RAN dal 16 febbraio 2010 anche in USA (regione non confermata)
IL DIVO anche in USA (regione non confermata)
EARTH - LA NOSTRA TERRA anche in USA (regione non confermata)
fonte blu-ray.com
Visualizzazione Stampabile
RAN dal 16 febbraio 2010 anche in USA (regione non confermata)
IL DIVO anche in USA (regione non confermata)
EARTH - LA NOSTRA TERRA anche in USA (regione non confermata)
fonte blu-ray.com
Il divo negli USA ha audio italiano ma è region A (fonte: axelmusic, con region A testato).
Di Earth La nostra terra con audio italiano in USA non ho trovato nessuna conferma. Potresti inserire il link esatto alla fonte?
Bye, Chris
eccolo quiCitazione:
Originariamente scritto da Poles
la scheda riporta Italian: DTS 5.1
ciao
Strano. Il disco è indicato come region A su hdmoviesource (che di solito su queste indicazioni è preciso, quando le dà) e di solito la disney non inserisce piste audio superflue. E anche il retrocopertina (ben visibile su axel) indica region A e audio inglese, francese e spagnolo.
Comunque, segnalazione molto interessante.
Bye, Chris
Ciao,
grazie allo scherzetto di fox che ha trasmesso la prima serie in hd il 23 novembre scorso e adesso trasmetterà la quinta (saltando le altre tre), sono costretto a comprare i blu ray.
Ho visto che su amazon uk costano circa 33 sterline (40 euro) ma danno l' audio in inglese e non dicono se si tratta di un prodotto region free o B, su amazon de invece specificano l' audio in italiano ma chiedono 20 € in più a blu ray.
Qualcuno di voi ha di recente acquistato i blu ray di lost su amazon.uk e mi conferma che c' è l'audio in italiano e vengono letti dalla ps3?
Grazie
Come riportato in prima pagina:
Nel presente thread devono trovare spazio solo le segnalazioni relative all'oggetto della discussione.
Per INFO:
S.O.S. Info richieste
Dopo aver visto il meraviglioso Avatar in IMAX 3D sono andato a spulciare tra i lavori di Cameron e mi sono imbattuto in questo:
http://it.wikipedia.org/wiki/Abyss
Nella lista blu ray vedo "Abissi" ma non so se sia questo. Qualcuno informato?
Ma ti sei degnato almeno di leggere il messaggio sopra al tuo? :rolleyes:
@ steverance
Come sottolineato più volte (l'ultima addirittura nel post immediatamente precedente al tuo :rolleyes: ) questa discussione è riservata UNICAMENTE alle segnalazioni.
Per avere informazioni esiste un thread specifico.
Due giorni di sospensione.
edit.....
In Germania il 12.03 esce "Scontro di Titani".
http://www.zehnachtzig.de/blu-ray-ne...-blu-ray-disc/
- Nemico Pubblico (2009)
Segnalo che sul disco in mio possesso, di provenienza francese (ma con audio italiano, come segnalato sulla scheda) sono presenti e chiaramente visibili i simboli delle restrizioni d'età di Francia, Australia, Germania e Olanda. Quest'ultimo paese, non ancora segnalato in schedona, dovrebbe pertanto presentare anch'esso audio italiano sull'edizione locale del blu ray, quando questo uscirà (uscita non ancora calendarizzata, come per l'Italia).
Bye, Chris
Ciao a tutti sono nuovo del forum volevo chiedere una cosa su band of brothers ho visto dalla lista che se lo prendo anche dall'australia e in italiano e siccome l'ho trovato da ebay australiano a 30 euro volevo essere sicuro che sia cosi e volevo un chiarimento spero non vengo attacato per una cosa magari gia stata chiesta.
fossi in te editerei velocemente il messaggio, e leggerei alcuni post sopra
scusami ma non ho capito cosa vuoi dire