Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Non mi ha impressionato invece il dettaglio complessivo, la luminosità generale e soprattutto la resa dei colori.
:cry:
Oh finalmente svelato l'arcano :D
Credo però, associandomi ad Onsla, che modificando i setting le cose possano cambiare. Mi ricordo di un intervento dove si riportava che in Usa sostengono che modificando i settings le immagini cambiano radicalmente. Pertanto secondo me ci vorrà del tempo prima di poter dire qualcosa di più approfondito di una semplice impressione ;)
Scusa 55AMG, ma allora :
nero troppo nero
nitidezza scarsa
dettaglio scarso
gamma colori non buona
scarsa luminosità
Sembra la Caporetto di un tv, a questo punto la domanda non è se c'è di meglio, ma se c'è di peggio sul mercato ;)
-
Beh,il nero non può essere troppo nero,secondo me,in fondo a quello dei crt non ci siamo ancora arrivati,e quello non era troppo nero,era veramente nero ;).
L'importante è che non affoghi i dettagli,e sugli hd-ready non lo fa,quindi non penso proprio che lo faccia sui full hd.
Comunque vedremo cosa diranno le prove(che per ora non farò,sia perchè non mi pare molto il caso di andare a scocciare un negoziante per testare una tv che non ho nessuna intenzione di comprargli,sia perchè,nel caso,per nulla remoto,che non dovessi riuscire a prendere il full hd da 50",non ho intenzione di farmi venire subito il magone pensando a cosa mi sono perso :D; più avanti proverò sicuramente la tv).
-
Hai ragione riguardo al discorso Nero /CRT, forse mi sono spiegato male.
Ma mi dà una sensazione di finto, anche se nulla di grave, anzi è valido!!!
Fosse questo il problema :(
-
Ti capisco,AMG,ma credimi,il 508XD che c'è da mediaworld è esattamente come lo descrivi(sembra che ci sia una specie di filtro sulla tv,si vede male,è tutto scuro e smorto),però non è tarato,ecco perchè ti dico che può dipendere dalla taratura ;).
Ovvio che,parlando di tv che costano tanto care,anche una certa severità nel giudicare è giusto che ci sia,quindi benvenga una certa cautela piuttosto che il lasciarsi andare,prematuramente,a facili entusiasmi :)
-
Mi intrometto: secondo me, ed è per quello che le impressioni dei forum bisogna prenderle con le pinze, dopo certi livelli entra in gioco il fattore soggettivo. La visione, come mi insegnate, oltre a dipendere da fattori meramente fisici, mette in gioco valori celebrali che differiscono, ovviamente, da soggetto a soggetto. Infatti, non tutti hanno il cervello:D
Scherzi a parte: se le immagini di questo nuovo Pioneer non aggradano, è inutile sapere che probabilmente sia il miglior plasma in circolazione (sicuramente il più caro), non piace? Non piace.
Nel mio ambito lavorativo, usiamo telecamere Philips (BTS) ed abbiamo usato camere Sony. A parte i discorsi di affidabilità, a me piace più la morbidezza ed il bel incarnato che restituiscono le prime, ad alcuni miei colleghi la
precisione e saturazione delle seconde. E parliamo di apparecchi professionali da parecchie migliaia di euro.
Morale:
Osla, se ti aggrada questo televisore, non puoi comprare di meglio
55AMG, adesso per il 60" sono cavoli tuoi:D
-
Non fraintendetemi pero'.
Sto descrivendo delle cose che a mio giudizio non sono superiori al 5000EX.
Questo plasma, da quello che ho visto, resta molto valido e, se pre a mio giudizio il migliore tra i diversi produttori.
-
Tranquillo,ti ho capito perfettamente ;).
Condivido anche una certa cautela,pur avendo avuto impressioni molto positive con gli hd-ready.
-
@ 55AMG
E' che te sei abituato troppo bene, non che sia un male, anzi ;) Un pò di presa in giro però ci stava :Perfido: :fuck: :cincin:
Credo che l'attesa sarà molto lunga. L'unica cosa che mi preoccupa, venendo da un philips, è il dettaglio, ma quello ancora prima che lo riportassi nei tuoi interventi. Non credo tuttavia che sarà inferiore :sperem: Sui facili entusiasmi: ho imparato che più alte sono le aspettative e più alta è la probabilità di rimanere delusi ;)
-
Hai perfettamente ragione. Forse le aspettative di alcuni sono troppo alte e portano poi a delusioni (ad esempio a me capita spesso coi film).
Qui non avevo ottime aspettative in quanto ero già in "qualche modo" stato avvisato di non cambiare assolutamente il 5000Ex con il nuovo 50".
Ma di fare, se proprio dovevo, un pensierino sul 60" in quanto avrei almeno aumentato le dimensioni.
Chiarisco ulteriormente i miei interventi dicendo che se non avevo il 5000EX avrei molto probabilmente preso il 60" senza farmi troppi problemi.
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
avrei molto probabilmente preso il 60" senza farmi troppi problemi.
... tieniti il tuo 5000ex per altri 6 mesi e poi vediamo che succede ;)
-
Ragazzi io l'ho visto solo per 30 minuti oggi da domani invece verrà il bello: non ho mai visto ne provato il 5000ex. Ma ho visto e provato praticamente tutti gli altri concorrenti, e credetemi se vi dico che è un altro pianeta nel vero senso della parola. E non solo per il nero, ma su tutto.....proprio negli aspetti che Amg giudica deludenti.
Da domani vi dirò molto di piu ma di sicuro vale esattamente e anche di piu quel che stiamo pagando....e ricordiamo sono sempre quasi la metà di quanto pagato da amg per il suo 5000ex.
-
Citazione:
Originariamente scritto da myfriend
....e ricordiamo sono sempre quasi la metà di quanto pagato da amg per il suo 5000ex.
... il problema è che lui è abituato al suo 5000ex... noi comuni mortali NO :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da myfriend
Ragazzi io l'ho visto solo per 30 minuti oggi da domani invece verrà il bello: non ho mai visto ne provato il 5000ex. Ma ho visto e provato praticamente tutti gli altri concorrenti, e credetemi se vi dico che è un altro pianeta nel vero senso della parola..
Io ce l' ho da 12 giorni e confermo trattasi del miglior tv oggi presente sul mercato. Il nero è fantastico e i colori molto naturali e credibili. Non ho visto il 5000 ex ma credo si tratti comunque di un prodotto all' altezza degli standard pioneer e quindi non inferiore al modello che lo ha preceduto. È chiaro che il passo in avanti (sulla resa del nero) non giustifica la sostituzione di un modello di grande qualità come appunto il 5000 ex.
-
55 non per farmi i cavoli tuoi.. ma ke fai nella vita? imprenditore? avvocato?:D
-
Mi sono fatto prendere anche io da upgradite,cosi non ho resistito quando l'ho visto in azione, e l'ho preso,e pensare che non mi ha nemmeno tremato la mano quando ho staccato l'assegno:eek: ,mercoledi mi arriva e vedremo..