Visualizzazione Stampabile
-
Vai tranquillo. :) Assistenza di prim'ordine, te lo dico per esperienza, perchè a me hanno ritirato, riparato e riconsegnato il TV nel giro di 3 (tre) giorni. Non so se la tanto decantata Panasonic (tanto per non fare nomi) farebbe altrettanto. Domattina chiamali subito LG (vedrai sono gentilissimi) e poi sappici poi dire.
-
credo dipenda TUTTO dal centro assistenza da cui si viene serviti eh =) per esperienza personale pure con altre marche 2 centri diversi potrebbero rendere l'esperienza assistenza post vendita DECISAMENTE diversa.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
federi66
Purtroppo è cosi' io pensavo fosse un difetto del pannello invece sono tutti con questo problema dalle prove che ho fatto se sei più alto a livello di occhi dal centro dello schermo non ci sono problemi ma se ti abbassi troppo sdoppia l'immagine.
l'unica è di posizionarsi in senso verticale il più possibile al centro dello schermo, ma nel mio caso ..........[CUT]
Io ho provato ieri, ma a me non succede.
Vedo bene anche se non sono allineato col centro della tv, ma più basso.
PS: scusate, qualcuno qui usa tivusat? Se si, c'è un thread ufficiale in questo forum? L'ho cercato, ma non trovo niente.
Quanti canali 4k ci sono? 1? 2? Vale la pena provare? Ho un decoder myskyhd con impianto condominiale, in cui mi arrivano 2 cavi lnb, se ci metto uno splitter davanti a uno dei due secondo voi può funzionare?
-
Ragazzi vorrei prendere la PS4 Pro ma ho letto di problemi con gli OLED LG, qualcuno sa spiegarmi la situazione?
-
Infatti dicevo che non si puo spostarsi molto dal centro io infatti sono più basso di circa 50cm e purtroppo mi sdoppia l'immagine.
Citazione:
betullo
Io ho provato ieri, ma a me non succede.
Vedo bene anche se non sono allineato col centro della tv, ma più basso.
PS: scusate, qualcuno qui usa tivusat? Se si, c'è un thread ufficiale in questo forum? L'ho cercato, ma non trovo niente.
Quanti canali 4k ci sono? 1? 2? Vale la pena provare? Ho un decoder myskyhd con impianto condominiale, in cui mi ..........[CUT]
-
Citazione:
dadi70
Ragazzi vorrei prendere la PS4 Pro ma ho letto di problemi con gli OLED LG, qualcuno sa spiegarmi la situazione?
Io ho la PS4 Pro, la TV dovrebbe arrivarmi a giorni, ma di quali problemi hai letto? Grazie :)
-
Ciao a tutti,
Vorrei approfittare della vostra gentilezza e chiedervi l'esatta procedura di break in del 65E6V, dato che, un po' a sorpresa :eek:, arriverà domani mattina.
Immagino debba utilizzare solo immagini a schermo intero, senza barre, e poi fargli fare i cicli di compensazione (se ne parla nel manuale di questa procedura dei cicli vero?).
Ma è meglio farlo stare sempre acceso? Utilizzare schermate pattern monocromatiche RGBCMY a tutto schermo che girano? Ci sono dei video appositi da usare?
Cosa fare? Cosa evitare?
E per evitare il Burn in cosa consigliate?
Ah che settimana...domani arriva pure il vpr :rolleyes:! aiuto!
Ciao
-
Citazione:
Adriantaps
Io ho la PS4 Pro, la TV dovrebbe arrivarmi a giorni, ma di quali problemi hai letto? Grazie :)
Ho letto solo velocemente qualche notizia, alcuni lamentano il fatto che si sente solo audio e schermo completamente Nero, altri di calo del framerate con HDR e difficoltà di configurazione TV/PS4 per una corretta visione anche upscaling.
Credo siano problemi risolvibili tramite aggiornamenti di entrambi i probotti, PS4 e TV, LG ha già dichiarato il rilascio di un firmware a tal riguardo.
-
Citazione:
John McClane
Ciao a tutti,
Vorrei approfittare della vostra gentilezza e chiedervi l'esatta procedura di break in del 65E6V, dato che, un po' a sorpresa :eek:, arriverà domani mattina.
[CUT]
Goditi semplicemente il televisore.
Nessun burn in rilevato.
I cicli standard li fa da solo ogni 4 ore di accensione (ovviamente non appena spegni).
Magari segui l'apposito thread per i settaggi.
Buon divertimento!
-
Salve, venerdì ho spacchettato il 55 E6V, vorrei sapere se possibile , i migliori setting per giocare e per vedere SkyHD.
Grazie
-
oggi mi e` arrivato 65e6 .
Prime impressioni DT e SKy : molto peggio del plasma che avevo ( samsung ps50c7000) .
Impressione e` perdita totale dei dettagli rispetto a plasma .
Stasera provo un po` a smanettare .
Non si potrebbe mettere in pagina uno una miniguida con le prime cos/impostazioni da fare ? cosi` tutt i neofiti nonsi devono leggere le 170 pagine ..
-
Citazione:
marco752
oggi mi e` arrivato 65e6 .
.....Non si potrebbe mettere in pagina uno una miniguida con le prime cos/impostazioni da fare ? cosi` tutt i neofiti nonsi devono leggere le 1..........[CUT]
http://www.avmagazine.it/forum/140-d...sto-oled-tv-lg
-
Citazione:
otto
ok grazie!
-
vi odio un po'...dopo aver detto OK LASCIO STARE...approfittando della promo di "cuoreuro" ho preso 55E6v
ho capito che non c'è molto da fare come detto poco sopra se non goderselo e dare un occhio ai settaggi nell'altro 3ad
ma la mia domanda è
- c'è qualcosa assolutamente da evitare? non lo farei mai ma che ne so, sparare la luce oled sopra un tot o un altro parametro troppo basso....
chiedo venia ma essendo costato cmq un rene , vorrei non fare caxxate al primo utilizzo
-
se lo tratti per quello che è, cioè un televisore, direi di no.
Goditelo.
Punto;)