la portano via la tv
preparatevi a stare senza tv almeno per un mese
Visualizzazione Stampabile
la portano via la tv
preparatevi a stare senza tv almeno per un mese
N/A N/A N/A N/A
Si i settaggi si cancellano...
Io comunque aspetterei, non ci sono notevoli miglioramenti!!!!
Speriamo che Mamma Samsung ci faccia un bel regalino prima che esca la
serie D..... :(
e hai ragione
una volta uscita la serie d si concentreranno su quella
ieri ho ricevuto il mio c8000
Fantastico niente spurie......ne altri difetti h e non ho fatto settaggi ho praticamente il tv come da default....... 3d avatar ( in mkv) fantastico....senza problemi di riscaldamento od altro ed ho il firmware 3003
cosa faccio sto cosi od aggiorno????
ivanbg se non ti da problemi lascialo per com'è......
P.S.
Intanto dopo giorni di smanettamento ho trovato in rete dei parametri
che aiutano e non di poco a migliorare la visione del 2d e del 3d....
ve li posto:
Personalmente provati su ogni tipo di fonte.
Per i filmati da USB mancano alcuni parametri ma la sostanza non cambia.
Modalità : Standard
Retroilluminazione : 8
Contrasto : 98
Luminosità : 52
Nitidezza : 25
Colore : 54
Tinta : v50/r50
Eco : all off
Impostazioni Avanzate
Nero : extra scura
Contrasto Dinamico : alto
Gamma : 0
Rgb : off
Spazio Colore : auto
Bilanciamento Bianco : 25 23 25 25 25 19
Incarnato : 0
Miglioramento Bordi : off
Mov. Led. : off
Opzioni immagine:
Toni : freddo
Dim : 16:9
Filtro dig. : off
Filtro mpeg : off
Hdmi : normale
Motion : lineare
Prot. : 2 ore
Per il 3D :
Tutto a zero tranne ottimiz. a -1
Poi come suggerito da qualcuno a film cominciato portare profondità a +5 e fare correzione, riportare a 0 e rifare correzione;
successivamente portare tra +2 e +3 nei casi previsti per azzerare il più possibile il Cross Talk
Ragà mi fate la cortesia di verificarli anche voi e mi dite che riscontri avete.
Grazie :cool:
Ciao Windino..... leggendo il post qui sopra, mi sono messo a leggere i settaggi che proponi. Ma nel leggere mi sta venendo un dubbio.
Perché alcune delle voci che mi menzioni, quali per esempio HDMI, io non riesco a modificarlo ?.... O meglio il campo c'è ma non ci si ferma sopra x modificarlo, bensì scavalla alla voce successiva ?
Devo abilitare qualcosa che ancora non ho fatto ??.... o è perché ho ancora il firmware 2002 che è abbastanza obsoleto ?
Grazie
A volte lo fa modificare, altre no.....
Non so se è un problema di firmware, eventualmente la voce saltala e passa alla successiva :)
Fammi sapere!!!!
Buongiorno, è la prima volta posto in questo forum malgrado sia uno dei miei preferiti. Ho acquistato un 55 c 8000 proprio leggendo questo forum che ringrazio e rispetto già da molto tempo.
Rompo gli indugi per chiedervi se, anche nel vostro schermo di notino delle bande orizzontali di diversa luminosità.
Collegando il decoder Sky, necessariamente si visualizzano delle schermate a colore pieno BLU che evidenziano delle bande di 5-6 cm, non troppo definite che attraversano lo schermo da destra a sinistra. Lo stesso difetto è visibile nei colori grigi chiari.
Per fare una prova ho collegato il mio PC è proiettato alcune schermate di colore pieno ( 1920 *1080 ) di vari colori. Alla fine ho rilevato un problema di distribuzione della luce sullo schermo in senso orizzontale. In modo speciale sul canale del Blu, nei colori chiari e nei neutri.
Lo stesso problema non è visibile nelle immagini complesse o cinematografiche.
Avete mai notato la cosa pure voi? L'assistenza tecnica dice che ci sono schermi con diversa tolleranza. Com'è il vostro?
Grazie
Buongiorno a tutti...
[CUT]
Sei OT.
ho avuto il tuo stesso problema, dopo che l'assistenza se lo ha portato nel suo centro e riconsegnato, non mi avevano risolto il problema, mi sono incavolato sia col tecnico che con Samsung direttamente è hanno deciso di sostituirmelo nuovo, attualmente mi hanno lasciato il tv fino all'arrivo del nuovo, ti consiglio di farti valere i tuoi diritti, da quanto tempo che l'hai?Citazione:
Originariamente scritto da sadorak
Anche il mio le ha e le noto con le schermate blu uniformi di sky.Citazione:
Originariamente scritto da Irons71
Ma non mi da fastidio. Sarei curioso anch'io pero' di sapere se e' normale o se e' un difetto.
Se lo devi aggiornare fallo con il 3006 (vedi se poi riesci a trovarlo da qualche parte magari leggendo i post precedenti) e nn con il 3007 attualmente presente sul sito, che presenta un sacco di problemi. Saluti;)Citazione:
Originariamente scritto da ivanbg
Salve a tutti, leggendo un pò di pagine di questo topic sono arrivato alla conclusione che 2500€ per questo tv non sono proprio soldi spesi bene. Purtroppo ho fatto l'errore di non informarmi bene prima di acquistare questo monitor che comunque non reputo scadente, ma non sicuramente all'altezza della cifra spesa. Sono passato dal firmware 3003 al 3007 e sinceramente non ho notato grossi miglioramenti, mi riferisco principalmente all'effetto clouding che purtroppo il mio pannello ha e ad alcune spurie presenti marginalmente. Leggendo su internet vedo che la gente che lo ha portato in assistenza comunque non ha risolto il problema bensì lo ha soltanto alleviato, condizione che non accetto per una spesa del genere. E' pur vero che con scene luminose l'effetto è irrilevante, ma non riesco a tollerare il nero che ha questo televisore, è davvero pessimo. Inoltre vorrei sapere, da chi ci è riuscito, come mai non riesco a settare le impostazioni per l'hdmi 1(dvi) dove attualmente è collegato il pc per la visione di bluray e mkv per scurire il nero e regolare l'immagine a mio piacimento; è assurdo che per il digitale terrestre ci siano queste impostazioni mentre per l'hdmi no, spero di sbagliarmi. In linea di massima reputo comunque l'apparecchio un buon televisore, ma decisamente il prezzo a cui è venduto è troppo alto.
Scusate ragazzi sarà x curiosità, ma neanche a me fa modificare alla voce HDMI. ho il firmware 3006 e il parametro nn è evidenziato a differenza degli altri. Ma nn sarà che per caso con tutti questi aggiornamenti firmware la Samsung abbia deciso di eliminare tale funzione??:mad: Eppure alla porta 1 HDMI/DVI ce collegato il decoder di Sky..Possibile che non si puo'regolare??:confused: :confused: :mad:Citazione:
Originariamente scritto da QVAlessio