salveeee sono io il grande micio .........:D se è possibile facciamo giocare anche briciolo2000....sennò chi se lo sente!!!:cry: ciao a stasera
Visualizzazione Stampabile
salveeee sono io il grande micio .........:D se è possibile facciamo giocare anche briciolo2000....sennò chi se lo sente!!!:cry: ciao a stasera
Micioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
aò miticooooooooooo.,.....sei carico per domani!?!?!!??! :D
Grandissimo
Ari:vicini:Micio
Micioooooooooooooooo....tiente caldo pe domani sera :D
@ ari
Ti ho risposto nella pagina precedente....ti conviene leggere :asd:
Hola , sono stato off-line un bel pò a causa dei soliti casini telecom , oltre a confermare per domani stasera con chi mi schiero ?
Ho bisogno di riprendere un pò la mano....
ammazza quanto state carichi!!!bravi bravi!!mi dispiace ma io non posso partecipare al torneo perchè la sera non posso giocare visto che la tv è occupata!!Mi prenoto per il prossimo torneone pomeridiano!!Buon divertimento a tutti!!!
@fabrizio
finalmente ti sei fatto vivo ;) , visto che siamo uno in meno dovresti essere nella mia squadra, sentiamo un po' che dicono i desperados della squadra A :D
@brothers
visto che barebone se ne va a lavorare potresti prendere il suo posto ;) , te magni una bella coda alla vaccinara a casa sua e poi te unisci alla caciara :D
ieri sera mi sono riposato per bene, ho dato una ripulita alle armi, lustrato i cingoli del carroarmato, fatta qualche incisione su qualche suppostone con i nomi della squadra A, e poi fortunatamente stamattina sotto casa mia e' passato il camioncino dell'arrotino... :Perfido: :fuck:
@
squadra B
-14 ore allo scontro, al mio segnale scatenate l'inferno, non fategli troppo male in fondo sono dei bravi ragazzi :D
Stai tranquillo pedro, se sono in forma come ieri sera per voi sara' una passeggiata, occhio a Vins pero' perchè lo vedo molto motivato e molto migliorato!;)
lo so che e' migliorato molto il ragazzino vins :D , ma che e' successo ieri sera?
rifai la lista squadre ;)
certo che ho una squadra dove i componenti non si conoscono neppure, vedremo.
Ieri sera penso di aver notevolmente abbassato la mia ratio u/m, per il resto abbiamo giocato un po' misti a conquista, ma non ci sono stati colpi di scena memorabili come l'altra sera, d'altronde mancando il capitano la tensione era meno palpabile.:p
P.S. Stasera spero di essere puntuale, in ogni caso se ritardero' un po' cominciate pure che poi mi inserisco!;)
Come da richiesta del comandante:
Squadra A Comandante NUVOLA24
Simocbr
Aripug
Vins
Ermicio
frankieskizzo
Squadra B Comandante Pedro75
Homer
Don
FabrizioA
Cuginoit
Granadier
Che figata ragazzi...sono già in trepidante attesa per stasera...
A che ora si aprono le ostilità?
io dovrei riuscire ad esserci per le 22 circa...può andare?
ciao a TUTTI (si, anche quelli della squadra B) :D :D :D
ari sono due settimane che diciamo che la partita e' fissata per le 23, ti ho fatto pure il conto alla rovescia, devo regalare pure a te un bel pallottoliere? :D
Alle 23???!!!
ma non c'e' nessuno prima??!! Pedro ho dato un'occhiata alle squadre ma anche se non conosco tanta gente mi sa che gli dobbiamo dare un po' di vantaggio non ti pare...:D
io mi colleghero' intorno le 22, homer senza pieta' stasera, anche quando il nemico e' a terra dargli il colpo di grazia :D