Ieri a me era tornato tutto ok, propendo quindi per un problema temporaneo di Rovi.Citazione:
Originariamente scritto da notron
Visualizzazione Stampabile
Ieri a me era tornato tutto ok, propendo quindi per un problema temporaneo di Rovi.Citazione:
Originariamente scritto da notron
Anfatti l'ho preso anche io da pochi giorni: 46C670 con 30 euro in piu' ho anche il satellite free to air.Citazione:
Originariamente scritto da cacodemon79
Proprio perchè è ormai EOL si trova a prezzi scontatissimi: circa 900 euro il 46C670
Ciao,
ieri collegando un nuovo hdd, il tv mi vede tre dispositivi :eek: naturalmente solo su di uno c'è il disco vero.
E' come quando si collega un hub usb e vede tutti gli slot.
Vi è mai accaduto niente di simile?
Il mio pc ne vede correttamente solo uno.
C'e' modo di dare un nome sensato ai dischi che colleghiamo invece di vedere il modello/seriale del disco; tipo: ST316081 3AS?
Ciao e grazie
Il mio 32c630 vede due dispositivi perchè il mio disco è partizionato.Citazione:
Originariamente scritto da Cafonauta
Forse hai qualche partizione nascosta, tipo per ripristino o backup :confused:
Ho ricontrollato: è un vecchio barracuda da 160GB riformattato NTFS in una unica partizione. Boh!Citazione:
Originariamente scritto da Sigur
Non sarebbe male poter settare il nome del device tramite qualche tool...
Guideplus tornato a funzionare...se aveste problemi resettate il guideplus all'interno della sua schermata, vi chiederà nuovamente nazione e cap e tutto tornerà a funzionare!
Scusate se pongo qua la mia domanda, però chi meglio di voi mi può rispondere. Io sono intenzionato a comprare questo televisore, però l'unico dubbio che mi ferma è la controparte della Sony, ovvero il modello ex500. Il Samsung secondo voi perché è migliore?
Poi tra l'altro vorrei capire meglio la questione dei pannelli. Io prenderei il modello da 32 pollici e stavo leggendo che non ha l'ultra clear, questo cosa comporta? E soprattutto il fatto che ci sia la lotteria riguardo i pannelli, che ti può capire un modello piuttosto che un altro. Anche ciò, che risultati comporta riguardo la qualità?
Edit: Mi scuso in anticipo se pongo domande di cui si è già discusso a iosa ma vorrei essere informato in toto prima dell'acquisto.
Dopo un mese di studio su forum con esperienze altrui, credo di poter elencare le differenze sostanziali :Citazione:
Originariamente scritto da ZoRm
1)La samsung è più versatile di qualsiasi altra marca(Vedi possibilità di attivare Pvr ed altro).
2)Se guardi in canali in SD cioè tradizionali si vede meglio c650.
3)Se giochi o guardi i film in HD o in B.R. meglio il sony.
4)Come panello dovrebbe essere migliore quella del sony,ma la samsung è superiore nell'elettronica.
Io ho comprato il 40c650 perché vedo principalmente i canali tradizionali e premium ,non mi pento dell’acquisto anzi lo consiglierei. Penso che la tv deve essere insuperabile nella visione di tutti giorni se poi (non ho ancora provato)peccherà un po’ in quelle 20 occasioni in cui vedrò un b.r. o un hd …. AMEN!!! Non sono cosi pignolo. Sul pannello non mi pronuncio in quanto direi più belinate di quante ne ho già scritto!!!
ciao a tutti, vorrei acquistare il 55 pollici, ma ho notato che sul "peperoncino " non è + disponibile, possibile che non si trova + ???!!!:( :( :(
Voi recentemente lo avete acquistato ???? Dove???
Ciao a tutti, ho comprato il 40C630. Ho notato che le partite di calcio, non in HD, sono davvero pietose. In HD, con quello di sky, restano pietose. Utilizzando un decoder HD "diverso" la cosa cambia di parecchio, è decisamente migliore.
Qualcuno ha visto qualche partita di calcio con quetso TV? Nel miglior caso di visione noto del panning dei cambi di inquadratura... mentre con il decoder sky è tutto sfocato, squdrettato... direi inguardabile.
Voi come vi trovate?
io nelle partite di calcio vedo un leggero effetto scia (sia con skyhd che in SD) nei lanci lunghi e effetto sfocato nei cambi di inquadratura veloci. Ho fatto numerosi tentativi con il motion plus, disattivare /attivare diversi filtri ma niente, il risultato è lo stesso e sotto questo punto di vista non sono tanto soddisfatto del mio acquistro.
Non sono un utente esperto e noto questi difetti ma la maggior parte qua nel thread dicono che la visione delle partite è ottima senza effetto scia quindi stavo pensando che il mio pannello ha qualcosa che non va pur essendo SQ02.
per tutte le altre cose che non siano eventi sportivi veloci tutto ok, immagine perfetta, colori vivi, si nota anche una certa tridimensionalità dell'immagine, perfetto
Ciao grazie per il tuo riscontro. Io l'effetto scia non lo vedo, ma l'effetto sfocato purtroppo si. Ho appena provato ad aggiornare il fw, vediamo cambia qualcosa ma mi sebra difficile. Proverò a vedere un altra partita, e se lo noto ancora mi sa che la porto indietro, non mi piace proprio quell'effetto. Per il resto è ok, colori davvero vivi!
Come faccio a vedere che pannello ho? Che pannelli può montare e che differenze ci sono tra questi?
Grazie mille!
Comunque sta diventando difficile trovare il C650, soprattutto nei negozi "fisici" ... tutti mi dicono che è fuori produzione ... e quindi ce l'ha solo chi ha rimanenze di magazzino!
Online si trovano quasi esclusivamente modelli "europei", mentre quei pochi "italiani" hanno prezzi troppo elevati!
Sinceramente non so se continuare a puntare alla ricerca di un C650 o dirottarmi altrove.
Voi che ne pensate? :confused:
Se non hai fretta e non ti interessa la internet@tv, potresti aspettare qualche mese e prendere il d630 versione Italia appena si assesteranno un po' i prezzi.Citazione:
Originariamente scritto da cacodemon79
A naso la qualità sarà più o meno al livello degli attuali c630/c650.
Poi magari chissà, forse è previsto anche il d650 con internet@tv, oppure sotto questo aspetto il d630 sarà moddabile come il c630, nel quale è possibile abilitarla da service menù. Però queste sono solo mie illazioni senza fondamento.
Ieri ho programmato con GuidePlus la registrazione di un film su RaiMovie, selezionandolo dalla lista dei programmi nella guida. Poi sono entrato nel menù Agenda della GuidePlus e ho modificato il tempo dall'apposito sottomenù, impostando 5/10, cioè 5 minuti prima e 10 minuti dopo.
Stamattina accendo la tv per controllare: trovo il volume sparato a 63 come al solito, ma della registrazione nessuna traccia.
Nessuno ha riscontrato questo tipo di problema?