Mi mandate un link dove poter scaricare i patter per i test in negozio?
Devo usare una penna USB
C’e Un link dove posso scaricare i pattern per gli OLED?
Io finora li ho fatti usando YouTube ma lì non posso.
Visualizzazione Stampabile
Mi mandate un link dove poter scaricare i patter per i test in negozio?
Devo usare una penna USB
C’e Un link dove posso scaricare i pattern per gli OLED?
Io finora li ho fatti usando YouTube ma lì non posso.
Questo brulicare mi dà molto fastidio , volevo chiederti se solo con Xbox si risolve o anche con lettori dedicati tipo Sony UBP-x700 o Panasonic ub420 che in caso ne prendo uno visto che non ho un lettore 4k e non gioco se invece solo Xbox risolve allora prenderò quella.
Siccome si vede molto bene anche HD preferisco vederlo senza formicolio.
Non voglio dare false speranze. Secondo me lo Xbox One non lo elimina ma escludendo hdr e dv il fenomeno si attenua perché l ' immagine perde di luminosità quindi anche i pixel che prima " brillavano" ora sono più spenti.
Ok... scusa pensavo ce n'è fosse una aperta nel forum
Si scusa, cerco di spiegarmi meglio: quando entri nel forum vai nella sezione "display e TV 4k e 8k". ci sono varie discussioni, tra le quali la nostra che riguarda il c8 e anche una intitolata incubo Dolby vision
Stasera improvvisamente il Wi-Fi della tv va a *****...
Su altri forum parlano di un nuovo fw che risolve qualche problema del fw .05 con l’abl.
A chi può interessare il c8 55 pollici sta a 1340 su un sito che trovate col trovaprezzi.
Compreso di spedizione pare. Un prezzaccio, io l’ho appena preso a 1500 dal rinnovato ed era già il prezzo migliore a 1340 è un prezzone. Sta a 1600 come prezzo più basso in giro. Non credo sia italiano ma non penso sia un grosso problema magari chiedete.
Costa quanto un b8 quasi.
SALVE che differenza c'è tra il C8 e l'E8 ?
solo la barra sound?