? Ne vale la pena?
Grazie.
-
Ciao,
mi ricordo che tempo addietro si era parlato di un programmino free per PC facile facile per andare a modificare il database Jukebox creato dal Pop ed apportargli le eventuali modifiche
Qualcuno sa dove recuperarlo?
-
-
esatto ed è u n pò più diun programmino. io uso praticamente solo quello.
-
Ragazzi avrei bisogno di un aiuto,
ho comprato l'A-300 , aggiornato il firmware, collegato in rete, insomma tutto ok.
Decido di utilizzare un hard disk interno, un banalissimo wd caviar 2gb. scopro che il pop non legge le partizioni formattate mac (osx), allora provvedo e formatto il disco NTFS, riprovo ma il pop continua a non vedere il disco.
Un po deluso leggo qua e la e trovo (in inglese) la procedura da utilizzare per abilitare il pop a "vedere" i dischi da 2gb in su'....
mi procuro un pc, faccio tutto quanto alla lettera, la procedura viene completata correttamente.
Riaccendo il pop, tutto sembra funzionare. spengo, inserisco il disco da 2gb ntfs ma NIENTE, non lo vede.....
Vi prego , avete qualche idea per aiutarmi ? devo tornare al WD LIVE ? spero di no....
Grazie per i preziosi consigli
-
Ho sempre usato yamj sul mio A-210...ora ho anche un A-300 e volevo usare appunto NMJ - Networked Media Jukebox del media player.
Volevo chiedervi innanzitutto se c'è una guida ?
Poi se le trame sono in italiano
e se come programma è una valida alternativa a Yamj
Grazie
Hispa
-
Ciao ragazzi, ho un problema.
Ieri stavo vedendo un film in mkv e ad un certo punto del film il video si è bloccato!
Ho riprovato, spento, riacceso e di nuovo bloccato.
Credevo dipendesse dal file danneggiato, allora ho provato ad aprirlo dal pc e li si vede. Cosa può essere?
-
Hai provato anche con altri film?
-
si, e nn mi danno problemi, non capisco cosa può essere!
-
Probabile sia la conversione del file che da qualche errore... Anche perché se fosse il popcorn lo farebbe anche con altri...
riconvertilo o guarda un altro film :D