@Dademorison
C-200 Build Your Own IR Remote EyeCitazione:
Originariamente scritto da dademorrison
Servito :)
Joseph
Visualizzazione Stampabile
@Dademorison
C-200 Build Your Own IR Remote EyeCitazione:
Servito :)
Joseph
fatta la prova a reinvertire i box USB rimettendo il primo box con cui funzionava tt bene e continua a darmi accesso negato!
Nessuno può iutarmi?
Come impostazioni audio meglio impostare downmix o passtrough ? L'ultima opzione invece, quella che dovrebbe attenuare i suoni alti e bassi, ho notato che non funziona anche se messa su "on" non fa alcuna differenza....
Altra mancanza che ho notato è che ha la memoria dei film ossia non ricorda in quale punto era arrivato, infatti ogni volta che avvio un film da capo me lo fa ricominciare dall'inizio, spero che pongano rimedio quanto prima con un aggiornamento firmware... questa cosa è importante ! :)
Scusate,
la funzione di avanzamento veloce funziona?
Funziona bene con tutti i tipi di file hd compresi?
Grazie
Citazione:
Downmix trasforma la traccia in stereo, utile se lo colleghi direttamente alla tv e non passi per un ampli
Passtrough, lascia la decodifica all'ampli.
L'altra opzione non l'ho mai usata.
2)In teoria se non spegni il bimbo completamente non dovrebbe perdere i bookmark, il limite max è 10 film se non ricordo male poi sovrascrive.
Però ad alcuni non funziona bene.
Questa cosa pero' non mi risulta... se interrompo il play di un filmato, lo ritrovo al punto dove lo ho lasciato... quello che ho pero' notato e' che probabilmente questo bookmark viene registrato in RAM, di conseguenza se per qualche ragione si riavvia (power off) il dispositivo, il bookmark viene perso e il filmato ricomincera' dall'inizio.Citazione:
Intendi il "play" velocizzato? di sicuro comunque funziona benissimo sia l'avanzamento a punti "fissi" (ovvero 10, 20, 30 % ecc. semplicemente premendo il pulsante numerico corrispondente alla prima cifra), sia il time seek, sinceramente non ho ancora mai usato l'avanzamento veloce in quel senso dato che queste 2 funzioni combinate sono secondo me piu' comode :D Comunque non ricordo di aver avuto particolari disagi con l'A100, che pero' sugli HD tentennava un po', ma immagino che con questo possa solo essere migliorato il tutto :)Citazione:
Originariamente scritto da maxpoz
Intendo il fast forward, ovvero la funzione per andare avanti nel film,
per vedere delle scene sporadiche, mando avanti, guardo, mando avanti, guardo.....per vedere se il film mi piace.
Se quel 10,20,30% è quello che intendo potrebbe essere ancora + comodo
Negativo, almeno a me non funziona così (forse devo attivare qualche opzione nel menu??), io condivido i file in streaming dal pc con myiHome e ogni volta che avvio un film poi lo blocco, anche se lo riprendo, senza spegnere il bimbo, riparte sempre dall'inizio. Preciso che ho installato l'ultima versione del firmware ed è tutto perfettamente aggiornato.... a parte il fatto che non ho inserito ancora l'hard disk.Citazione:
Originariamente scritto da alphacygni
Però mi viene un sospetto, ho sentito parlare della possibilità di inserire all'interno una memoria USB, anche se non ho ancora capito dove inserirla e a cosa serve... io questa cosa non l'ho fatta forse dipende da questo il fatto che non salvi l'ultima posizione ?
il bookmark dovrebbe essere salvato sulla stessa memoria delle nmt apps, è un file che viene ricreato ogni volta che si riavvia il bimbo.
Ecco spiegato il mistero allora, non avendo ancora installato alcun hd e non avendo per tanto installato le NMT non mi salva il bookmark. :D
SxM mi sai dire qualcosa in merito anche alla possibilità di inserire all'interno una memoria USB, dove inserirla e a che cosa servirebbe... ?
Altra mia domanda molto particolare è: secondo voi, o per esperienza personale, con l'accessorio MN-200 (scheda wireless) appositamente venduto per il c-200 sarebbe teoricamente possibile vedere in streaming un film in HD (diciamo una risoluzione a 720p o anche superiore) o la banda non reggerebbe nella trasmissione dei dati ? (chiaramente sto parlando di un collegamento wireless N dove da una parte ci sta un router che trasmette in modalità N e dall'altra il bimbo con istallato l'MN-200.... penso sia un esperimento molto interessante da provare, qualcuno lo ha gia fatto per caso ?
No aspetta qualcun altro, l'ho supposto che fosse scritto in memoria locale e non in ram perchè ricordo di un utility che permetteva di mantenere i bookmark anche dopo uno spegnimento o riavvio forzato.
Sulla seconda domanda non ti posso rispondere poichè non ho il c200 ma l'a210.
Edit:Siccome interessava anche a me, ho cercato..
http://www.networkedmediatank.com/sh...=bookmark+save
Dovrebbe salvarli sulla memoria interna, da quanto ho letto in teoria con gli a110 vengono cancellati ad ogni reboot/spegnimento, con la serie 200 no.
Invece a me sembra che vengano persi durante il reboot anche con la serie 200.
Non mi ricordo con certezza ma a me pare che i bookmark siano mantenuti anche dopo riaccensione.. In ogni caso con nmj viene mantenuta l'ultima scena vista.
Comunque è possibile fare streaming di materiale in HD.. Se leggi la discussione più persone lo fanno senza problemi..;)
è talmente interessante che credo ci siano almeno una decina di posts al riguardo, compresi i miei. Ti dico subito che è una diatriba storica, dove da una parte (compreso il sottoscritto) c'è chi sostiene che il draft-N, nonchè il modulino NM-200, nonchè l'instabilità stessa del protocollo, dei normali ostacoli, schermature, interferenze ed elettromagnestismo ecc...fanno si che lo streaming non è granchè, va bene a stento per un 720p ma non va bene per un 1080p specie se bello pesante, con audio multicanale HD, ecc....Citazione:
dall'altra chi sostiene il contrario: che il draft-N ed una (fortunata) configurazione/disposizione casalinga facciano si di ottenere risultati eccellenti e paragonabili ad una 2xFE :rolleyes:
A te la scelta, o meglio la prova.
Io sono passato dove ho pututo al cavo Gigabit, dall'altro lato della VLAN al PowerLine 200. :p
si funziona bene e rimane in memoria anche dopo shut-down del C-200 (power off + delete) :)Citazione:
Originariamente scritto da maxpoz