Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Spytek
Sinceramente non riesco a capire il senso di certe asserzioni...
Sinceramente sono io che non riesco a capire le tue...:rolleyes:
Le tue esigenze non sono quelle di avere due HRS, ( che non ti risolvono un bel nulla...) ma di avere qualcosa che forse troverai in prodotti molto più economici e con molto più effetto spettinatura.
Citazione:
Se certi interventi ti danno fastidio non rispondere!
Sarò libero anche io come te di fare e scrivere quello che ritengo più giusto ? O no ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da kaneda4
Sinceramente sono io che non riesco a capire le tue...:rolleyes:
Le tue esigenze non sono quelle di avere due HRS, ( che non ti risolvono un bel nulla...) ma di avere qualcosa che forse troverai in prodotti molto più economici e con molto più effetto spettinatura.
MA se non capisci quello che dico ,come fai a dire che non mi servono due hrs? :asd:
I sub possono spettinare anche se sono di buona fattura e non necessariamente caciaroni.
Citazione:
Originariamente scritto da kaneda4
Sarò libero anche io come te di fare e scrivere quello che ritengo più giusto ? O no ?
Certo che sei libero,ma se non capisci le esigenze altrui perchè ti esponi?
Manco hai capito il senso delle mie frasi che parlavi del livello di uscita del sub del sinto...:confused:
E poi giusto per chi,per te o per me??
-
Citazione:
Originariamente scritto da Spytek
Certo che sei libero,ma se non capisci le esigenze altrui perchè ti esponi?
Manco hai capito il senso delle mie frasi che parlavi del livello di uscita del sub del sinto...
Capire il senso delle tue frasi è pura utopia !!
Dalle mie parti si dice, fai del bene e vai in galera....:rolleyes:
Sei proprio un personaggio. :D In bocca al lupo ;)
-
Quindi tu hai fatto del bene e non sei stato apprezzato?:asd:
Leva quella firma che è meglio va :D
Cmq stiamo andando pesantemente Ot.
-
Infatti state facendo una polemica inutile.
Se Spytek vuole il secondo HRS12 ben venga per noi rivenditori :D
two è meglio che one! eheheh
-
Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
Hahahaha concordo :D :D E poi avete anche un bel rientro in pubblicità, lo elogia in continuazione :D
Citazione:
Leva quella firma che è meglio va
Perchè sei un finto tecnico per caso ? :p
-
Citazione:
two è meglio che one! eheheh
Bhe,prima bisognerebbe racimolare i dindini e poi a ,parte i rivenditori :D ,l'importante è che arrivo a quello di cui ho bisogno ;)
-
Senza ombra di dubbio.
Ma visto che vuoi osare perchè non pensi ad un doppio 15" come l'Epik?
-
Citazione:
Senza ombra di dubbio.
Ma visto che vuoi osare perchè non pensi ad un doppio 15" come l'Epik?
Come suona in stereo?
E' caciarone?
-
Devi chiederlo a Luca_CH.... io non l'ho mai sentito.
-
Volevo chiedervi un parere..... Ho intenzione di acquistare, spero a breve, l'HRS ma sono indeciso sulle dimensioni. Cono da 8" o da 10"?
La stanza dove verrà messo il sub è di circa 13/14mq.
Grazie:)
-
Per me l'8" andrebbe più che bene ma se ami un colpo più potente e profondo allora vai di 10".
PS: poi rimarrebbero da cambiare solo i surround ;-).
-
Citazione:
PS: poi rimarrebbero da cambiare solo i surround ;-).
Hai ragione, le IL sono rimasugli del primissimo impianto che pian piano cerco di aggiornare:(
-
Citazione:
Per me l'8" andrebbe più che bene ma se ami un colpo più potente e profondo allora vai di 10".
A basso volume, avere un diametro maggiore si ha il sub più presente oppure è ininfluente!!
Lo chiedo perchè uso il sub anche in 2ch e abitando in condominio, non sempre posso tenere volumi sostenuti.
-
Ascolta doraimon, molto meglio un 10.....................(io avevo un hrs da 8 pollici).
L' ho cambiato con un 12, vedi firma, xche' volevo + impatto in ambito home theater ed anche xche' mi sono accorto (nel mio ambiente e con le mie elettroniche) che preferisco di gran lunga i reflex ai cassa chiusa.