un saluto a tutti sono nuovo e ho un samsung c6500 led la mia domanda è voi la chiavetta wireless la lasciate sempre collegata o se non si usa e meglio staccarla?
Visualizzazione Stampabile
un saluto a tutti sono nuovo e ho un samsung c6500 led la mia domanda è voi la chiavetta wireless la lasciate sempre collegata o se non si usa e meglio staccarla?
certo che puoi... basta che ti fai dai il telecomando:DCitazione:
Originariamente scritto da ZEB-DEMON
menù autodiagnosi...contattare samsung...e da qualche parte ti dice che tipo di firmware ha (TVALDEUC o TVAL6DEUC etc. etc.)
quello esposto al momento non è ITA e non penso che quando (se) arriveranno quelli ita, cambieranno l'esposizione.. e non so se mi faranno collegare il tv in loco per provarlo.. però potrei sempre chiedere.... :pCitazione:
Originariamente scritto da speedyM
per la modalità gaming? sul c6500 c'è? dove?
nel menù immagine della sorgente selezionata, esempio RCA, PC o HDMICitazione:
quella è la sorgente, che centra con la modalità? :confused:Citazione:
Originariamente scritto da peppuzzen
sul manuale si trova tuttoCitazione:
Modalità gioco (Off / On): Durante la connessione
a una console per videogiochi come PlayStation™
o Xbox™, il gioco sarà più realistico selezionando la
modalità gioco.
✎✎NOTA
xx Precauzioni e limitazioni per la modalità gioco
–– Per scollegare una console per videogiochi e
collegare un altro dispositivo esterno, impostare
Modalità gioco su Off nel menu di impostazione.
–– Visualizzando il menu TV in Modalità gioco si
potrebbe verificare un leggero sfarfallio.
xxModalità gioco non è disponibile quando la
sorgente d'ingresso è impostata su TV o PC.
xx Dopo il collegamento della console di gioco,
impostare Modalità gioco su On. Purtroppo
potrebbe verificarsi una riduzione nella qualità delle
immagini.
xx Se la Modalità gioco è impostata su On:
–– La modalità Immagine è impostata su Standard e
la modalità Suono è impostata su Film.
–– Equalizzatore non è disponibile.
quindi funziona in base alla sorgente
va beh alla fine me la sono trovato da solo..
sta sotto il menù:
Impostazioni -> Generale
cmq grazie per l'info della sorgente, forse prima non la avevo vista per quello.. ....e odio i manuali xD
grazie ancora.. oggi ho chiamato il negozio. metà settimana arrivano i nuovi TV..
ciao, volevo fare una domanda!
io ho un tv led ue40c6500 da poco aquistata e pienamente soddisfatto, però vorrei porre un quesito visto che mi stò scervellando:D, allora parto con il problema:
io ho un ho un micro home teather 2.1 modello Philips MCD183 con le uscite:
1)Scart
2)S-Video
3)Component (Pr/Cr Pb/Cb)
4)AUX L/R
5)cuffia(pannello frontale)
6)MP3 Link(pannello frontale)
la domanda è: Come faccio a sentire l'audio del televisore nelle casse del 2.1? cioè se per esempio sto guardando un film che stanno trasmettendo in tv e vorrei sentirla nelle casse del 2.1, come devo collegarlo?
grazie anticipatamente per le risposte!
se il sistema audio ha l'ingresso scart, puoi collegarlo attraverso scart. oppure fai come faccio io che ho collegato un altec lansing fx4021, semplicemente con l'ingresso per le cuffie. L'audio, in questa seconda soluzione lo gestisci tranquillamente con il telecomando del tv perchè si disattivano gli altoparlanti e in automatico comandi il volume delle cuffie.Citazione:
Originariamente scritto da tecnology2010
Io non la utilizzo con gli altoparlanti di serie perché fanno veramente schifo!
Purtroppo su questi televisori che sono nati per l'alta definizione e hanno uscite audio ad alta definizione, vedi SPDIF.
innanzitutto ti ringrazio moltissimo della pronta risposta, ho fatto come hai detto tu, cioè ho collegato alla presa delle cuffie e come per magia il suono è uscito dal 2.1 però ho notato che un altoparlante non funziona forse perchè il spinotto è mono o non funziona bene?Citazione:
Originariamente scritto da peppuzzen
Salve, possiedo un tv LED SAMSUNG UE40C6000RP, qualche giorno fa' ho aggiornato il firmware alla versione 3003.0.
Volevo sapere in quale modo se era possibile abilitare la funzione REC permettendo di registrare su Hard disk oltre che visionare i film.
Per ora credo si possa fare solo con le versioni B6000Citazione:
Originariamente scritto da WILLED
E certo ci vuole un cavo stereo ... mannaggia a teCitazione:
buongiorno, io ho da poco acquistato la c6000rp e volevo sapere se qualcuno sa dirmi come mai visto che la tv è 100 Hz quando sono in hd e premo tasto info si apre una finestra con scritto 1920x1080 @50Hz, non dovrebbe uscire scritto 100Hz considerando che ho messo modalità standad in motion plus ?
Poi sempre con il tasto info , quella specie di contagiri verde con lancetta e con sopra scritto led tv in basso a destra cosa significa?
Ringrazio anticipatamente e buon proseguimento.
Vedrai sempre scritto 50 Hz, perché quella è la frequenza del segnale trasmesso. Non c'è correlazione tra quella frequenza e il motion plus.
no no l'uscita è stereo, verifica le connessioniCitazione: