Ok OK
... è solo che su Amazon (qualunque nazione) mettono di tutto TRANNE che i formati audio e i sottotitoli!! :ncomment:
Visualizzazione Stampabile
Ok OK
... è solo che su Amazon (qualunque nazione) mettono di tutto TRANNE che i formati audio e i sottotitoli!! :ncomment:
Be' ma tanto quand'anche li mettessero non c'e' da fidarsi comunque ;) persone che hanno preso ad esempio il box di Band of Brothers con scritto che era in italiano, quando l'hanno ricevuto era in inglese :cool:
Fidarsi unicamente del vangelo .....ehm lista Jimbo :D
Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno ha notizie circa eventuali uscite di brd di genesis-when in rome, pink floyd-pulse e roger waters-in the flesh live (quest'ultimo mi pare fosse anche stato registrato in origine in hd).
Grazie a chiunque potrà darmi notizie.
Maurizio.
Guarda per tutti e 3 non ci sono notizie di eventuali prossime pubblicazioni in BD. La vedo dura a breve per Genesis e Pink floyd in quanto i dvd sono usciti su etichetta EMI, che attualmente non sta producendo BD escluso quello (ma è un eccezzione per il momento) di Vasco Rossi. Mentre il dvd di Roger Waters In the flash, era stato pubblicato dalla Sony che al contrario è molto attiva e prolifica nella produzione di BD musicali. Quindi ci sono buone speranze di vederlo a breve.
Si parla molto bene di questo film "La volpe e la bambina" (strepitoso video-audio) qui' in Germania ma vedo che deve ancora uscire in Italia se uscira' fara' parte della mia nutrita collezzione.Chi sa' qualcosa al riguardo? http://www.amazon.de/gp/product/B001...pf_rd_i=301128
Mi associo alle richieste sui Pink Floyd,anche se il dvd di Pulse e' a livello video pessimo,imho...ma qualche live degli U2 su BR ancora nulla?
una curiosità:
se in un blu-ray edizione italiana, oltre alla lingua originale (es. inlgese) ci sono anche francese tedesco spagnolo.. significa che le edizioni nei 3 rispettivi stati hanno anche la lingua italiana cioè è lo stesso disco?
Sergio65
La volpe e la bambina è della Lucky red che attualmente produce BD tramite la Medusa video, quindi non è escluso che in un futuro molto prossimo venga editato anche questo titolo
Giangi67
Tutti i dvd degli U2 sono usciti per la Universal, che fino ad ora ha prodotto una decina di BD musicali nel mondo, ma non è molto prolifica, e non ci sono notizie a riguardo di uscite a favore degli U2. Ovviamente tra un anno o più, quando finirà l'imminente ultimo tour verrà pubblicato sicuramente il relativo BD.
A parte Rattle & Hum (ripreso in pellicola) e il VertigoTour e U23D (ripresi in HD) gli altri sono stati girati tutti in SD, quindi niente.Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Rattle & Hum comunque è già uscito in BluRay, singolo strato in mpg2... niente di tragico ma già molte scene sono state riprese in 16mm e non in 35mm (in 35mm sono solo le canzoni), in piu' un encoding di basso/medio livello non aiutano moltissimo.
Fra VertigoTour e U23D credo che il piu' probabile per una futura uscita sia U23D (e magari il disco potrebbe proporre anche la versione non 3D)
Magari U2-3D,Rattle & Hum ce l'ho su HD-DVD ma non e' che mi entusiasmi,e il Live in Chicago 2005 l'ho visto su SkyHD,ma anche quello niente di eccezionale...sono sorpreso che nessun concerto del tour 2001 sia stato ripreso in HD.
Al 99,99% si, il disco sarà sempre lo stesso, stampato e distribuito in quei relativi paesi.Citazione:
Originariamente scritto da voodoo13
Ragazzi, qualcuno di voi ha mai acquistato su dvd.co.uk?
www.dvd.co.uk
sono seri? in caso non arriva l'ordine rispediscono/rimborsano?
che tipi di spedizione fanno? una per ogni prodotto o un unico pacco per più prodotti?
chiedo perchè sono rimasto scottato e ora prima di ordinare voglio essere sicuro al 100%
grazie ancora :)
In pratica sono gli stessi di Blah!
Penso che lo siano. Non lo so, prova a chiedere come si compratiano nell'eventualità... ma sai come si dice dalle mie parti? Non mettere mai il pesce in bocca al gatto.
Sicuramente una spedizione ordinaria o prioritaria. Da quel che so fanno un pacchetto unico.
Mishi
Che cosa ti è successo? Se non ti è arrivato un BD non prendertela con chi spedisce, ma con le poste italiane, sono loro il problema. Infatti i siti uk se non ti arriva la merce te la rispediscono gratis o ti rimborsano. Non mi sembra ci si possa lamentare troppo.
Come darvi torto? Arrivati ieri mattina, confezione scarsa ma alla fine tutto integro.Citazione:
Originariamente scritto da Trailbreaker
Grazie per il supporto ragazzi!