Devi avere l'easy pay per poter usufruire della Net Tv ;)
Visualizzazione Stampabile
Devi avere l'easy pay per poter usufruire della Net Tv ;)
leggendo pagine indietro mi sembra di aver capito che non sia possibile registrare in hd tramite net tv di premium, qualcuno potrebbe confermare?
Purtroppo sono rimasto anch'io contrariato, dal servizio, NetTV disponibile solo per gli abbonato EP, anche se si legge che per il prepagato il servizio è disponibile, per alcuni contenuti (e da qualche giorno hanno resi i contenuti informativi come i TG), comunque per accedere ai contenuti con il prepagato questo dura solo un mese (solo Gallery), è questo si attiva nel momento che ci si registra sul sito e si abbini la tessera attiva, io con prepagato da 269 ho visto solo per un mese, e solo i contenuti Gallery, per calcio e sport solo abbonati.Citazione:
Originariamente scritto da pattonaglia
ma prima devi configurare il decoder, che si colleghi al tuo router/modem, quindi o via LAN (RJ45), o con un dispositivo WiFi,da collegare sempre alla porta RJ45, imposta la configurazione automatica se il tuo router/modem e configurato con DHCP, altrimenti manualmente (es. ip: 192.168.1.201 - sub: 255.255.255.0 - gateway: 192.168.1.254 - dns1: 192.168.1.254- dns2: 8.8.8.8), poi per vedere se disponibili i contenuti in HD, devi avere una linea che si stabilmente sopra i 3.2Mbps in download.
Ciao,Citazione:
Originariamente scritto da rperazz
io ho un problema simile con il TS7900 collegato in HDMI ad un Onkyo 608.
Durante la riproduzione di divx tramite la funzione mediaplayer l'audio è assente: sembra accadere con i file aventi audio in mp3 (quelli con audio in ac3 funzionano correttamente).
Ad ampli spento (passthrough attivo) l'audio viene riprodotto correttamente dalla tv.
Qualche idea?
Grazie!
Confermo la questione Net TV.
Ho fatto la registrazione sul sito della mia tessera con pacchetto prepagato Tutto Premium.
Ora vedo solo i film (gli altri contenuti non me li rende disponibili).
Sulle condizioni di contratto c'è scritto però che in tal modo dovrei vedere tutto al pari degli abbonati Easy pay.
Vedremo se mi decade pure l'accesso dopo un mese.
E' un grosso bug del 7900 ... qualche post indietro l'ho scritto.Citazione:
Originariamente scritto da ZioAuron
file AC3 --> li senti solo nei canali premium hd (quindi dove disponibile il segnale audioDD 5.1) mentre negli altri canali (quindi stereo), non senti nulla
file STEREO mp3 --> li senti solo in tutti i canali in stereo 2.0 mentre su mediaset premium hd (quindi in DD), non senti nulla.
:mad: :(
Confermo, ho provato con Italia 1 e Italia 1 HD.Citazione:
Originariamente scritto da nicomony
Comunque così funziona, meglio di niente.
Grazie per l'info!
Da qualche giorno non si aggiorna più la guida epg... faccio aggiorna, ma il cursore va avanti fino a metà, continua alampeggiare ma nulla. A qualcuno è capitato?
a proposito di net tv,avendo una tessera prepagata ho potuto usufruire del servizio solamente sino al 2 maggio, inutile dire che è veramente comodo per chi come mè sta fuori casa 13/14 ore al giorno,nulla da eccepire per il fatto che sia accessibile ai soli abbonati di mp,ma almeno lasciare libero accesso ai programmi di italia 1 canale 5 e retequattro,invece niente,non so quanto questa politica paghi,io nel mio piccolo ho provveduto a buttare la tessera nel cestino non appena è scaduta, ed a cancellare dal decoder tutti i canali di mp a pagamento:rolleyes:
qualcuno mi può quantificare lo spazio fisico che serve su una chiavetta usb per registrare un film hd o una partita hd?
ragazzi in che formato registra questo decoder per favore?
Registra in file proprietario del decoder...ragion per cui puoi vedere le registrazioni effettuate mediante hd esterno SOLO dal decoder, non sono editabili e trasferibili su un altra unità.
Trane ovviamente con scheda d'acquisizione ;)
___[CUT]___
Sei pregato di rispettare la regola 2h relativa alle quotature (nordata)
grazie per la risposta. ;)
In effetti questa discriminazione tra abbonati e prepagati è incomprensibile.Citazione:
Originariamente scritto da bituman
Eppure pago 300 euro l'anno, cioè quanto se non più di quanto paghi un abbonato Easy Pay (magari con le varie promozioni).
Nuovi aggiornamenti firmware per questo decoder ancora nulla ?