Visualizzazione Stampabile
-
Metti qualche foto se puoi ghilbert.
Penso anch'io non sia colpa del lettore ma giusto per curiosità per l' immagine che impostazioni usi?
immagino tu sappia che per ogni sorgente devi impostare i valori, se è il primo blu ray prova a smanettare un po'
-
Inviata la richiesta sul sito LG.. Il pannello è di maggio.. Manco fosse stato un fondo di magazzino.
-
Allegati: 1
I setting sono quelli di hfever... oled 36, gamma 2.2, luminozita 53 e contrasto 74, etc etc.. Obviamente impostati per l ingresso hdm1 della play. Ecco una foto... dite può andar bene per lg? Allegato 27153 francamente da un tv che fa dei neri la sua bandiera, sto schifo non è accettabile... l alone chiaro a destra manco da lcd da 200 euro è assurdo... a meno di non annegare tutto nei neri...
-
A mio parere c'è qualcosa di errato nei settaggi tra PS4 e TV, come è settato "Livello Nero"?
-
-
Prova su "Alto" e rivedi la stessa scena ;)
-
Se metto alto diventa grigia... no?
-
C'è qualcosa che non va! Soprattutto a lato.
Comunque i near black li gestisce da schifo in geberale, sono proprio curioso di testare lo stesso film in 4k.
Sai dirmi il minutaggio della scena?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Ghilbert
Se metto alto diventa grigia... no?
Setta la PS4 su gamma RGB completa e Livello Nero "Alto" sulla TV.
-
Scysa perché alto? Alto non dovrebbe schiarire tutto? Tutti i setting dixono di mettere basso. Cmq srasera controllo... l alone chiaro a destra però non è normale...
-
Livello Nero "Alto" si usa su Console e PC, "Basso" con lettori Blu-ray.
-
Citazione:
Rik'55
Livello Nero "Alto" si usa su Console e PC, "Basso" con lettori Blu-ray.
Se LG con livello nero intende la il setting hdmi esteso o limitato, ovvero 0-255 o 16-235, dovete considere come uscite dalla ps4, a quanto mi ricordo di solito in gamma estesa.
Se il tv è settato a gamma limitata, se ne vanno a quel paese tutti le alte e basse luci.
Lo vedete bene, si capisce al volo.
Certo che anche LG, trovare un termine più intuibile no, eh?
-
Ok stasera provo e vi faccio sapere... gamma colore sul tv standard o wide?
-
Citazione:
BARXO
Se LG con livello nero intende la il setting hdmi esteso o limitato, ovvero 0-255 o 16-235, dovete considere come uscite dalla ps4, a quanto mi ricordo di solito in gamma estesa.
Se il tv è settato a gamma limitata, se ne vanno a quel paese tutti le alte e basse luci.
Lo vedete bene, si capisce al volo.
Certo che anche LG, trovare un termine più in..........[CUT]
Infatti sugli LG è quello che si intende tra esteso e limitato, con la PS4 chi la usa sia per i giochi che per i film dovrebbe avere due distinti settaggi "Alto" per i giochi e "Basso" per i blu-ray, a volte però ci si fa confusione.
-
Citazione:
Ghilbert
Ok stasera provo e vi faccio sapere... gamma colore sul tv stabdard o wide?
Standard.