Anche per me il futuro sarà musica liquida però mi ci accosterò solo quando ci saranno proddoti tipo l'Olive Opus a costi un pò più umani. Per il momento stò procedendo in questa direzione grazie al CD6003 ed ai files Wav.
Visualizzazione Stampabile
Anche per me il futuro sarà musica liquida però mi ci accosterò solo quando ci saranno proddoti tipo l'Olive Opus a costi un pò più umani. Per il momento stò procedendo in questa direzione grazie al CD6003 ed ai files Wav.
...secondo me qua si finirà coi benchmarch..... !!!! :D:D:D
ora siamo ai dac alle campionature stratosferiche ...
e si torna al mio discorso....che poi si finisce per ascoltare ciò che si sente bene...ciò che è campionato bene...
la nostra non è passione per la musica ma semplicemente una realtà che ci fa passare il tempo...chi ascolta jimi hendrix, vasco rossi come deve fare ???? Io dovrei buttare i cd di nina simone ???
:D
@ commerciante malefico :D
quanto costano?
@ Doraimon:
la smetti di maltrattare il mio PL ??? :D:D:D
@ ciuchino74
e certo che si finisce lì, sono più belli da ascoltare e si ascoltano. non rinuncio a musica incisa peggio, ma mediamente buona. cioè di CD veramente, ma veramente inascoltabili ne ho trovati pochi. vero steven tyler (che ovviamente ci sta leggendo) :)
Dici a me?Citazione:
Originariamente scritto da uainot
Quanto costano cosa?
...i dischi di Jazz più belli che ho si sentono una chiavica :D
Poi dici che non devo parlar male del PL....BUTTALO :D !
certo che dico a te, non fare finta di nulla :D intendevo le opere di oliva che hai citato prima e che hai nascosto sotto il materasso :D :D
ma ho già trovato il prezzo di listino: 999$
Se magari! L'Olive Opus 4HD da 2 TB (quello che piace a me) costa 2450 euro a listino!
va bene, allora li hai nascosti sotto il cuscino :D quanti ne hai lì? :D :D
999$ è per l'O3HD
Una foto della Monument Valley è paragonabile alla stessa vista di persona? E questo quando tutto è fatto per essere naturale immaginati cosa succede quando la Monument Valley è inventato e non esiste in natura!Citazione:
cosa intendi con foto dell'evento?
Ti faccio un es. : nel cd Big Band Bond, ottimamente registrato, in un pezzo entra lo xylophono e questo ha le dimensioni "virtuali" della big band!
E' bello sentire le note dello xylophono sparse per tutto il fronte sonoro ma in realtà lo strumento rispetto alla big band è "grande" un decimo se non meno!
Ciao.
ho trovato la mia pace dei sensi col PL....Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
pensavo che il Jazz, assieme alla classica, fossero le migliori incisioni.Citazione:
Originariamente scritto da ciuchino74
sicuro che non sia colpa del PL :D ?
Uainot non ne ho nemmeno 1 però mi intriga parecchio e mi sà che prima o poi ci casco e me lo porto a casa :D.
Vuoi mettere inserire il CD scegliere FLAC dal display e lui che ti rippa tutto nell'HD interno da 2TB in pochi minuti con titolo, foto, artista, etc etc....una figata ;).
E poi hai tutto in una sola macchina (lettore CD, DAC per musica liquida che converte a 24/196, HDD, WiFi e componenti di qualità: meccanica VRDS, HDD smorzato e silenziato, DAC Burr Brown 1792, stadio di uscita Hi-End, connettori placcati 24K, etc etc).