auguri a tutti
Visualizzazione Stampabile
auguri a tutti
Ho appena comprato questo TV per poter usare la conessione wi-fi per vedermi i film...
Comprato la chiavetta Samsung, installato il software e dopo averci smanettato per un po' ora riesco a vedere i filmati che ho sul pc.
Ho un problema abbastanza fastidioso che non riesco a risolvere...
Se riproduco un filmato da una chiavetta USB collegata direttamente alla TV vedo in modo perfetto, a schermo intero.
Se vedo lo stesso filmato via wireless mi appare piccolissimo e se tramite il menu tools gli dico di ingrandire l'immagine, rimane schiacciata e cmq è grande meno della metà della tv.
Qualcuno ha delle dritte ?
Ho aggiornato il firmware della tv e sto usando l'ultima versione di Dlna.
purtroppo non c'è soluzione...
penso che dipenda da come il filmato è stato convertito e dalle sue proprietà.
l'unica soluzione è installare il fix tramite samygo (anche io vorrei caricarlo ma nn sò come fare),aspetto che qualcuno lo faccia per chiedere assistenza.
Ma da quant'è che le content library sul sito della samsung non si riescono a scaricare ?
Si, ma la plastica è sufficientemente morbida per non rompersi e flette giusto quel poco fino a toccare il supporto sottostante (dove ci sono i supporti con i fori per le viti, per intenderci).Citazione:
Originariamente scritto da bozzo
Hai provato con un VOB di un DVD copiato? A me si vede piccolo al centro dello schermo e non c'è modo di ingrandirlo:(Citazione:
Originariamente scritto da chris2k
Ho il firmware T-CHL7DEUC-2004.1 e se a te funziona a pieno schermo con i VOB faro' l'aggiornamento alla tua stessa versione. A proposito che versione di firmware hai?
ciao ragazzi,non riesco piu' a trovare i settaggi per l'audio che aveva postato un utente,ki potete aiutare a trovare un buon setting per l'audio?
p.s. io ho ancora il primo firmware,mettendo l'ultimo ci sono differenze tangibili?
p.p.s. scusate la rottura di scatole,mi potete spiegare passo passo come installre il firmware,io l'ho scaricato dal sito samsung,e mi da un file .exe,che faccio lo metto dentro al pen drive e poi sul televisore o devo fare qualcosa altro prima? grazie.
Copy l'exe in una pendrive e lo avvii dalla pendrive, poi lo inserisci sul tv e vai nel menu aggiorna firmware
Ho smanettato per due giorni...Citazione:
Originariamente scritto da luca.g3
Avevo installato il nuovo firmware samsung (2005) e il problema della dimensione dei filmati non era risolto.
Ho cercato in rete ed alla fine ho trovato un firmware crackato.
In pratica è il firmware 2004, modificato che permette di avere tante opzioni video nel menu tools del dlna.
Ora i video li posso vedere a schermo intero, ma non so come mai la qualità del video diventa oscena.
Lo stesso filmato visto da USB è perfetto, visto invece tramite dlna perde almeno il 50 % della qualità :cry:
Non so che fare...
P.s. Se interessa il link al forum del firmware crackato lo posso postare, sempre che non vada contro le regole del forum !
Ho dato 1 occhiata a samygo...mi sembra davvero troppo complicato il procedimento !Citazione:
Originariamente scritto da redbaron_76
Un conto è aggiornare il firmware, un altro entrare nella tv e fare l'hacker.
Non me la sento :(
Forse dipende dalla potenza del wireless, hai un router con standard g (108 Mbps) o con standard draft-n (300+ Mbps)?Citazione:
Originariamente scritto da chris2k
Giocando su AC II su ps3 sul modello Samsung B650 40 " ho notato che i comandi rispondono con un leggero ritardo...da un pò fastidio, lo avete notato anche voi?
ragazzi ma cosa cambia tra questo e la serie 530?
Ciao,
ho visto che sul 37 pollici, il modello che vorrei comprare, non è presente la presa per le cuffie (che assurdità) , vi chiedo se è possibile ovviare a questo problema tramite qualche adattatore.
Grazie.
Guarda bene nel pannello posteriore.