... si.... chiama e fatti mandare l'input tramite il callcenter e fai gli update del software.
... ricordati che devi risettare tutto!
Visualizzazione Stampabile
... si.... chiama e fatti mandare l'input tramite il callcenter e fai gli update del software.
... ricordati che devi risettare tutto!
Ciao,
nessuno di voi allora ha il mio problema dello Sgancio del segnale in riproduzione di qualcosa di registrato ?
Se si cambia sorgente per poi tornare su HDMI1 il problema rientra..mah.:confused:
Ragazzi... Vi pongo una domanda:
Io sono nell'impossibilità di far passare un secondo cavo proveniente dalla parabola.
Quindi: sdoppiando l'unico cavo che scende dalla parabola potrei "far funzionare" il MySKY HD???????
:confused:
Grazie per l'aiuto.
:)
Per favore ignorate il mio post precedente.........
Ho fugato il mio dubbio , leggendo (solo ora) la prima pagina :D
Ciao
In prima pagina di questo 3d si dice, effettivamente, che SKY richiede una doppia calata o, in alternativa, un LNB SCR. E anch'io avevo sempre sentito, in effetti, che con un'unica calata (e senza LNB SCR) il MYSKY avrebbe funzionato, perdendo però la possibilità di usare entrambi i decoder interni indipendentemente (due registrazioni diverse in contemporanea, oppure un canale in visione e uno in registrazione).Citazione:
Originariamente scritto da Rosario
Probabilmente ho sempre capito male io... fatto sta che pur avendo un'unica calata (impianto condominiale IF-IF), con un semplice splitter che alimenta entrambi gli ingressi LNB del decoder riesco ad avere il 100% di funzionalità del decoder stesso, quindi anche la doppa registrazione in contemporanea.
Ettore
Mi sono appena fatto chiamare da SKY :D
In settimana dovrebbe contattarmi il tecnico per lìinstallazione del MySKY HD.
Quindi mi fregheranno €39 :mad:Citazione:
Originariamente scritto da Tacco
Ma io ho pure il multivision con LNB a 4 uscite (ne uso 2)...............................
:confused:
Utilizzando lo splitter non puoi avere il 100% delle funzionalita'.. da quello che ho capito, ma poco meno..
Tutto funziona se i due tuner presenti sono sintonizzati sulla stessa polarizzazione.. se per esempio stai registrando un canale in polarizzazione verticale e fai zapping cercando di sintonizzare l'altro tuner su un canale con la polarizzazione orizzontale, uno dei due non funzionera'..
Va bene che la maggior parte dei canali sky sono sulla stessa polarizzazione ;)
aaah!!! Ecco.... :)
La giustificazione tecnica c'è.
Già stavo gridando "al ladro al ladro" :D
Per chi e' interessato,c'e' un test del MySkyHD sul numero di Digital Video uscito oggi.
Che vuoi dire sul forum di copy+? E' un problema di software oppure il firmware del myskyhd non vede oltre 1tera?Citazione:
Originariamente scritto da provolino
Se il copy+ non funziona forse si può usare qualcos'altro tipo Acronis....
D'altra parte è appena uscito il WD Green da 2 tera.... sarebbe molto interessante...
Più tardi lo prenderò.....Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Puoi anticipare se ne parlano bene o male???
Io devo aspettare lunedì per averlo installato.
Devono montare un LNB SCR visto che mi è impossibile far passare il secondo cavo.
Mi confermate che la registrazione tramite la guida di SKY da PC funziona???
Se si è una gran figata!!!!! :D
Domani dovrebbero venire ad installarmi il MySKY HD....
Leggendo i post più recenti mi si è messo in testa un tarlo : Pace o Amstrad???
Non so cosa mi porteranno e non ho capito se ci sia una reale differenza qualitativa fra i due decoder......... :rolleyes:
Vabbhè che è in comodato d'uso , ma i malfunzionamenti e gli eventuali
(spero di no) andirivieni dallo SKY Service , sono una scocciatura. :(
Qualcuno ha le idee più chiare in merito?
Visto che prima mi dovrebbero telefonare , magari potrei chiedere (se hanno la possibilità) di scegliere l'uno o l'altro.
Il Pace funziona bene,ha migliorato notevolmente la qualita',almeno nel mio caso.A livello di decoder HD semplici,gli Amstrad erano peggiori.
Gli Sky HD box normali li ho avuti entrambe e pure io ho notato quanto è scarso l'Amstrad.....
Ok...... Domani chiederò di portarmi il Pace..... Speriamo che l'abbiano :sperem:
Si, funzionaCitazione:
Originariamente scritto da Rosario
Per me è talmente comoda che la uso anche quando sono a casa perchè dal sito è piu' facile e piu' comodo che dall'epg del decoder