Visualizzazione Stampabile
-
Guarda, avevo scritto di getto, ovviamente senza sapere che quel tipo di proposta ti era in realtà già stata fatta, ma questo non significa che avessi scritto a caso, senza cognizione di causa.
Al di là del caso specifico, e dello specifico importatore, una certa esperienza nel campo ce l'ho, purtroppo determinate situazioni le ho vissute io stesso in prima persona, quindi le annuso a distanza. Diciamo così...
Ognuno si farà della questione l'idea che vuole, non ho alcuna intenzione di andare oltre, di certo nella tua situazione non avrei alcun dubbio sul da farsi nemmeno se il budget x l'upgrade l'avessi. Un conto è scegliere di farlo liberamente, attraverso una normale permuta, e un conto è farlo come succedaneo di una normale riparazione della propria elettronica di solo qualche anno fa, ma ancora del tutto rispondente alle proprie esigenze.
E sono anche dell'idea che i clienti - ossia i pochi appassionati come noi, disposti a spendere certe cifre per elettroniche assolutamente di nicchia - vadano coltivati, non spremuti come mandarini, cosa che purtroppo qui in Italia in questo settore accade ormai sempre più spesso...
Ettore
-
Il prezzo mi pare spropositato, prova a scavalacare a scrivere direttamente a Lumagen.
-
Concordo pienamente...
Ettore
-
Citazione:
Originariamente scritto da
macaule79
ok ......parlato con un rivenditore italiano .....scheda hdmi bruciata costo riparazione 790 euro........
contando che io lo pagai 900.....credo che nn lo faro nemmeno riparare
Caspita! :( mi spiace tantissimo, posso immaginare l'enorme delusione e scoramento. Ti auguro di trovare una soluzione alternativa.
Cosa utilizzavi col radiance per calibrare? Sonda e HCFR? Oppure softwere per calibrazione automatica? (Calman5)
Magari lo sai già ... ma ti ricordo che con Calman 5 è possibile calibrare automaticamente i JVC, il isultato non sarà buono come col radiance ma non è male.
-
grazie penso che faro cosi se mi propongono una spesa tra i 2/300 euro ci posso pensare ma di piu proprio no.
calman 5 e spyder.
nn credo che l x30 si possa calibrare col rad o perlomeno nn una calibrazione come si deve.
-
Mi spiace, spero che riesci a risolvere in qualche modo.
Citazione:
Originariamente scritto da
macaule79
nn credo che l x30 si possa calibrare col rad o perlomeno nn una calibrazione come si deve.
Perché dici questo? Certo che si può calibrare l'X30 con il Radiance!
-
scritto na boiata volevo dire se calibro x 30 e poi mando in assistenza o lo stacco definitivamente?
-
Ah, ok!
Si può calibrare sicuramente l'X30 da solo non in modo così preciso rispetto al Radiance ma ci si riesce.
-
la cosa strana che nn capisco e perche mi accetta il video se smanetto sul "type".
cioe....se son bruciate come dice allora nn dovrebbe leggermi il formato hd! o sbaglio io(ancora)
-
Domanda: di dove sei?
Ettore
-
Hai provato ad riportare tutto alle impostazioni di fabbrica e installare di novo l'ultimo firmaware?
-
@tacco
provincia di lodi
@mistery
era la prima cosa che mi era stata proposta ma purtroppo ho pure il pc fuori uso quindi sono f......w
in teoria il prox upgrade doveva essere proprio un buon pc portatile.....ma a sto punto......
-
Per prima cosa io la procedura per quell'hard reset di cui ti avevano accennato me la farei inviare e lo proverei.
Poi effettivamente anche il tentativo di ricaricare l'ultimo firmware sarebbe da fare: cavo e adattatore immagino li avrai, ti basterebbe trovare un amico/collega/parente con un portatile. Non serve un hardware particolare, l'aggiornamento del firmware è assai semplice e poco gravoso per il pc...
Ettore
-
ho scritto alla lumagen vediamo che cosa rispondono.
cavo lo ho mo vedo di trovare un pc e farmi inviare la procedura....l ultima speranza
-
1150 dollari.....son fuori