Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
williest7
se qualcuno prova fateci sapere che versione e' ma credo sia l h1230
non è la H1230 ma è la I0228
-
cavolo, un altro fw...
ma è più recente del H1230?
-
Citazione:
Gabriyzf
cavolo, un altro fw...
ma è più recente del H1230?
Non saprei dirti, sinceramente non capisco nemmeno come li catalagano, perchè alcuni hanno la sigla H prima dei numeri e invece questo ha la sigla I.
-
Citazione:
davidevr66
Non saprei dirti, sinceramente non capisco nemmeno come li catalagano, perchè alcuni hanno la sigla H prima dei numeri e invece questo ha la sigla I.
sicuramente e' l'ultimo italiano visto che e' uscito il 28 febbraio...lo posto su avforum..vediamo se nobbler ne ha voglia
-
Citazione:
williest7
sicuramente e' l'ultimo italiano visto che e' uscito il 28 febbraio...lo posto su avforum..vediamo se nobbler ne ha voglia
per curiosità come hai fatto a vedere che è uscito il 28 febbraio?
-
Citazione:
davidevr66
per curiosità come hai fatto a vedere che è uscito il 28 febbraio?
c'e' scritto nel nome del file 20180228...immagino significhi 28 febbraio 2018... come dimensioni e' il piu grosso firmware mai rilasciato.. ben 747 mb di file pkg...comunque devi paragonarlo ad h1230, che e' quello che abbiamo tutti, non a quello che hai tu h0121 che e' uno dei peggiori
-
Citazione:
williest7
c'e' scritto nel nome del file 20180228...immagino significhi 28 febbraio 2018... come dimensioni e' il piu grosso firmware mai rilasciato.. ben 747 mb di file pkg
vero :):)
-
Citazione:
preda84
Questo da dove spunta?
Me l'ha inviato Hisense Italia 2 giorni fa.
-
sinceramente trovo assurdo che ci dobbiamo affidare alle singole esperienze e contatti al supporto per avere nuovi firmware mentre sul sito ufficiale si è fermi da troppo tempo....se il supporto invia firmware nuovi si crede siano essi testati e funzionanti, perchè non pubblicarli sul loro sito? sono dei beta? in caso di problemi se ne potrebbero lavare le mani facendo ricadere la responsabilità al cliente o che? ancora non li ho ben capiti
-
Citazione:
davidevr66
Me l'ha inviato Hisense Italia 2 giorni fa.
Boh! Io continuo a chiedere alla Hisense Italia l'ultimo firmware per il 55N6800 e continuano a mandarmi un file di SOLI 34,2 MB per altro corrotto.
E non c'è verso ........
-
Citazione:
xylit
sinceramente trovo assurdo che ci dobbiamo affidare alle singole esperienze e contatti al supporto per avere nuovi firmware mentre sul sito ufficiale si è fermi da troppo tempo....se il supporto invia firmware nuovi si crede siano essi testati e funzionanti, perchè non pubblicarli sul loro sito? sono dei beta? in caso di problemi se ne potrebbero l..........[CUT]
è hisense, purtroppo.
comuqnue se dite che quello di davide è il più aggiornato quasi quasi lo provo...
ps.s
è per il 55", vero?
-
Citazione:
Gabriyzf
è hisense, purtroppo.
comuqnue se dite che quello di davide è il più aggiornato quasi quasi lo provo...
ps.s
è per il 55", vero?
Provato a me u rossi in bt 709 sono rossi. Sembra che ce l'abbiano fatta finalmente
-
Citazione:
preda84
Provato a me u rossi in bt 709 sono rossi. Sembra che ce l'abbiano fatta finalmente
ti sembra migliore dell h1230? Mi puoi testare un film su infinity tv? vedi se va a scatti o sgranato? se non hai l'account ti do invito per usarlo due mesi gratis
-
Citazione:
williest7
ti sembra migliore dell h1230? Mi puoi testare un film su infinity tv? vedi se va a scatti o sgranato? se non hai l'account ti do invito per usarlo due mesi gratis
Sto provando Matrix quanto devo aspettare?
-
Secondo me questo firmware se calibrato va una bomba. Infinity non si è bloccato e non sgrana ma ho bisogno di più prove. L'audio comunque continua ad essere inglese e poi va settato in italiano. Riguardo al 1230 che aveva il problema dell'audio che andava via per ora non ho riscontrato questo problema. Ripeto i rossi sono rossi e i colori mi sembrano più tenui, tipo colorometria Sony. Provatelo