Avrei intenzione di comprare la carta di la7 carta +da usare con samsung cam sul sony ho già mediaset premium e funziona tutto splendidamente.
C'è qualcuno che ha potuto testare la7 carta + sulla samsung cam col sony è mi conferma che funziona??
Visualizzazione Stampabile
Avrei intenzione di comprare la carta di la7 carta +da usare con samsung cam sul sony ho già mediaset premium e funziona tutto splendidamente.
C'è qualcuno che ha potuto testare la7 carta + sulla samsung cam col sony è mi conferma che funziona??
Innanzitutto ringrazio LF1964 (:D ) per la risposta esaustiva datami...infatti mi ha praticamente quasi convinto nell'acquisto di questo bellissimo TV...:hic: ...anche se non ho ancora ben capito se i DIVX con bitrate sopra i 1000 (i divx composti da 2 cd con audio in AC3, per intenderci) si vedono bene o meno...e dico QUASI convinto (:cry: ) perchè ho saputo soltanto 1 ora fa che fra poco uscirà il nuovo SONY W4500...ma mi domando?! ...è possibile? ...che fare ora? Sarà veramente buono? ...aspetto e compro quello o mi prendo il benamato W4000? ...che palle, non so veramente che cosa fare...uff...:cry: :cry: :cry:
guarda dipende dal tuo budget il w4500 sarà appetibile sopratutto nei tagli 46" 50" perchè montano la tecnoliga triled con caratteristiche davvero importanti ma anche un prezzo sicuramente + elevato e sei ancora + fortunato perchè sicuramente il sony w4000 avrà un ribasso di prezzo all'uscita del w4500 e sarà ancora un acquistone.
dipende dal tuo budget.
parli dei tagli superiori al 32" che hanno 10 bit? l'articolo recensiva 5 tv da 32" quindi quelli giudicava. Cmq io prenderò il 32W4000 a breve, ormai ho deciso. ricchezza cromatica o meno. :)Citazione:
Originariamente scritto da Rob83
Letto su altro forum, sì funziona! Anzi, è pure stata 'tagliata' la carta a formato SIM per poter utilizzare contemporaneamente MP e la7, più di così!Citazione:
Originariamente scritto da kamala73
Citazione:
Originariamente scritto da DecLinE
Si vedono bene....vai tranquillo.
+grazie evarese che figata :D
E questo benedetto nuovo modello W4500 che esce, se non sbaglio, soltanto ad ottobre...quanto pensate costerà? ...perchè se si parla di 200-300 euro in più rispetto al W4000, sarebbe da valutare, no? :confused:
allora da quello che ho letto del w4500 sono da valutare i tagli da 46 e da 50 che avranno il triled.il 40" avrà poco in + del w4000 e se costerà 200-300 e in + da listino sarà sui 1900 ma quando uscirà potresti trovare il w4000 sui 1000e online indi la differenza non sono 200-300e.
@ Decline
@ Kamala73
Questa è una Discussione Ufficiale su un ben preciso modello di TV.
Nelle Discussioni ufficiali gli OT, già normalmente vietati, non sono assolutamente tollerati, idem il parlare di prezzi e simili.
Limitatevi a parlare di argomenti tecnici legati al TV indicato nel titolo.
Grazie e ciao.
...oops...non lo sapevo...:doh:
Buon pomeriggio a tutti. Sono intenzionato ad acquistare una Samsung Cam con tessera Mediaset per il mio W 4000. La mia domanda e' questa. Con il vecchio decoder digitale terrestre andavo con il telecomando sul menu' della scheda e vedevo credito residuo, attivazione varie opzioni etc.... Con questa Samsung cam c'e' ugualmente la possibilita' di accedere al menu' della scheda Mediaset?
Ciao e buon fine settimana a tutti.
Francesco
Si puoi vedere tutte le informazioni
credito residuo
diritti di visione
offerte tutto
funziona perfettamente.
Grazie per la risposta.
Francesco
carissimi, possiedo il W4000 da un paio di mesi e fin'ora sono molto soddisfatto del TV. Unico problema è che guardando Rai3 sia in Analogico che Digitale avverto un pesante effetto scia. Nei primi piani quando gli attori muovono la testa questa sembra scomporsi in tante piccole parti, quasi un quadro di Picasso...
Ho provato a cambiare i settaggi del NR, ma non cambia nulla.
La cosa strana è che questo problema non esiste sugli altri canali.
Qualcuno riesce a darmi delle spiegazioni.