Visualizzazione Stampabile
-
Per loreeee: Kubrick non fa testo, qualsiasi genere abbia affrontato ha messo la parola fine, è un punto di arrivo;)
Piuttosto, se vuoi, puoi citarmi L'Esorcista di Friedkin, La Cosa di Carpenter, gli Zombi di Romero, Rosemary's baby e L'inquilino del terzo piano di Polanski .. la lista è lunghissima, bisognerebbe aprire un thread a parte, forse lo farò.
-
@Locutus2k:
aprilo pure questo 3d dedicato sarebbe sicuramente gradito.;)
scusate OT.
-
Oggi preso non è un paese per vecchi...stasera ci do un occhio
-
Agora
Finito di visionare.
http://www.dvd-store.it/Copertine/Gr...ora-br-cg.jpeg
Film: artisticamente stupendo. Film non anti-cristiano ma anti-integralista. Poi che i cristiani furono i protagonisti è un'altro discorso. Dopotutto in oltre 2000 anni di storia di malefatte ne hanno fatte a palate.
Video: girato in super35 (con master DI 2k). Il riversamento è perfetto, e la qualità video è ottima.
Audio: DTS-HD Master di ottima fattura che accompagna egregiamente il film
-
Già,
ottima qualità video,
con la stessa tipologia di girato e resa video, vorrei segnalare La Papessa,
anch'esso girato con camere Arri 35mm, e pellicole a bassa sensibilità,
e come in Agora, una resa nitida, dettagliatissima, e grana finissima.
-
Guarda un po' cosa ha scovato il buon Vincent per postare la sua rece! :D
Citazione:
Originariamente scritto da vincent89
Film non anti-cristiano ma anti-integralista. .
E' quel che ho detto anch'io, mi sembra abbastanza ovvio, ma l'addentrarsi in una discussione, visto l'argomento, ha inevitabilmente portato alla chiusura del trhead...:rolleyes:
Citazione:
Il riversamento è perfetto, e la qualità video è ottima
Verissimo ;) le riprese sono sul filo della sovraesposizione, che è tenuta sotto controllo in maniera impeccabile!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dario65
E' quel che ho detto anch'io, mi sembra abbastanza ovvio...
per me no.infatti giustamente (secondo me)af parla di manicheismo "da grande pubblico":D
-
Lo so, Lucio, che esistono (giustamente!) opinioni diverse ;) , ma non ricominciamo qui, altrimenti chiudono anche questo! :D :D
-
già...già:D sul bd mi pare invece che siamo tutti d'accordo...quasi un riferimento
-
Forse si sapeva già ma i Saw della 01 dovrebbero essere fatti bene.
Ieri sera ho visto il quarto capitolo (l'unico in mio possesso) e il video era dettagliato, saturo, tridimensionale e con una grana resa alla perfezione.
HD al 100%, niente sindrome dell'upscale come i BIM ;)
-
Su AF mi sembrava di aver letto che l'ultimo capitolo di Saw è 1080i. E' vero?
-
vero...ma per 01 non è una novità dopo fuori controllo e l'ultima legione
-
Citazione:
Originariamente scritto da alpy
l'ultimo capitolo di Saw è 1080i. E' vero?
Non saprei, ho solo il quarto che di sicuro è 1080 24p (ho controllato).
-
Gentilmente sapete dirmi se questi titoli hanno una buona qualità audio video? (considerando che costano 12,90...)
Seven (Blu-Ray Disc)
Paura e delirio a Las Vegas (Blu-Ray Disc)
Il Piccolo Diavolo - Versione Integrale (Blu-Ray Disc)
A Single Man (Blu-Ray Disc)
La Gabbianella e il Gatto (Blu-Ray Disc)
Grazie mille
-
Dart mi dai proprio una bella notizia riguardo alla saga dell'Enigmista visto che erano dei film non facili dal punto di vista visivo.
Allora appena posso mi ci fiondo.:)