Ma quale finale?
Quello da saldatore ? :D
Visualizzazione Stampabile
Ma quale finale?
Quello da saldatore ? :D
Ma mica ho un saldatore io????? Non spinge nemmeno ...
Liscio... O ferrarelle ??
finalmente arrivati i supporti per le Mcintosh, su mio disegno e lavoro artigianale di un amico carpentiere :-)
http://i59.tinypic.com/wbaue0.jpg
http://i57.tinypic.com/2m85qwh.jpg
allora, finalmente passato da Ale,pomeriggio intenso, con non pochi problemi di carattere tecnico ma ci vuole pure quello.
I nuovi diffisori di Ale sono molto belli e a quanto pare fanno bene il loro lavoro, se sopportati da una catena di qualità danno il loro meglio....
Ascoltati da soli in stereofonia non ha senso, ma messe assieme dentro una catena 5.1 fanno faville;) tutto molto CONYROLLATO anche a volumi sostenuti...tutto molto bello, dono uscito molto soddisfatto.....
Piccoli uomini crescono, piccole catene pure.
Spero che il mio apporto tecnico e i miei consigli siamo stati d'aiuto;)
Ringrazio Giorgio per il tempo dedicatomi, per la pazienza nel provare due lettori e due pre differenti.
Ho sentito le Mcintosh a livelli impensabili, ho sentito particolari di tracce che prima non sentivo perchè sporcati dalla catena, eh si ogni anello della catena è fondamentale !!
Ragazzi, aggiornate le foto nella saletta... qui il link :
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=207582
Bella la saletta adesso con questo set-up MCH oriented. Il fronte così omogeneo con gli LCR sugli stands fa molto professional, complimenti.
Togli assolutamente quei LED dal mobiletto porta elettroniche perché ...... non lo posso scrivere che mi bannano .... ma vergognati e 5 minuti nell'angolino ! :D :D
Bello invece il monitor di preview, anche quello molto professional, ed utile se non vuoi accendere il VPR e quindi ascoltare "solo" la musica. Idea eccellente.
Spero di poter passare presto a godere di questo impianto.
E non ascoltare troppo Giigil, lo sai che è sordo e che non capisce niente di musica ..... :sofico:
Ok ok i led li tolgo da li !!!
Dai appena torna il finale emotiva ti mando invito ufficiale :-)
Il front con i tre LCR uguali è spettacolare con i film ( imho ovviamente )
Quando vieni ti porto dietro un lettore br ?? :-/
Cribbio Alberto hai pure ragione, sono talmente sordo che sto tentando di cancellarmi di la xche son stanco di sentire un sacco di.......te
Invece della sala di Ale mi piace molto la passione è l'accettare consigli e asscoltare le sfumature che rendono un film più completo, ninte farfalle per carità, ma materiale coerente al segnale :)
Alberto il lettore denon di Giorgio mi ha lasciato a bocca aperta !
La meccanica di lettura è fondamentale
Sono passato allo stage successivo ....
quasi solo musica liquida, se posso ! :)
Proprio per la meccanica ed il solo stereo, sto aspettando di leggere qualcosa e/o riuscire a provare un Pioneer BDP-LX88 di prossima introduzione sul mercato.
Oppure provare a recuperare qualcosa basato sulla TEAC VRDS per BD e magari farci mettere le mani da qualche professionista vero, tipo Aurion per sfruttare un DAC esterno di qualità.