Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da freudfilo
Quindi non si può upscalare il segnale SD dell'antenna (so che è ovvio, però ditemelo per favore:O )
ti avverto che la tua domanda è 1 po off topic... cmq se vuoi saperlo in settembre esce la Playtv per la playstation 3 che permetterà di vedere e registrare la tv digitale terrestre upscalata dalla play... si prospetta un spettacolo :D speriamo bene
-
Citazione:
Originariamente scritto da mani
Volevo precisare come si vedono se non si upscalano utilizzando un comune lettore con uscita in composito...
BY
Quoto perchè vorrei tanto capire anche io come si vedono i dvd in uscita composito sul pz80 / pz85 ;)
-
Ma tenendo conto di pregi e difetti, il th46pz85
è un aquisto consigliabile per SD e DVD, a circa 1850 euro online o
meglio guardare altrove? (mi interessava il taglio da 46"):confused: :confused: :confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da cost76
il th46pz85
è un aquisto consigliabile per SD e DVD, a circa 1850 euro online o
meglio guardare altrove?
Io, proprio per SD e DVD, sto guardando altrove, in particolare ai plasma HD ready.
-
Citazione:
Originariamente scritto da cost76
mi interessava il taglio da 46"
Aggiungo, quello è un taglio un po' particolare, se vai su altri modelli/marche, rischi di dover scegliere un 42" o un 50"...
-
Citazione:
Originariamente scritto da arg0
Io, proprio per SD e DVD, sto guardando altrove, in particolare ai plasma HD ready.
Sono sempre più dubbioso...anche io vedrò molto SD e DVD però mi spiacerebbe non avere la possibilità di potermi vedere (nel caso di acquisto di PS3) DVD in 1080i :(
-
Citazione:
Originariamente scritto da zerothehero
non ha senso prendere il pz70 ora, al posto del pz85.
Perchè non ha senso scusa? mica si deve per forza acquistare SEMPRE l' ultimo modello. Io mi interrogavo sui reali miglioramenti del pz80 (e non del pz85) per capire se sono tali da giusiticare l' esborso economico necessario per prenderlo....non sono un fanatico dell' ultimo modello uscito a tutti i costi quindi, se le differenze non sono abiassali, mi orienterei sul pz70. Grazie
-
se prendi un full-hd per vedere i blu-ray non ha senso prendere il pz70 visto che non accetta di buon grado il 24p. Non penso che ti possa piacere vedere le immagini a singhiozzo
-
Scusate se ritorno sui test di AF Digitale sul TH-42PZ85E, ma mi chiedo che importanza abbiano certi test...
In particolare, nella recensione si dice che non sono supportati i vari pull-down 2:2 e 3:2 a 50 e 60Hz, sia SD che HD.
A me la mancanza di questi pull-down sembra perfettamente logica, visto che il Panny in questione è in grado di fare un pull-down 2:2 a 48Hz sul materiale cinematografico, mentre per il materiale a 25 fps c'è la funzione IFC che genera frame interpolati.
In teoria queste funzioni dovrebbero essere migliori di semplici pull-down 3:2 a 60Hz o 2:2 a 50Hz, no?
-oniram
-
hanno un pannelo piu' nuovo che a parità di consumo dà immagini piu' luminose. i livelli del nero sono leggermente migliorati e dalle recensioni pare che sia piu' uniforme. (immagino che il consumo medio sia piu' basso alla fine)
per quanto riguarda l'elettronica invece pare sia rimasta uguale; io andrei sul pz80/pz85. il 42pz80 costa sui 1500 euro di listino, quindi magari online lo paghi qualcosa meno.
ah vero; hanno un milgliore supporto sui segnali a 24p.
-
Citazione:
Originariamente scritto da oniram
...nella recensione si dice che non sono supportati i vari pull-down 2:2 e 3:2 a 50 e 60Hz, sia SD che HD.
A me la mancanza di questi pull-down sembra perfettamente logica, visto che il Panny in questione è in grado di fare un pull-down 2:2 a 48Hz sul materiale cinematografico, mentre per il materiale a 25 fps c'è la funzione IFC che genera frame interpolati.
In teoria queste funzioni dovrebbero essere migliori di semplici pull-down 3:2 a 60Hz o 2:2 a 50Hz, no?
In effetti la tua tesi mi sembra corretta: da quanto ne si sa da early adopters di questo tv - italiani e non -, il pulldown effettivo è 4:4....
Onsla, Martabio che ne pensate?
Piu' che il fallimento di questi test, che secondo me lasciano il tempo che trovano viste le convincenti prestazioni in 24p , ripeto è il deinterlacciamento e la mancanza di una tecnologia anti-retention il vero tallone di achille di questa serie( oltre i difetti di calibrazione citati prima da Onsla )....sbaglio?
-
se fossi in voi non lascerei dire ad un giornale se una tv vi piace oppure no. Se a qualcuno piace sentire un concerto di Vivaldi, lo apprezza anche quando gli dicono che la sua esperienza sul contrappunto e l'uso della tonalità sono infantili confrontato alla maestria di Bach.
La stessa cosa deve avvenire per una tv, non lasciate che siano dei test (magari su sorgenti che mai userete) a dirvi se la tv vi può piacere oppure no.
-
:wtf:
Citazione:
Originariamente scritto da alex82
...playstation 3 che permetterà di vedere e registrare la tv digitale terrestre upscalata dalla play... si prospetta un spettacolo :D speriamo bene
Scusate l'off topic, ma mi sembrava importante (e inerente alla soluzione del problema di deint. del pz).
Adesso vado a fare una ricerca su questa famigerata ps3+play tv e non ne parlo più (a meno che non possa essere considerata inerente).
Mod fatemi sapere...
Grazie
-
invece di ps3 + tuner si potrebbe puntare ad un recorder...
ma è possibile che nn ci siano, o sarann nel caso del segnale hd, dei decoder che upscalino o downscalino in progressivo?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Blashyrkh
invece di ps3 + tuner si potrebbe puntare ad un recorder...
Beh, se uno la ps3 già ce l'ha... con 99 euri è una bella occasione!;)