Visualizzazione Stampabile
-
@ nek
Anch'io gioco su questo lcd a Fifa(360 via hdmi)...e di scie non ne ho mai notate, parlavo solo di un effetto "sfocamento" dei giocatori quando sul rinvio del portiere vanno per colpire di testa.E in generale lo notavo quando la palla si spostava sul tv da sinistra verso destra e viceversa...
Ma effetto scia del pallone mai davvero. Ho risolto cambiando telecamera mentre gioco ( giocavo con una ravvicinata ) e come dicevo impostando su zero la definizione.
A proposito , grazie Shiny, sto usando con la 360 i tuoi settaggi video e mi trovo davvero bene!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Bero
A proposito , grazie Shiny, sto usando con la 360 i tuoi settaggi video e mi trovo davvero bene!
:yeah: :yeah:
-
Citazione:
Originariamente scritto da llac
@nec
compare solo se sei sintonizzato sui canali digitali ( e forse analogici) ...
ciao
Luca
azz :cry: io non ho proprio collegato l'antenna lo uso solo come monitor pc/xbox 360 :p
cmq ti ringrazio tantissimo a questo punto o flasho ad occhi chiusi oppure compro una prolunga per collegare il cavo tv :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da mytoybox
Non che la striscia sia fastidiosissima, e attivando l'OPC l'ho mitigata abbastanza
Anch'io ho risolto parzialmente il problema attivando l'opc lasciando le impostazioni di fabbrica per questa funzione, ma rispetto ai settaggi da me impostati ho dovuto necessariamente aumentare la luminosità altrimenti l'immagine risultava per i miei gusti troppo scura. Tuttavia si tratta di un compromesso non accettabile per vedere le partite...:(
Ciao!!!:)
-
Del difetto di cui parlate con PES, faccio nuovamente presente che ho letto lamentele del genere anche utilizzando altri televisori, probabile che si tratti di un problema del gioco enfatizzato dai tv??:confused:
Purtroppo non ho approfondito l'argomento dato che non possiedo console e non so come possa esservi d'aiuto, provate a cercare info altrove:(
-
non sono molto soddisfatto di questo monitor , faccio presente che l'ho preso solo ed esclusivamente per giocarci con la 360/ps3 ed usarlo come monitor desktop :O
insomma pes 09 mostra delle strisce allora sono andato a casa di un amico dove ha un samsung 32 hd ready vecchio di 2 anni non ricordo il modello esatto , bene stessa connessione sia component che vga non mostra linee si vede meglio :eek: dopo che sono stato più di 2 ore a regolare il mio....
la lui non ha regolato un ca@@o lo sapevo che dovevo optare per samsung :cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da nek
non sono molto soddisfatto di questo monitor , faccio presente che l'ho preso solo ed esclusivamente per giocarci con la 360/ps3 ed usarlo come monitor desktop :O
insomma pes 09 mostra delle strisce allora sono andato a casa di un amico dove ha un samsung 32 hd ready vecchio di 2 anni non ricordo il modello esatto , bene stessa connessione sia component che vga non mostra linee si vede meglio :eek: dopo che sono stato più di 2 ore a regolare il mio....
la lui non ha regolato un ca@@o lo sapevo che dovevo optare per samsung :cry:
Io con PES non vedo nessuna striscia sul mio 37 nemmeno con nessun'altro gioco..anche perche' se parliamo di MS lo sharp dovrebbe avere sui 6 (32-37'') il chè non e' un valore altissimo al contrario dei molti samsung coi loro 8 :eek:
-
Shiny
Ti ricordo che le quotature integrali sono vietate dal regolamento, inoltre sono anche inutili se rispondi al messaggio immediatamente precedente al tuo (i riferimenti sono chiaramente visibili)
Citazione:
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini
-
Citazione:
Originariamente scritto da Shiny
Io con PES non vedo nessuna striscia sul mio 37 nemmeno con nessun'altro gioco..anche perche' se parliamo di MS lo sharp dovrebbe avere sui 6 (32-37'') il chè non e' un valore altissimo al contrario dei molti samsung coi loro 8 :eek:
sono strisce verticali non sono scie ;) ce differenza... appena parte pes mostra per 2 secondi lo schermo nero e vedo ste ca@@o di strisce.. poi anche in geme si vedono... bo.. ripeto e solo con pes per il momento ho provato a cambiare collegamento da vga a component ma nulla!!
in live sempre con pes presenta una stiscia verticale a centro schermo , praticamente come quando col pc non attivi il V-sync uguale , capisco che il gioco è buggatissimo , con fifa di questi problemi non ne ho..
-
Citazione:
sono strisce verticali non sono scie ;) ce differenza... appena parte pes mostra per 2 secondi lo schermo nero e vedo ste ca@@o di strisce.. poi anche in geme si vedono... bo.. ripeto e solo con pes per il momento ho provato a cambiare collegamento da vga a component ma nulla!!
in live sempre con pes presenta una stiscia verticale a centro schermo , praticamente come quando col pc non attivi il V-sync uguale , capisco che il gioco è buggatissimo , con fifa di questi problemi non ne ho..
Davvero molto strano allora non saprei a cosa sia dovuto ):
-
Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Shiny
Ti ricordo che le quotature integrali sono vietate dal
regolamento, inoltre sono anche inutili se rispondi al messaggio immediatamente precedente al tuo (i riferimenti sono chiaramente visibili)
Sorry ;;
-
Ciao a tutti, sono un possessore di una 32x20, ho letto con piacere tutte le pagine di questo 3d, devo dire che ci sono perle davvero preziose! ;)
Esordisco subito con una domanda:
Ho collegato il decoder sky hd alle porte hdmi 4 e 5, e in tutte e 2 se selezionavo la modalità nel decoder di 1080i compariva una riga verticale al margine destro dello schermo (fuori della visuale del canale comunque fastidiosa) di colore verde o azzurro. Lasciando il decoder in 720p la cosa scompariva, così ho pensato che fosse un problema della modalità "i" della tv,ho preso allora la 360 e che di solito è attaccata all'hdmi 6 e l'ho attaccata alla presa 4 e 5 provandola a mettere anche in 1080i (di solito è sempre in 1080p), ma il problema non si presentava assolutamente.
Alla fine ho provato ad attaccare il decoder di sky hd alla porta hdmi 6 e la riga è magicamente scomparsa :eek: .
Secondo voi cosa può essere? L'unica differenza a questo punto è che sky hd sta in 1080i 50Hz e l'xbox sta sempre a 60Hz.
Grazie a tutti quelli che mi sapranno rispondere!
-
Mi auto rispondo.... praticamente a forza di provare ho scoperto che gli altri 2 hdmi erano su "punto punto", mentre l'ingresso della 360 era su schermo intero, quindi tagliava leggermente l'immagine. Però con l'xbox la riga non si vede in nessun modo nè 1080i (punto punto o schermo intero) nè in 1080p (punto punto o schermo intero). Traendo le conclusioni si può affermare che il decoder sky hd fa schifo....
-
Con il 37 avevo notato la stessa cosa ...
Usa , se propino vuoi , punto a punto solo con i canali HD , comunque vista la poca differenza usa sempre schermo intero.
io uso il punto-punto solo con i DVD.
ciao
Luca
-
Citazione:
non sono molto soddisfatto di questo monitor
Siamo in 2:O