Visualizzazione Stampabile
-
Se trovi un centro assistenza disponibile, loro hanno un telecomando di servizio con il quale possono modificare qualunque parametro del TV
-
E' uscito in data odierna il nuovo Firmware per la UE 40 D7000 1024.1 (scaricatelo anche se vedete che indica ancora il vecchio firmware, in download si vedrà il nuovo firmware 1024.1) !!!!!!!
Ciao
-
Finalmente ieri sono venuti a sistemare il mio 55d8000, alla fine hanno cambiato per ben due volte la mainbord, il tecnico ha eseguito l'operazione direttamente a casa mia, fantastico vedere com'è fatto dentro un tv così sottile, praticamente è pannello + main + scheda alimentazione+ una piccola scheda elettronica che serve, a detta dello stesso tecnico, ad indirizzare le immagini sui pixel!!!Spettacolare, smontarla e rimontarla è un attimo.
Comunque mi ha italianizzato il TV cambiando un semplice settaggio, da UNGH a ITA, dal menù segreto (quello del factory reset), lui ha detto che si può fare solo con i loro telecomandi, non gli credo tanto...
-
Citazione:
Originariamente scritto da
beppe8682
Finalmente ieri sono venuti a sistemare il mio 55d8000, alla fine hanno cambiato per ben due volte la mainbord, il tecnico ha eseguito l'operazione direttamente a casa mia, fantastico vedere com'è fatto dentro un tv così sottile, praticamente è pannello + main + scheda alimentazione+ una piccola scheda elettronica che serve, a detta dello stesso te..........[CUT]
sì, si può fare solo coi loro telecomandi, ma ovviamente in internet è disponibile il loro telecomando virtuale che ti consente di modificare le impostazioni paese e altro ,come ho fatto io :)
-
interessante, potresti dire dove trovarlo?
-
scrivimi tua email in mex pvt che te lo mando
-
Citazione:
cad92
Interessa anche a me, grazie
-
Citazione:
marcolone
E' uscito in data odierna il nuovo Firmware per la UE 40 D7000 1024.1 (scaricatelo anche se vedete che indica ancora il vecchio firmware, in download si vedrà il nuovo firmware 1024.1) !!!!!!!
Ciao
cosa è cambiato?
-
Citazione:
cad92
Ciao, invieresti anche a me il telecomando? Io ho provato ruSamsungTVCommunicator ma non va...
-
Citazione:
AndreaRe
Ciao, invieresti anche a me il telecomando? Io ho provato ruSamsungTVCommunicator ma non va...
E' quello il telecomando virtuale... non ne esistono altri. Ed è in tedesco.
-
Citazione:
marcolone
Ciao
E' uscito anche per il D8000. eccovi il Link
-
Qualche dettaglio riguardo i cambiamenti dell'ultimo firmware?
-
Scusate l'ignoranza, ma per sintonizzare i canali (D8000) dell'antenna satellitare cosa devo fare? Selezionare cavo o satellite? grazie
-
Citazione:
orzobymbo
Scusate l'ignoranza, ma per sintonizzare i canali (D8000) dell'antenna satellitare cosa devo fare? Selezionare cavo o satellite? grazie
Se fai la sintonizzazione automatica ti va da solo su Tivù (che sarebbe tivusat). Questo se il televisore è italiano.
Altrimenti, se TIVU' non ti compare, devi andare su SATELLITE
-
Citazione:
gorillaz
Se fai la sintonizzazione automatica ti va da solo su Tivù (che sarebbe tivusat). Questo se il televisore è italiano.
Altrimenti, se TIVU' non ti compare, devi andare su SATELLITE
Grazie.
E cavo cosa sarebbe? Comunque non è italiano e quindi non esce Tivù. Andando su satellite mi memorizza un 25 canali satellitari e basta...possibile?