Visualizzazione Stampabile
-
Wow braunet che prezzone! Il sito penso sia affidabile ha 91 recensioni su trovaprezzi! In generale chi e' su trovaprezzi è affidabile (questo NON vale per ad es. twenga) deve essere arrivata una nuova partita perche questo è uno dei maggiori abbassamenti di prezzo dall'inizio!!
Stavo poi pensando una cosa che magari potrebbe aiutare chi e' indeciso: a volte viene criticato il CMS di LG, ma, mi chiedo, per chi come me utilizza come fonte un HTPC, e puo' demandare il CMS alla scheda video con Argyll, l'oled LG non andrebbe a perdere uno dei pochissimi difetti?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Winstar
Wow braunet che prezzone! Il sito penso sia affidabile ha 91 recensioni su trovaprezzi! In generale chi e' su trovaprezzi è affidabile (questo NON vale per ad es. twenga) deve essere arrivata una nuova partita perche questo è uno dei maggiori abbassamenti di prezzo dall'inizio!!
Siccome mi sembra di aver letto che è possibile "italianizzare" la versione Europa, ci stavo facendo un serio pensierino...
Volevo un'attimo capire se la promozione del 22" in regalo è valido anche sulla versione Europa.
L'unica perplessità che ho su braunet è che non accetta paypal.
-
Citazione:
Okkiuvivu
Confermo, è il modello della versione ITA ;)
Ottimo! Grazie!
Nella marea di sigle e di telecomandi che si assomigliano perlomeno lo abbiamo identificato!!
Ora se qualcuno vuole un po' "italianizzare" quello EU, sa quale acquistare!! ;)
-
Citazione:
CharlieGolf
Ottimo! Grazie!
Nella marea di sigle e di telecomandi che si assomigliano perlomeno lo abbiamo identificato!!
Ora se qualcuno vuole un po' "italianizzare" quello EU, sa quale acquistare!! ;)
Figurati, per così poco ;)
-
Qualcuno che ha preso la versione Europa mi può dire se ha registrato la tv per ricevere il 22"?
-
Citazione:
Mike73
Qualcuno che ha preso la versione Europa mi può dire se ha registrato la tv per ricevere il 22"?
DjMarvel ha preso la versione EU e non è riuscito a registralo, ma dal regolamento in teoria andrebbe bene anche la versione EU purchè acquistata da un sito e-commerce italiano. Questa è la risposta che viene data anche dal supporto LG (contattato via chat), che hanno confermato dopo aver guardato il regolamento (possibile si siano scordati di indicare che il prodotto doveva provenire dal distributore italiano?!). Anche lui ha chiesto al supporto LG, che lo avrebbero dovuto ricontattare al telefono...
Io con la versione ITA non ho avuto difficoltà e dopo la registrazione mi è arrivata la mail che mi avvisava che entro 180 giorni mi sarebbe arrivato a casa il TV 22''.
-
Qualcuno invece l'ha preso per caso da genialpix ?
-
Citazione:
vnatale69
Qualcuno invece l'ha preso per caso da genialpix ?
Ti posso dire che era la mia prima scelta prima di trovare HW1 che non applicando commissioni col pagamento tramite carta di credito (genialpix applica l'1,5% con Carta e 2% con PayPal) risultava di poco più economico. Genialpix ricordo di aver trovato diverse recensioni positive. Inoltre, tramite mail rispondono rapidamente.
Ovviamente fatti confermare la garanzia ITA prima dell'acquisto ;)
-
Comunque oramai il prezzo è saldamente sotto i 2000 euro anche sui siti più rinomati, ottimo segno, qualche mese fa nessuno ci avrebbe scommesso.
-
Puo' solo che far bene alla diffusione dell'Oled in genere, peccato che nei cc sia saldamente sempre sui 2.799....ormai siamo a quasi 1.000€ di differenza dall'Online su una cifra relativamente bassa..
-
come si fa a italianizzare il tv? io ho la versione EU. si perde la garanzia facendo questa operazione?
-
Citazione:
Okkiuvivu
Ti posso dire che era la mia prima scelta prima di trovare HW1 ..... Genialpix ricordo di aver trovato diverse recensioni positive. Inoltre, tramite mail rispondono rapidamente.
Ovviamente fatti confermare la garanzia ITA prima dell'acquisto....
affidabile sembra proprio di si ed accettano paypal.
è proprio la questione della garanzia ITA che mi lascia perplesso: come ho postato ieri a voce è emerso che tendenzialmente si, ma random qualcuno è EU :eek:
è una risposta alquanto bizzarra mi pare :rolleyes:
-
Citazione:
vnatale69
come ho postato ieri a voce è emerso che tendenzialmente si, ma random qualcuno è EU :eek:
è una risposta alquanto bizzarra mi pare :rolleyes:
Sul sito ti vendono uno ITA, a meno che non emerga dalla scheda che ci si ala possibilità che ti possa arrivare anche EU, se ti arriva EU loro sono tenuti a cambiartelo con un ITA.
-
si forse hai ragione....ma sai che sbattimento a fare un cambio di un 55 pollici :(
-
X andre1890
1 - googlare "lg Service menù"
2 - non so, ma penso di no