Visualizzazione Stampabile
-
Da un Full Blu Ray 1:1 non iso ho costruito una immagine ISO con IMGburn,su cinque titoli facendoli partire via protocollo NFS da File non valido.
ho fatto la stessa operazione su altri titoli e la procedura funziona, quindi presumo che non sia un problema di configurazione IMGburn e nemmeno di coppie fallate...5 su 5...
Retni.
-
Caspita, stavo quasi per digerire il bug dei .cue (separando fisicamente le tracce di ogni CD rippato), quando mi sono imbattuto in altro inconveniente: faccio partire un brano da una cartella e poi vado a visualizzare una presentazione di immagini. Ebbene, guardando la prima immagine, nessun problema: musica di sottofondo ed effetto ken burns ok!
Quando carica la seconda immagine si blocca tutto: schermo nero (o grigio) e musica che va fino alla fine del brano in corso. L'unica operazione possibile è schiacciare il tasto home, che riporta alla schermata iniziale dopo qualche secondo, credo mediante una sorta di reset sw (il mede8er si inizializza di nuovo: me ne accorgo dall'avviso NAS on).:mad:
Pensavo fose un problema di presentazione immagini in contemporanea con musica da cartella, ma poi verififco che fa così tutte le volte che parte un presentazione immagini, anche senza musica!!!:cry: :cry:
-
Problema:
Ho creato una bella directory di foto .jpg (su HDD interno), ed il MED se le digerisce tutte bene .. Peccato che ad un certo punto lo slideshow si interrompe perchè parte lo screensaver!
Suggerimenti?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Aldebaran78
Ecco qua la versione definitva
non ho capito una cosa, come mai non hai caricato la locandina nel file about.jpg? Ho letto che è una tua scelta, e che la implementerai nella versione per le serie tv, ma non capisco perchè non metterla nel template per il film... mi sfugge qualcosa?
grazie, ciao!
-
Citazione:
Originariamente scritto da TheRaptus
Peccato che ad un certo punto lo slideshow si interrompe perchè parte lo screensaver!
Suggerimenti?
* Picture Slidshow - Screensaver starts on its own
E' riportato tra i bug della V4. Per ora, quando devi visualizzare uno slideshow, ti devi ricordare di disattivare prima lo screensaver. ;)
-
Betatester al lavoro...
Vi annuncio che da oggi i betatester sono al lavoro su una nuova versione Beta...che essenzialmente va a correggere questi bachi:
1. Video Wall image quality folder.jpg & about.jpg -- fixed
2. Video Wall Navigation bug - one movie on last page -- fixed
3. Video Wall increased max folder.jpg size to 100k
4. Video Wall speed "next page" -- fixed
5. Watched Indicator on root of HDD -- fixed
6. HDD Format no name -- fixed
7. IR Interference from other remotes -- fixed
8. File Manager copy to protected folder -- fixed
Update
9. Web Remote enabled by default -- fixed
10. Slidshow Playlist Option -- fixed
11. HFS Volume mask System files ie .fseventsd .Trashes .Spotlight-V100 -- fixed
12. Video Wall MAC - .AppleDouble folder problem -- fixed
...instancabili.;)
-
Se a qualcuno interessa, ho fatto un nuovo template 1080:
http://img442.imageshack.us/img442/6417/aboute.jpg
Prossimamente sarà pronto anche un template specifico per il folder.
;)
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da b747
ma non capisco perchè non metterla nel template per il film... mi sfugge qualcosa?
grazie, ciao!
E' stata una scelta stlistica :D
Comunque ho quasi finito quella che io terrò per gli anime, in quella c'è la cover.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Aldebaran78
E' stata una scelta stlistica :D
per carità, non volevo criticare :) era solo per capire :angel:
Citazione:
Originariamente scritto da badtoys
Io invece ho fatto questo. :D
anche questo molto bello! però non te lo chiedo , tanto tu non condividi nulla!! :ops:
-
Citazione:
Originariamente scritto da badtoys
Io invece ho fatto questo. :D
Mi piace molto questo, sembra avere il font un po' piu' grande, almeno cosi riesco anch'io a leggere qks sul mio 32"...:D
-
problemi compatibiltà
Scusate vorrei chiedere se qualcuno ha mai avuto problemi di compatibilità nel collegamento con HDMI a Video proiettore (nel mio caso Optoma HD20)
Sarei interessato all'acquisto, ma non vorrei rischiare di trovarmi con un problema in più...
-
@ferro_bass
...a mio parere, puoi acquistare tranquillamente il prodotto, perchè statisticamente il MED500X è risultato compatibile con qualsiasi videoproiettore. ;)
-
Ciao a tutti
ho appena ricevuto il med500ex che ho aggiornato subito con la versione 4, provengo da un popcorn hour prima ed un kaiboer k200 dopo, comunque entrambi NMT. Devo dire che le prime impressioni sono molto buone, specialmente per lo streaming da pc su rete cablata (prima era impossibile riuscire a vedere un mkv se non da hd interno o da sorgente usb, adesso vanno che è un piacere e funzionano addirittura i controlli).
Ho però un problema: mi capita che ogni tanto senta come un'interferenza che copre tutti i suoni (tipo una pernacchia...scusate l'accostamento) per esempio quando stoppo un mkv (poco fa mi è successo fermando un film a 720p).
Qualcuno può aiutarmi?
-
Ma questa "pernacchia" da dove esce ?
dalle casse ?...da dentro il med ?
il med e' collegato ad un ampli ?