Non tramite ottico, ma tramite HDMI! ;)Citazione:
Originariamente scritto da black&decker
Visualizzazione Stampabile
Non tramite ottico, ma tramite HDMI! ;)Citazione:
Ci sono gli ingressi (solo 5.1)...dove c'è scritto DVD in basso al centro...Citazione:
Originariamente scritto da unreal99
non l'avevo visto :)
si li ha,ho visto la foto di un tale che lo vendeva su ebay..ma si vede anche nel tuo schemino..;)
e si black&decker,confermo..l'audio hd all'ampli lo puoi mandare,come detto da Dave,solo via hdmi(sempre per un problema di banda del cavo)..;)
Limitazione del protocollo Nicholas (la fibra ottica di banda ne avrebbe da vendere...e il protocollo S/PDIF che non lo permette...;))
quindi HDMI da sammy a sinto e HDMI da sinto a VPR?Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
e vai:D
sono nel forum da stamattina(giornata piena oggi...) e ancora non avevo imparato niente...finalmente qualcosa di utile...:cool:
posso sempre contare su di te;)
@black esatto;)
quindi non basta un semplice cavo RCA, ma devo collegare tutti i sei ingressi 5.1??? :eek:Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
http://www.son-video.com/images/stat...303back_TG.jpg
EDIT del moderatore: si prega rispettare i limiti imposti per le immagini, grazie.
si infattiCitazione:
si,ti servono 6 cavi;)
cerca di prenderli buoni...placcati in oro e schermati magari...;)
ps-ricorda che puoi sempre lasciare stare ed andare in ottico...
ho appena preso i cavi... mi è sorto però un dubbio.
io metto su un film che ha l'audio in pcm e in dd "normale". Seleziono gli ingressi pcm (collegando ovviamente i cavi analogici)... chi mi dice che quello che sto ascoltando è veramente la traccia in pcm e non quella in dd convertita in pcm? non so se mi sono spiegato...
moooolto bene
ho provato con il dts-hd di rambo... sento solo il sub, i frontali e il centrali... i surround nada.
ora devo uscire, magari domani con calma mi metto a verificare i collegamenti.
ma è normale che sull'ampli non si illumini la spia del PCM?
senti il pcm se nel menù del bd metti pcm..solo se è un problema di authoring senti l'altro..
controlla le impostazioni del lettore,fose hai le casse disabilitate;)
in analogico può essere che non si illumini nessuna spia..l'ampli teoricamente non è in grado di riconoscere il segnale..
ciao a tutti! ho acquistato oggi questo lettore e avrei una domanda da fare. possideo una TV LCD Sony 40D3000 ed il BD è collegato sia per audio che per video in HDMI. vorrei sapere da voi esperti come settare i parametri audio (PCM, ricodifica o audiophile) dato che dal manuale non capisco molto e soprattutto, non conoscendo i termini, non so cosa sia supportato per la mia TV. che mi dite? ciao, Marco
io nel bd metto dts-hd, dovrei cmq sentire il pcm giusto?
ste benedette casse surround non riesco a farle suonare...